Domanda Dragonvale hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedArt

Bannato
2 Ottobre 2013
883
82
129
370
Salve inforge , cerco dragonvale hackerato (soldi infiniti) qualcuno sa trovarmelo perche io non lo trovo:/


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 
Puoi utilizzare LocalAppstore su DragonVale, l'ho testato personalmente e funziona a meraviglia. :sisi:
 
Nel senso che devi andare su Cydia, Gestisci, Sorgenti, Modifica, Aggiungi ed inserisci http://repo.biteyourapple.net/
Vai su Cerca e scrivi LocallAPStore, scaricarlo, installalo, vai su Impostazioni e trascina in giù fino a quando non incontri una sezione chiamata LocallAPStore, a quel punto cliccaci per poi attiva "Enabled".

Vai su Dragonvale, compra le gemme/soldi/cibo ma quando ti chiederà di inserire la tua Password per acquistarle clicca su Annulla e ti verranno accreditate lo stesso. Non preoccuparti, non scala nulla dalla tua Carta Prepagata/Credito.
 
Senza Jailbreak non saprei, conosco solo un metodo per riuscirci:
Chiedi ad un amico che ha un iDevice Jailbroken con LocallAPStore installato, falli acquistare tutte le gemme/soldi/cibo, entri nel suo Account Game Center, avvii DragonVale e tutte le risorse acquistate dall'altro iDevice verranno aggiunti automaticamente al tuo account DragonVale.
 
Senza Jailbreak non saprei, conosco solo un metodo per riuscirci:
Chiedi ad un amico che ha un iDevice Jailbroken con LocallAPStore installato, falli acquistare tutte le gemme/soldi/cibo, entri nel suo Account Game Center, avvii DragonVale e tutte le risorse acquistate dall'altro iDevice verranno aggiunti automaticamente al tuo account DragonVale.
HEY AMICOOOOOO<3<3<3<3<3<3 Hai un iDevice Jailbroken? ;)
 
Sappi che non ti aiuterò :sisi:

Cerca qualcun'altro, comincia a Jailbreakarti il tuo iDevice oppure cambia gioco.
Ho sentito che Dragon City è quello originale, questi giochi come Dragonvale sono solo "copie" malriprodotte. :asd:
 
Ti aiuterei volentieri ma non ho molto tempo per dedicarmi ai giochi.

Chiedilo al mod di questa sezione :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd: Mi sono scavato la fossa :asd: :asd: :asd:
 
Non è poi cosi difficile per te, crea account game center scarica dragon city (l'originale) metti tante gemme o tantissimo food, mi dai id e pw di gamecenter e gioco fatto:(


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.