Beta DRACARYS - START - VENERDI 13 MAGGIO 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
AGGIORNAMENTO BETA

Siamo lieti di annunciare che negli ultimi giorni abbiamo terminato i lavori al Dungeon finale di gilda.
Negli ultimi due giorni, grazie all'aiuto dei beta tester, abbiamo testato e bilanciato la forza dei mostri al suo interno.
Ora procederemo con l'inserimento del drop, il quale vista la difficoltà e la lunghezza del Dungeon, sarà molto sostanzioso.
Vi annunciamo intanto che il Dungeon sarà ripetibile ogni 24h.
La gilda giocherà un ruolo molto importante nel gameplay... collaborate e verrete ricompensati!

1648678360130.png
 
In questi giorni stiamo lavorando insieme al grafico per la creazione del nuovo Logo.
Nel frattempo abbiamo quasi completato i lavori al Server, stiamo perfezionando gli ultimi dettagli.
Inoltre anche la Presentazione ufficiale è stata completata.

Come abbiamo comunicato nei giorni scorsi nel canale Discord il nostro intento è quello di riuscire ad aprire nel mese di Maggio.


 
Spero davvero che il server duri e non abbia troppi problemi allo start.
Mi han parlato bene del server e delle persone che ci lavorano, quindi.. confido in voi Non limitatevi e risvegliare i draghi ma anche quel briciolo di community amante degli ' Old' rimasta. che ne aspetta uno come si deve da anni oramai.

Ci vedremo presto.
 
Ritengo di non essermi goduto appieno la prima apertura, per cui questa seconda riapertura mi riaccende un po' la voglia di giocare.
Conoscendo Viserion e Jaqen, sarà stato fatto un ottimo lavoro. Spero che l'affluenza sia tale da poter sfruttare pienamente il potenziale del server; si aspetta l'apertura, then!
 
La differenza è che di problemi gravi non ne aveva avuti che io ricordi, mentre le controparti menzionate non avevano chissà che precedenti, quindi si spera in bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.