Beta DRACARYS - START - VENERDI 13 MAGGIO 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
In riferimento alla lista che avevamo pubblicato il 30 dicembre, abbiamo terminato:
- Scrittura dell'ultima Quest "Ricerca del Biologo".
- Scrittura delle Quest "Principali".

In questi giorni abbiamo quasi terminato la parte riguardante il rework del system "Terreno di Gilda" e dei relativi Edifici/NPC.
Anche i primi due dei tre dungeon di Gilda sono stati terminati.

Attualmente ci stiamo occupando della riscrittura del Dungeon Finale di Jotun Thrym e del nuovo Dungeon Finale di Gilda.
Ci stiamo impegnando molto, soprattutto per quello di Gilda, stiamo cercando di proporre qualcosa di innovativo e divertente, che abbia come scopo quello di premiare il lavoro di gruppo.





- Dracarys Team
puro hype
 
  • Love
Reazioni: Dracarys Team
Grazie al mio amico @Goji mi sono messo a leggere tutti i vari update e tutti i vari lavori che state portando, vi prego prendetevi tutto il tempo possibile ed immaginabile e aprite questo SERVER! grande progetto e grandi lavori, dico l’ultima cosa Hype Hype Hype!
 
0dZyVR.gif




Siamo lieti di annunciare che nell'arco della prossima settimana dovremmo riuscire a terminare i lavori al server.

Subito dopo inizierà immediatamente la beta interna in cui testeremo a fondo tutte le 8 classi nella fase PvM partendo da livello 1 fino ai Dungeons finali. Questo ci permetterà di bilanciare al meglio ogni razza.


Informiamo inoltre che c'è la possibilità per cui vengano aperte delle candidature per partecipare alla beta.





- Dracarys Team
 
Non ho ben capito se ci sarà o meno un'open beta.
Spero vivamente di si almeno per ascoltare meglio tutte le varie proposte dei player.
 

AGGIORNAMENTO BETA:

Abbiamo raggiunto il livello 90 con tutte le 8 Classi.
Sono state tutte bilanciate una per una in modo tale che potessero affrontare la fase exp e i dungeons in solitaria.
Sono stati effettuati anche bilanciamenti per quanto riguarda il drop da mostri, metin e boss.

Siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto fino ad adesso, in settimana inizieremo i test dei livelli finali.


Per qualsiasi domanda ci trovate anche nel nostro canale Discord:

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Hey, i am dracaryS. I am working freelance developing systems and creating new things 4+ year for m2 community. Many person trust with my name so every person can use every nickname. So nicknames not special for peoples, but this guys use my nickname and use my logo. So i need tell for italian community i don't know this team and members and i don't have any info or other things from them. They not mine partner or friend something. Problem is they use my logo.

If someone don't know me they can look my website and can see my logo...

https://dracarys.work/

Best Regards
dracaryS
 
  • Incredibile
Reazioni: -Anbu-
Hey, i am dracaryS. I am working freelance developing systems and creating new things 4+ year for m2 community. Many person trust with my name so every person can use every nickname. So nicknames not special for peoples, but this guys use my nickname and use my logo. So i need tell for italian community i don't know this team and members and i don't have any info or other things from them. They not mine partner or friend something. Problem is they use my logo.

If someone don't know me they can look my website and can see my logo...

https://dracarys.work/

Best Regards
dracaryS

I'm using the name Dracarys since 2014 as you can see from my registration date.

We bought the logo from TBGL Graphic:
wq6Rlag.png


2032i4F.png


bUJxm3i.png


dv5t01y.png


The link of imgur redirect to your page because we saw you were using the same logo we bought from him, but he never answered.
 
I'm using the name Dracarys since 2014 as you can see from my registration date.

We bought the logo from TBGL Graphic:
wq6Rlag.png


2032i4F.png


bUJxm3i.png


dv5t01y.png


The link of imgur redirect to your page because we saw you were using the same logo we bought from him, but he never answered.
Yeah, thats why i write in my text for logo. Because i have 2 logo special for me, one germanian friend create for me. I hope you understand me...


Best Regards
dracaryS
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    53 KB · Visualizzazioni: 16
  • Adsız.png
    Adsız.png
    61 KB · Visualizzazioni: 15
La Beta procede molto bene, nell'arco di questa settimana tutte le classi hanno raggiunto il livello 100, adesso ci stiamo concentrando sul bilanciamento di tutti i Dungeon sbloccati raggiunto questo livello.
Scusate se vi aggiorniamo poco ma non abbiamo molto da dirvi al momento, se non che tutto procede secondo i piani.
 
Ultima modifica:
Questo si che era un server davvero divertente, davvero uno dei pochi nel quale mi sono divertito, sia per gameplay ma anche come utenza. Purtroppo quando l'ho giocato non era al suo "splendore" , c'era già poca utenza ma lo staff era lo stesso sempre gentile e disponibile tanto che un helper mi ha seguito dalla creazione del pg fino al livello 90

(cosa molto importante, da shamy cura ho praticamente fatto tutta la parte pvm da solo, attacco+ su questo server era letteralmente "aura della campana" e questa cosa mi piaceva un sacco, basta sura bianchi o war corpo, anche il mio amico da ninja non ha avuto alcun problema sia per reggere che boss. In poche parole un server dove davvero si possono usare tutte le classi..altri "GF" prendete esempio)

Prendetevi tutto il tempo necessario per testare, ritestare e fare tutti gli accorgimenti necessari. E'ovvio che all'apertura sorgeranno nuovi bug ma partire con una base solida non è per niente scontato nei server Italiani (non cito per evitare diffamazione).
Cosa mi aspetto dalla riapertura? DRAGHI, DRAGHI e ancora DRAGHI; un server con questo nome non può non puntare sui draghi no? Anche perché nel precedente oltre che come cavalcature non ne ho visti tanti ed è un peccato

Detto ciò, continuate così ragazzi buon lavoro!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.