Domanda Download client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santo99

Utente Electrum
24 Luglio 2013
102
48
3
119
ciao a tutti o creato il setup con il client del mio server ma non so in che sito metterlo o provato con mega ma da quello che so e da quello che ho visto si impalla sempre e a caricarlo gli ci vogliono 4-5 ore ed è lento a scaricare
avete altri siti buondi dove mettere il download??? (gratis)
 
ciao a tutti o creato il setup con il client del mio server ma non so in che sito metterlo o provato con mega ma da quello che so e da quello che ho visto si impalla sempre e a caricarlo gli ci vogliono 4-5 ore ed è lento a scaricare
avete altri siti buondi dove mettere il download??? (gratis)
Ma quanto sei babbo...Poveretto Mega è quello più veloce e non si blocca, I nabbi pensano che si blocchi ma in realtà è solo un bug grafico... IL download continua comunque.
 
a caricarlo gli ci vuole na vita, a scaricare effettivamente è veloce ,e che in realtà non si blocca io lo sapevo sono quelli che lo scaricano che non lo sanno e dopo rompono a me lol
 
a caricarlo gli ci vuole na vita, a scaricare effettivamente è veloce ,e che in realtà non si blocca io lo sapevo sono quelli che lo scaricano che non lo sanno e dopo rompono a me lol
Allora saprai anche che la velocità di upload è gestita dalla tua linea e non dai server di mega... Diciamo che hai sparato un fottio di cazzate in una sola domanda.
 
Ultima modifica:
bho sarà xke cè un temporale di merd* ma gli ci vuole una vita...
 
bho sarà xke cè un temporale di merd* ma glie ce vole na vita...
Nono non hai capito... Dipende dalla tua linea... il temporale cosa centra? Se si stacca la connessione non va non ti va più lenta... Poi parla italiano "glie" "vole" "na" Non esistono nel linguaggio italiano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.