Drakaria Official • ITA-ENG • Real Old Style • Lv max 99 • Autohunt • Medium PvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerco un old school non difficile come il passato, expare è facile? ci sono armi +9 dai mercanti? L’upp? Grazie in anticipo
Ciao il server è accessibile per quanto riguarda l'exp e le abilità, ti viene richiesto solo il farm delle PDA e dei fagioli zen per migliorarle, armi +9 troverai solo quelle del 30 dagli NPC tutto il resto va droppato

1771435009553.png

Ciao il server è accessibile per quanto riguarda l'exp e le abilità, ti viene richiesto solo il farm delle PDA e dei fagioli zen per migliorarle, armi +9 troverai solo quelle del 30 dagli NPC tutto il resto va droppato
Scusate, ricordo che il fagiolo serviva per il sentimento del pg o sbaglio? In questo caso ha altra funzione? .. invece un’altra domanda, l’upp è tutto sommato facilitato come % usando il papiro, o ci si mette parecchio?

Scusate, ricordo che il fagiolo serviva per il sentimento del pg o sbaglio? In questo caso ha altra funzione? .. invece un’altra domanda, l’upp è tutto sommato facilitato come % usando il papiro, o ci si mette parecchio?
Ciao si i fagioli hanno solo la funzione di diminuire il tuo karma negativo com è sempre stato, ti consiglio di venire nel nostro discord se ti servono informazioni li puoi chiedere tutto quello che vuoi ed avere risposte più immediate

State nella sezione international ma leggo solo di italiani, ci state facendo fare solo una solita brutta figura con questo " server" tremendo . Nella sezione dei retroserver internazionali Neanche apparite, posso immaginare che roba ci sia dentro.. ho letto la discussione creatasi antecedentemente prima di scrivere ciò e mi sono vergognato per le risposte che avrebbe dato il "founder" . Altroché screditare il lavoro di 1 anno (e pensa se non ci avevate lavorato) non sapete nemmeno l'italiano. Cercate server migliori altrove che ne trovate soprattutto in questa sezione.

State nella sezione international ma leggo solo di italiani, ci state facendo fare solo una solita brutta figura con questo " server" tremendo . Nella sezione dei retroserver internazionali Neanche apparite, posso immaginare che roba ci sia dentro.. ho letto la discussione creatasi antecedentemente prima di scrivere ciò e mi sono vergognato per le risposte che avrebbe dato il "founder" . Altroché screditare il lavoro di 1 anno (e pensa se non ci avevate lavorato) non sapete nemmeno l'italiano. Cercate server migliori altrove che ne trovate soprattutto in questa sezione.
Io direi che per cominciare, sia giusto innanzitutto rispettare il lavoro e il tempo impiegato, delle persone che si sono impegnate per tirare su questo server.
In secondo luogo, direi che mi sembrano eccessivi questi attacchi superflui, magari non avendo nemmeno provato il gameplay!
Io consiglio sempre di provare, nel caso non piacesse, si fa sempre in tempo a non giocare più, ma prima provate! Tra l’altro, è bello creare una community, conoscere gente, giocare insieme, e sopratutto noi player, consigliare allo ‘Staff’ di turno, le cose migliorabili, per crescere insieme, ricordate che nessuno nasce perfetto!
Troppo facile giudicare, attaccare, puntare il dito! Questa è cattiveria regalata, a parere mio futile. Tra le altre cose direi che chi denigra così un server a spada tratta, o non gli piace realmente Metin, oppure è qualcuno di altri server che cerca di fare affondare i concorrenti (ci siamo capiti 😉)
Una persona intelligente aiuta e consiglia!
Detto questo ci si vede in game, spero di vedervi tutti, e di fare conoscenza, io mi sto trovando benissimo, tra l’altro, staff super disponibile e pronto ad ascoltare i suggerimenti!

Tra l'altro dal day 1 ci sono personaggi fermi in villo nello stesso identico punto che spammano nel chiama sempre le stesse cose , da na settimana praticamente

Tra l'altro dal day 1 ci sono personaggi fermi in villo nello stesso identico punto che spammano nel chiama sempre le stesse cose , da na settimana praticamente
Bro, ma la mia domanda é: perché sei ancora qui? Hai detto la tua? Non ti piace il server?
É stato piacere, non è necessario continuare a commentare qui, non capisco perché sei qui a fomentare il fatto che non ti piaccia. L’abbiamo capito tutti, grazie e arrivederci 😂

non ci sto giocando infatti pero nel momento in cui uno fa notare che le cose non vanno e mi si dice bugiardo davanti l'evidenza dei fatti , continuo a scrivere che il server non vale la pena di essere giocato cosi altri player evitano di perdere tempo , se non ricordo male esprimersi è ancora consentito

Premetto che questo non è un flame ma semplicemente un feedback da parte di qualcuno che ha provato il server.

Il GF afferma di aver testato il progetto per un intero anno insieme ad alcuni amici, ma sinceramente durante il gameplay non si vede alcuna traccia di questi test. Ci sono diversi aspetti che sembrano lasciati completamente al caso.

Partiamo dai drop: sono strutturati davvero male e danno l'impressione che non siano stati bilanciati o verificati adeguatamente.

Per quanto riguarda le protezioni, purtroppo siamo a livelli molto bassi. Si tratta di protezioni gratuite e da quello che si può vedere passa praticamente qualsiasi cosa.

L'internazionalizzazione è praticamente assente: non si capisce bene quale sia la direzione del progetto.

Un'altra cosa che fa abbastanza sorridere è vedere il proprietario che sbaglia e scrive in chiama globale con l'account GF… non proprio il massimo della professionalità.

Infine viene spontaneo chiedersi: chi sta realmente giocando? Da quello che si vede sembrano esserci solo il GF e il suo gruppo di amici.

Non aggiungo altro, lascio semplicemente alcuni screen qui sotto così chi vuole può farsi un’idea da solo.

Allegati

• drakaria hack.PNG
    drakaria hack.PNG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 22
  • drakaria hack1.png
    drakaria hack1.png
    316.5 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom