State nella sezione international ma leggo solo di italiani, ci state facendo fare solo una solita brutta figura con questo " server" tremendo . Nella sezione dei retroserver internazionali Neanche apparite, posso immaginare che roba ci sia dentro.. ho letto la discussione creatasi antecedentemente prima di scrivere ciò e mi sono vergognato per le risposte che avrebbe dato il "founder" . Altroché screditare il lavoro di 1 anno (e pensa se non ci avevate lavorato) non sapete nemmeno l'italiano. Cercate server migliori altrove che ne trovate soprattutto in questa sezione.
Io direi che per cominciare, sia giusto innanzitutto rispettare il lavoro e il tempo impiegato, delle persone che si sono impegnate per tirare su questo server.
In secondo luogo, direi che mi sembrano eccessivi questi attacchi superflui, magari non avendo nemmeno provato il gameplay!
Io consiglio sempre di provare, nel caso non piacesse, si fa sempre in tempo a non giocare più, ma prima provate! Tra l’altro, è bello creare una community, conoscere gente, giocare insieme, e sopratutto noi player, consigliare allo ‘Staff’ di turno, le cose migliorabili, per crescere insieme, ricordate che nessuno nasce perfetto!
Troppo facile giudicare, attaccare, puntare il dito! Questa è cattiveria regalata, a parere mio futile. Tra le altre cose direi che chi denigra così un server a spada tratta, o non gli piace realmente Metin, oppure è qualcuno di altri server che cerca di fare affondare i concorrenti (ci siamo capiti

)
Una persona intelligente aiuta e consiglia!
Detto questo ci si vede in game, spero di vedervi tutti, e di fare conoscenza, io mi sto trovando benissimo, tra l’altro, staff super disponibile e pronto ad ascoltare i suggerimenti!