Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli che giocavano a point blank sono scomparsiConsigliatemi un PointBlank bello u.u
PointBlank non ha chiuso definitivamente, ha soltanto cambiato nome chiamandosi "Piercing Blow" trasferendosi su SteamAdesso che point blank italia è chiuso dove giocate adesso voi su point blank? Qualche server privato? Server stranieri dove non c'è bisogno cambiare ip?
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account?PointBlank non ha chiuso definitivamente, ha soltanto cambiato nome chiamandosi "Piercing Blow" trasferendosi su Steam
purtroppo io ho giocato sull'italiano tipo 2 mesi nel 2013 forse.. poi l'ho lasciato e sono andato un bel po di tempo sul kaybo, nel frattempo ho provato quello turco e infine ho giocato a epicpb.Dai ero 12° in classifica <.<
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account?
purtroppo io ho giocato sull'italiano tipo 2 mesi nel 2013 forse.. poi l'ho lasciato e sono andato un bel po di tempo sul kaybo, nel frattempo ho provato quello turco e infine ho giocato a epicpb.
oh finalmente qualche notizia utile... sai se per caso gli account sono rimasti? Posso sempre usare il mio vecchio account
Eh già, epicpb mi piaceva perchè non dovevo shoppare per forza peccato solo che era pieno di hacker, maledettiOrmai è caduto a pezzi xD
ho loggato ma non mi ha chiesto nulla per il vecchio account mi ha chiesto solo un nome nuovo e quindi nuovo account..Da quanto avevo sentito avevano resettato gli account.. ma tu prova a loggare con il tuo vecchio account se non ti fa entrare vuol dire che anno resettato TUTTI gli accunt.
Eh già, epicpb mi piaceva perchè non dovevo shoppare per forza peccato solo che era pieno di hacker, maledetti
ho loggato ma non mi ha chiesto nulla per il vecchio account mi ha chiesto solo un nome nuovo e quindi nuovo account..
Comunque voi ci giocate? Se si aggiungetemi james101 almeno ogni tanto mi faccio una partita con qualcuno
Hai ragionemah alla fine l'ho riscaricato e me ne sono pentito dato che tra shopponi e hacker una kill non la riesci a fare...