Drakaria Official • ITA-ENG • Real Old Style • Lv max 99 • Autohunt • Medium PvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei il benvenuto su Drakaria. Il vero old cosi come lo ricordavamo anni e anni fa. Te ne accorgerai man mano che lo giochi💪

Miglior old per quanto riguarda difficoltà e bilanciamento, non devi perdere la vita a farmare ma non hai nemmeno tutto subito, consigliatissimo, bel lavoro 👍

Sconsiglio,3 persone online viste in due giorni
Stai piu tempo a leggere la pda che a dropparla,bug di traduzione che non vedevo dal 2010
Torna a giocare agli Speed, non è roba per te, all inizio li criticavate perché ci voleva tanto per fare le skill e drop, adesso invece troppo veloce trovarle 😂 non so vuoi che mettano un tasto per fare le skill a P in 2 secondi?😂 min***** divertente, che poi ieri mi hai scritto in game per chiedermi info, giochi da 10 ore manco un giorno 😂😂

Ultima modifica:
Sconsiglio,3 persone online viste in due giorni
Stai piu tempo a leggere la pda che a dropparla,bug di traduzione che non vedevo dal 2010
palesemente avrai giocato 10 minuti, senza neanche comprendere il senso del server. Il bug della traduzione è stato momentaneo, di una giornata e risolto in men che non si dica. Torna sugli speed come già ti hanno consigliato.
Sali di livello, gioca per un periodo, guarda il bilanciamento e poi potrai dare un giudizio.

Signori l'italiano penso sia una cosa base, ''Leggerla'' non dropparla.
Poi ripeto a giocare eravamo io e 2 gira bonus dalla bottegaia,e non ditemi che serve un mese di gioco per capire che il server è vuoto

Signori l'italiano penso sia una cosa base, ''Leggerla'' non dropparla.
Poi ripeto a giocare eravamo io e 2 gira bonus dalla bottegaia,e non ditemi che serve un mese di gioco per capire che il server è vuoto
Il server lo hanno aperto nemmeno un mese fa e piano piano ne entrano, poi non so quando hai giocato tu, ci sono sempre persone on, poi sei pretendi 1000000 persone on è un altro discorso, io faccio torre e catacombe tutti i giorni con la gilda in gruppo

Immagino tutti player attaccati al server, non si può negare l'evidenza, non m'interessa chi gioca o chi non gioca, ci sarà sempre a chi piace giocarlo a chi non...ma non si può negare l'evidenza che i player sono pochi pochi, detto questo buon game ai player e buon lavoro allo staff.

Ultima modifica:
drakariabanner91-ezgif.com-speed.gif

Evento Pasquale Drakaria 2026 (Easter Event)

START 04/04/2026 | END 20/04/2026

L'evento Pasquale di Drakaria è qui!
Ottieni item Uovo Pasquale nella mappa evento (presente in anello teletrasporto)
Usa le Uova per ottenere premi da NPC Coniglio Pasquale
meno di 20 uova consegnate (item comune)
più di 20 uova consegnate (item raro)

Ottieni costumi INF e a tempo dai premi e molto altro!

lista premi:

psq drk.jpg

Mappa evento:

Screenshot (371).png

NPC Evento:

Screenshot (375).png

Esempi possibili costumi ottenibili:

Screenshot (372).png
Screenshot (373).png

DRK gif.gif

drakaria gif tt.gif

🟠UPDATE QUEST STALLIERE🟠

Da oggi potrete effettuare la prima evoluzione della vostra cavalcatura base
evolvi "Sigillo Rihno 1" in "Sigillo Rihno 2"!

il tuo nuovo sigillo avrà bonus utili per aiutarti nel PvM!

stalliere 1.png

Come ottenere evoluzione cavalcatura:

stalliere 2.png

Porta allo Stalliere gli item richiesti:

item quest.png

Ottieni "Sigillo Rihno 2":

rihno 2.png

Sigillo Rihno 2

rihno 2 Drakaria.png

Ottieni Medaglie d'Equitazione nei Sotterranei delle Scimmie

scimmie.png

Ottieni Papiro Dell'Evoluzione in Campo serpi o Terra dei Giganti

Giganti.png

drakaria gif tt.gif

Server morto, sembra ci siano perfino dei bot online 24/24 fermi sempre nello stesso punto
Ci dispiace tu abbia avuto questa impressione del server, prevalentemente gli utenti giocano di sera/notte e data la difficoltà nel trovare bonus perfetti lasciano i loro personaggi a girare in automatico dalla bottegaia durante il giorno in afk

Gioco a questo server da una settimana e devo dire mi piace.

Server abbastanza semplice nelle meccaniche dove non si impazzisce a droppare/livellare, di players bene o male c è sempre qualcheduno on ma soprattutto non è prevista la meccanica dei giacimenti da picconare con 40 pg contemporaneamente.

Consiglio per chi non ha molto tempo da dedicarci ma che comunque vuole passarsi qualche ora di svago.

Ultima modifica:

🟠 BIG UPDATE --- CATACOMBE 🟠

Da oggi i Boss Charon e Azrael possono droppare Cassetta Ebano Blu
Al suo interno potrete trovare SKIN ARMI (30G) i bonus saranno randomici e potrete ottenere fino ad un massimo di 2 bonus
i bonus possono essere sia per PvM che per PvP!

Cassetta Ebano Blu:

skin arma.png

esempi possibili bonus:

bonus 4.png
bonus 3.png
bonus 2.png

nota dell'aggiornamento: verrà dato modo di craftare da queste skin la loro versione infinita con bonus preimpostati

🟠 BIG UPDATE --- QUEST BIOLOGO 🟠

Il biologo ha bisogno ancora di te!
Da oggi potrete effettuare il vostro primo craft relativo ai costumi PvP!
Consegna gli item richiesti dal biologo ed ottieni il tuo costume.

biologo 1.png

biologo 2.png

biologo 3.png

item richiesti:

item quest.png

ottieni:

costume.png

Costume Deserto

costume 2.png

nota dell'aggiornamento: verrà dato modo di craftare da queste skin la loro versione infinita con bonus preimpostati

Mi sono appena reggistrato, ho scaricato il server, ed estratto la cartella, quando aggiorno tramite autopatcher mi si cancella il file exe per avviare il gioco, il link per il server discord penso sia scaduto perchè non mi fa entrare, soluzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom