[DOWNLOAD] Client DBO v1.57.14 (15/03/2012) - Portable con patch incluse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho appena finito di scaricare mi ha dato 3 errori:
Errori Launcher
Errore DBOLauncher
25qydyu.png

2°:

immagineych.png

3°:

Errore 'DBO Client(DBO_CT_TW_Release)'

errorea.png

Problemi tutti diversi... e tutti di seguito mi sapete dire cosa dovrei fare?! Grazie in anticipo^^


Ps: Già ho provato a riavviare le patch e sul launcher c'è scritto qualcosa riguardante oggi 2012/6/8 forse manutenzione non so^^


 
Ultima modifica:
io ho trovato un Download esterno per il Taiwan funzionante
 
Io lo sto scaricando da 2 giorni xD e oggi finisco
l'indirizzo e questo -> uploaded.to/folder/bwtcud
ma puoi fare 1 download ogni ora e ci metti 30 minuti per downlodare quindi in 7 ore fai circa 5 download
i cookie premium non funzionano su uploaded e il tempo non si resseta se cambi IP
 
Ultima modifica:
Ahahahah io ho trovato un Torrent dove in 2 orette hai il gioco completo e ti risparmi pure l'aggiornamento del Client.
Manca solo la Patch che fai solamente con un copia incolla ragazzi non disperatevi con queste cose,vi fanno perdere solo tempo e non riuscerete a giocare lo stesso
 
Ahahahah io ho trovato un Torrent dove in 2 orette hai il gioco completo e ti risparmi pure l'aggiornamento del Client.
Manca solo la Patch che fai solamente con un copia incolla ragazzi non disperatevi con queste cose,vi fanno perdere solo tempo e non riuscerete a giocare lo stesso

qual è sto torrent?
 
Ahahahah io ho trovato un Torrent dove in 2 orette hai il gioco completo e ti risparmi pure l'aggiornamento del Client.
Manca solo la Patch che fai solamente con un copia incolla ragazzi non disperatevi con queste cose,vi fanno perdere solo tempo e non riuscerete a giocare lo stesso
beh io ci sto giocando ugualmente -_- anche se tu hai detto "non riuscerete a giocare lo stesso" e poi la patch che ti fa se lo scarichi dal ufficiale dura anche tropo... l'ultima volta che ho provato a farla ha scaricato un saco di GB in tante ore (piu delle mie ditta <.<)
 
Io sono riuscito a giocare dopo che non ho potuto per 6 mesi visto che dopo aver ricevuto il computer "aggiustato" ma resettato non sono riuscito a trovare un download funzionante su Inforge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.