Dedicato Dragon Ball Online torna su Dragon Ball Online Global!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia gilda ne stiamo realizzando una a partire da quella inglese, appena riusciamo a metterci in pari con la versione inglese pubblicheremo un topic qui e sul forum di DBO global.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes
Nella mia gilda ne stiamo realizzando una a partire da quella inglese, appena riusciamo a metterci in pari con la versione inglese pubblicheremo un topic qui e sul forum di DBO global.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
C'è possibilità di entrare nella gilda? (è ita?)
 
C'è possibilità di entrare nella gilda? (è ita?)
Si, è una gilda italiana: ItalianHeroes. Dovrebbe esserci un vecchio topic qui sul forum. Era per la versione TW ma siamo ancora qui e attivi [emoji4]. Chi vuole può contattare in gioco me (IsOver9000), Danku o RosaGommoso per essere invitato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Spero che ci si possa registrare presto... lo sto aspettando con ansia *-*

PS : 31/08/2016 ci si può registrare, pero' c'e un problema con la prima quest mi dà sempre FAILED.
 
Ultima modifica:
ogni volta che riloggo vado sulla prima quest e mi dicee sempre quest failed.
cosa dovrei fare??(risolto)
come cancello le cose dall inventario
 
E scusate se chiedo, forse non è questa la sezione giusta non lo so, vorrei cercare una gilda, un gruppo di giocatori.. qualcosa per giocare insieme essendo che sto iniziando ora può essermi comodo.
 
Il rate è come l'ufficiale, ma ti assicuro che è sempre più facile di giochi come WoW, dove expare era molto più stancante. Basta fare tutte le quest (comprese quelle degli Ultimate Dungeon e dei dungeon aperti) e si sale in fretta, l'unica fascia lenta è tra il 49 e il 55 e dal 65 al 70. In queste fasce potrebbe essere necessario expare a mob per mancanza di quest (e per fortuna non per l'intero livello).

Il server comunque è un po' meno stabile rispetto a prima dell'aggiunta della master class, ma questi sono problemi di gioventù della patch che verranno risolti un po' alla volta. Durante questa settimana è già migliorato molto e vedendo il passo che stanno tenendo Daneos e gli altri sviluppatori potrebbero risolvere in fretta molti dei bug critici.

Per quanto riguarda i problemi di registrazione ci sono perchè (da quello che ho capito) stanno migrando anche il web server su linux, sicuramente risolveranno a breve.
Grazie per la risposta, conviene aspettare altri retroserver allora :asd:
 
Sono tipo bloccato che corro contro un muro invisibile e non riesco a sbuggarmi, movimenti non ne posso fare, niente. qualcuno sa come sbuggarmi? Non posso riloggare perché sono in una missione di quelle col papà gohan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.