Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringraziamo per il feedback, buon gameGioco dal primo giorno e posso confermare tutti i commenti sopra, top server con tantissimo potenziale, unico vero old e staff super presente, consigliatissimo

grazie a voi <3Ti ringraziamo per il feedback, buon game![]()
Torna a giocare agli Speed, non è roba per te, all inizio li criticavate perché ci voleva tanto per fare le skill e drop, adesso invece troppo veloce trovarleSconsiglio,3 persone online viste in due giorni
Stai piu tempo a leggere la pda che a dropparla,bug di traduzione che non vedevo dal 2010
palesemente avrai giocato 10 minuti, senza neanche comprendere il senso del server. Il bug della traduzione è stato momentaneo, di una giornata e risolto in men che non si dica. Torna sugli speed come già ti hanno consigliato.Sconsiglio,3 persone online viste in due giorni
Stai piu tempo a leggere la pda che a dropparla,bug di traduzione che non vedevo dal 2010
Il server lo hanno aperto nemmeno un mese fa e piano piano ne entrano, poi non so quando hai giocato tu, ci sono sempre persone on, poi sei pretendi 1000000 persone on è un altro discorso, io faccio torre e catacombe tutti i giorni con la gilda in gruppoSignori l'italiano penso sia una cosa base, ''Leggerla'' non dropparla.
Poi ripeto a giocare eravamo io e 2 gira bonus dalla bottegaia,e non ditemi che serve un mese di gioco per capire che il server è vuoto
continui a dare conferma di aver giocato per molto pocoSignori l'italiano penso sia una cosa base, ''Leggerla'' non dropparla.
Poi ripeto a giocare eravamo io e 2 gira bonus dalla bottegaia,e non ditemi che serve un mese di gioco per capire che il server è vuoto
go nextCi dispiace tu abbia avuto questa impressione del server, prevalentemente gli utenti giocano di sera/notte e data la difficoltà nel trovare bonus perfetti lasciano i loro personaggi a girare in automatico dalla bottegaia durante il giorno in afkServer morto, sembra ci siano perfino dei bot online 24/24 fermi sempre nello stesso punto
Il link discord è funzionante non ha limite di tempo, https://discord.com/invite/zSyentrV9S contattaci pure per avere assistenzaMi sono appena reggistrato, ho scaricato il server, ed estratto la cartella, quando aggiorno tramite autopatcher mi si cancella il file exe per avviare il gioco, il link per il server discord penso sia scaduto perchè non mi fa entrare, soluzioni?
Ti ringraziamo per il feedback, buon gamemolto bello, equilibrato, gameplay oldstyle ma fluido e piacevole