[DOWNLOAD] Client DBO v1.57.14 (15/03/2012) - Portable con patch incluse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi avere tutte la parti! D: vi prego non ne posso più di dirlo!

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Upperò anche su Uploaded, non si sa mai...

Ho scaricato le 4 parti nel primo coso.. Ma mi dice che la prima parte è compromessa e non me lo fa aprire.. Puoi metterle su Uploaded?

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

Ho scaricato le parti del primo e mi dice che serve la quinta parte o_O da dove la prendo scusa? Nel File ce ne sono solo 4

Rispondimi al piu presto!!

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Anzi è spuntata o_O
 
Si mi ero scordato di metterla nel folder u_u
Sto scaricando la quinta parte.. Poi provo ad estrarre tutto e seguire i procedimenti..

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
E' normale che sia cosi? Guardate quanto mi dice nel download!

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Lo sto facendo ma mi ha finito il download nel coso e pero continua o_O E' a 2500 Mb e dovrebbe essere a 2048

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

Adesso finisce ad esempio il download e inizia la patch finisce la patch e inizia il download! Con meno Mb Ma perchè? E' normale?
 
Cioè che devo fare?

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Rispondetee! :((( E' infinita sta cosa? Non finisce mai! si carica ma continua ad andare..
 
Hard, ho una domanda da farti, fino a ieri giocavo tranquillissimo a DBO ho scaricato tutte e 14 le parti da uploaded o quello che è..
Stamattina ho aperto Dbolauncher nella cartella in programmi DBO_CT_TW e mi è appparsa la schermata di shenron come al solito.. Ma come diferenza c'era che prima appena veniva la schermata il tasto "START" era già giallo invce quando lo ho aperto era grigio, ho pensato che dvesse aggiornare qualcosa e invece finito il download di 18MB (c'ha messo 1 ora x farlo tutto -.-) Ha iniziato a riempirsi la barra della patch quando finiva riprendeva il download, quando finiva iniziava la patch..... all'infinito. Allora ho deciso di eliminare la cartella e dato che non avevo eliminato le 14 parti. rar le ho ri-estratte sul desktop, le ho tagliate e incollate in programmi, ho aperto DBOlauncher e mi dice la barra del downlad tipo 0.00Mb/98.68Mb!!
Non finisce più sto download!! Come faccio?! Fino a ieri giocavo benissimo!! Che è successo? Perfavore Had ceca di rispondere il prima possibile quando hai tempo grazie.
 
Allora ragazzi il problema non è del client. La 1.57.8 non dava problemi ma con l'aggiornamento si. Sarà qualcosa di dbo?
 
eh ma quindi che facciamo hard?

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:44 ----------

Anzi hard, tu riesci a giocare o anche a te dà problemi?
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire perchè, dopo aver scaricato il client uppato da hardcore quindi aggiornato, una volta che ho avviato il launcher mi fa aspettare un download di circa 2gb?
 
Riuscito a registrarmi , però durante l'estrazione mi ha dato un'errore in un file della part 1 , questo potrebbe compromettere il gioco?
 
"
  • FileServe can only be used to download and retrieve files that you have uploaded personally.
  • If this file belongs to you, please login to download it directly from your file manager.

"




Questo problema ieri non me lo dava )=..Mi manca solo l'ultima parte....aiutatemi please ç_ç
 
Ultima modifica:
ma la Pach a quanto deve arrivare?? sta a 1.51.37
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.