Discussione Dovrei comprare un nuovo pc, consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Breyx

Utente Gold
24 Settembre 2009
674
43
107
269
Ultima modifica:
Ciao a tutti brevemente (se trovo un lavoro) dovrei comprarmi un nuovo pc fisso. Siccome ho sempre avuto portatili ora devo per forza comprarmi un fisso, dato che ora ho spazio dove metterlo e sopratutto il mio portatile acer mi sta abbandonando.

Ho adocchiato questo su internet 10 secondi fa, mi sembra abbordabile sia in prezzo che caratteristiche, fate conto che ci gioco sopratutto voi cosa ne dite?
Se trovate altri pc intorno a questo prezzo (o meno *-*) linkatemeli e ditemi cosa ne pensate, grazie :)

http://www.euronics.it/acquistaonli...op/acer-x3990-i3-4gb-500gb/prod122002181.html
 
La cosa che consiglio sempre e di assemblare i pc fissi. Molte volte (99% dei casi) i computer che compri fuori non puoi potenziarli. In più il pc che compri fuori avrà la garanzia come pc e non come componente.
Ovviamente Assemblandolo potrai risparmiare parecchi soldini. E il pc da te scelto non mi sembra ottimo per quel prezzo xD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frattak_
Chissà perchè ho scritto "consigliatemi voi" quindi consigliate e linkate :\
Il monitor già ce l'ho: soldi in meno *-*
 
Non ti conviene andare in un negozio di PC vicino casa tua e chiedere al commesso se può ordinarti e assemblarti determinati pezzi?
Ho pagato un quad core con 1gb di scheda video etc. etc. 500 euro.
Ho risparmiato circa... 200 euro.
 
Ti conviene comprare un pc assemblato, prendi i pezzi online e ci risparmi un botto e poi te lo monti da solo o te lo fai montare a poco comunque a te interessa una soluzione gaming quindi scheda video e processore devono essere buoni, qual'è il tuo budget massimo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Frattak_
Il budget ancora non ce l'ho è quello il problema D:
Volevo trovarmi un lavoretto per quest'estate ma qui intorno non si trova una ceppa..
Comunque penso di poter arrivare anche sui 600 euro
 
Io ti consiglio di assembrarlo anche se lo hai windows xp

Ma può diventare una bestia anche un xp e sopratutto pc fisso! Niente portatile..
 
prendi un assemblato non quegli schifosi preassemblati acer,hp,packard bell etc...

che risoluzione ha il tuo monitor?
 
Dimmi dove trovare un'assemblato.. A me sembra che quello alienware andava benissimo..
Comunque ho uno schermo tv, un samsung 42 pollici D:
Arriva fino a 1920x1080
 
l assemblato ti consiglio si comprare su ekey ,tu gli dai i pezzi aggiungi 35 € e loro assemblano e installano il sistema operativo,l utilizzo è gaming vero?ti servono anche mouse,tastiera,casse o cuffie?
 
catturayv.png

Se puoi spendere un pò di più puoi mettere la 7850 al posto della 6870,costa 60 euro in più e va al doppio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.