Drakaria Official • ITA-ENG • Real Old Style • Lv max 99 • Autohunt • Medium PvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto tanti forse troppi commenti negativi su questo server. Ora vi parlo della mia esperienza: gioco da 2 settimane e sono un player che giocava a metin 15 anni fa quando si capiva ancora qualcosa mentre giocavi... nei veri server quelli hold. E posso dire che questo è proprio un server di cristo. Non impazzisci nel livellare o nel droppare roba basta che sei di livello adeguato droppi senza molta difficoltà, gli upp prima o poi più prima che poi escono basta avere metalli e si fanno semplicemente giocando, l unica cosa difficile è trovare i bonus buoni ma credo sia anche lecito dato che un minimo di difficoltà ci deve essere. Nel giro di 2 settimane ho un player al 90 e ho fatto gia amicizia con persone con cui mi sento praticamente tutti i giorni. Niente di meglio da desiderare, quelli che parlano male del server secondo me fanno meglio ad andare a giocare a my little pony o a bocce onestamente non capite un c azzo. Buona giornata torno a divertirmi!!

Ho letto tanti forse troppi commenti negativi su questo server. Ora vi parlo della mia esperienza: gioco da 2 settimane e sono un player che giocava a metin 15 anni fa quando si capiva ancora qualcosa mentre giocavi... nei veri server quelli hold. E posso dire che questo è proprio un server di cristo. Non impazzisci nel livellare o nel droppare roba basta che sei di livello adeguato droppi senza molta difficoltà, gli upp prima o poi più prima che poi escono basta avere metalli e si fanno semplicemente giocando, l unica cosa difficile è trovare i bonus buoni ma credo sia anche lecito dato che un minimo di difficoltà ci deve essere. Nel giro di 2 settimane ho un player al 90 e ho fatto gia amicizia con persone con cui mi sento praticamente tutti i giorni. Niente di meglio da desiderare, quelli che parlano male del server secondo me fanno meglio ad andare a giocare a my little pony o a bocce onestamente non capite un c azzo. Buona giornata torno a divertirmi!!
Ti ringrazio per il feedback e delle belle parole sul nostro server, hai colto il nostro intento sui vari drop e quale sia la difficoltà principale nel server, essendo stati giocatori come te dal 2010 ci fa solo piacere sapere di aver colto nel segno :) buon game ❤️

Ultima modifica:
Dopo un mese di gioco o poco più oggi deciso di quittare ufficialmente il server.
Se cercate un old vero e proprio, fà al caso vostro.
Se cercato allo stesso tempo un server in cui lo staff è completamente assente, se non per fare come apice di eventi pioggia di metin lv 60, fà al caso vostro.
Se cercate allo stesso tempo un server in cui per un giorno intero (ed a volte anche di più) le cose restano buggate, fà al caso vostro.
Se cercate allo stesso tempo un server in cui ci sono pg utilizzati palesemente da bot, fà al caso vostro.
A mai più.

Dopo un mese di gioco o poco più oggi deciso di quittare ufficialmente il server.
Se cercate un old vero e proprio, fà al caso vostro.
Se cercato allo stesso tempo un server in cui lo staff è completamente assente, se non per fare come apice di eventi pioggia di metin lv 60, fà al caso vostro.
Se cercate allo stesso tempo un server in cui per un giorno intero (ed a volte anche di più) le cose restano buggate, fà al caso vostro.
Se cercate allo stesso tempo un server in cui ci sono pg utilizzati palesemente da bot, fà al caso vostro.
A mai più.
Ci dispiace tu abbia avuto questa esperienza sul nostro server, sarai il benvenuto quando vorrai :)

Ultima modifica:
drakariabanner91-ezgif.com-speed.gif

🟡 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗧 🟡
𝗗𝗿𝗮𝗸𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗢𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹 – 𝗧𝗵𝗲 𝗧𝗿𝘂𝗲 𝗖𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰 𝗠𝗲𝘁𝗶𝗻𝟮 𝗘𝘅𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝗰𝗲

💥𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄𝐒𝐓 𝐈𝐍𝐅𝐎💥
- Il contest inizierà il 30/05/26 alle ore 00:00, raggiungi il livello 99 prima degli altri player! per partecipare il tuo account deve essere stato registrato con il referral code "DRAKARIA" e deve essere stato creato il 30/05/26 o successivamente, una volta raggiunto il livello 99 parlate ad un membro dello staff nel gioco o sul canale Discord, i primi tre giocatori che raggiungeranno il livello 99 dal 30/05/26 avranno in regalo 1300 DR!

contest.gif

drakariabanner91-ezgif.com-speed.gif

Ma nel 2026 esistono ancora server del genere? Che non hanno traduzioni fatte e che contano gli on nelle dita al massimo di due mani? Per carità ragazzi, dedicate il vostro tempo ad altri server presumibilmente migliori e lasciate decadere sti progetti che non hanno nemmeno senso di essere nati

Allegati

• 1780331186976.png
    1780331186976.png
    269.4 KB · Visualizzazioni: 5
Dopo aver giocato per circa 2 mesi credo posso confermare che il server rispetta la sua anima di old, é un progetto veramente bello per chi come me vuole tornare indietro nel tempo con qualche modifica, sicuramente ci sono delle cose da migliorare ma questo non vuole dire che il server non valga la pena anzi il contrario, volevo condividere la mia opinione dopo aver letto certi commenti relativi a questo server, commenti che questo bel server non merita <3

Ho cercato la password del forum , solo per sputtanarti visto che se lo faccio in Game non mi caghi.
Server simpatico se non fosse per lo staff totalmente inutile, pensavo che peggio di Mi**o non ne fossero, min***** se mi sbagliavo.
Client ancora con scritte in giapponese, zero gente online, in tutto ciò loro impassibili e soprattuto offline.
Saluti FRENESIA

Ho cercato la password del forum , solo per sputtanarti visto che se lo faccio in Game non mi caghi.
Server simpatico se non fosse per lo staff totalmente inutile, pensavo che peggio di Mi**o non ne fossero, min***** se mi sbagliavo.
Client ancora con scritte in giapponese, zero gente online, in tutto ciò loro impassibili e soprattuto offline.
Saluti FRENESIA
Ma se in Giapponese c è solo quella frase che ha messo il ragazzo qualche giorno fa del cambio canale😂 poi lo staff a me ha sempre risposto se gli scrivi alle 1:30 di sabato sera caro mio non so che pretendi, comunque server da migliorare su tante cose ma è molto bello già così continuate così ragazzi ❤️

Ma se in Giapponese c è solo quella frase che ha messo il ragazzo qualche giorno fa del cambio canale😂 poi lo staff a me ha sempre risposto se gli scrivi alle 1:30 di sabato sera caro mio non so che pretendi, comunque server da migliorare su tante cose ma è molto bello già così continuate così ragazzi ❤️
Ti sbagli, non c'è solo il discorso del cambio ch ma tante altre cose.
Ecco alcune altre prove.
1780938984107.png

1780938994820.png

1780939008165.png

Il primo screen fà riferimento al nuovo dungeon, non sapevo fosse un nuovo server francese. Io dico: se almeno devi copiare i dungeon da altre parti, almeno fai la fatica di tradurlo ed adattarlo al tuo di server.
Il secondo screen riguarda il leggere i libri, se riesci ad interpretare questo linguaggio dei segni me lo puoi tradurre perchè io non lo capisco.
Il terzo, che si ricollega al secondo in realtà, riguarda la lettura delle PDA.

Saluti FRENESIA
Quella censura su Mi**o è altamente intuibile AHAHAHAH

Ti sbagli, non c'è solo il discorso del cambio ch ma tante altre cose.
Ecco alcune altre prove.
Visualizza allegato 85690
Visualizza allegato 85691
Visualizza allegato 85692

Il primo screen fà riferimento al nuovo dungeon, non sapevo fosse un nuovo server francese. Io dico: se almeno devi copiare i dungeon da altre parti, almeno fai la fatica di tradurlo ed adattarlo al tuo di server.
Il secondo screen riguarda il leggere i libri, se riesci ad interpretare questo linguaggio dei segni me lo puoi tradurre perchè io non lo capisco.
Il terzo, che si ricollega al secondo in realtà, riguarda la lettura delle PDA.
Ti ho risposto così perché a me non mi è mai capitato oltre a quello del cambio ch, ho fatto molti PG e sono al 99 con il primo quindi non saprei magari è un bug che riguarda pochi, se noti non è un errore di traduzione ma sono dei punti di domanda, a me il server piace a livello di gameplay etc quindi continuerò a giocarlo

Ti ho risposto così perché a me non mi è mai capitato oltre a quello del cambio ch, ho fatto molti PG e sono al 99 con il primo quindi non saprei magari è un bug che riguarda pochi, se noti non è un errore di traduzione ma sono dei punti di domanda, a me il server piace a livello di gameplay etc quindi continuerò a giocarlo
Il problema è che prima o poi giocando solo ti stufi. Secondo me è inutile perderci tempo.

@D1NKLEBERG , non mi dire che si capisce con tutta la censura. Hahahahahhaha

sto giocando da qualche settimana e mi mancano 3 livelli per il 99, loggo ogni giorno soprattutto la sera e quando posso nerdare lo faccio più che volentieri perchè il server in se mi sta prendendo abbastanza MA siccome penso di poter dare un giudizio sia soggettivo che oggettivo, eccomi qua:
il server non è difficile, si droppa tutto quanto da equip ad item upp, si regge senza problemi che tu sia uno shamano cura o un sura bianco , l'exp è fluida ed i soldi si fanno però...
i problemi ci sono e continuano ad essere gli stessi da settimane, stessi problemi e bug segnalati più volte da almeno un mese non risolti, eventi mai visti nelle ultime settimane, staff poco online (sempre che di staff si possa parlare perchè a me sembra ci sia solo il founder), giocatori on sempre i soliti 8-9 non di più, pg in piazza fermi che spammano messaggi di compravendita in chiama che quando contatti non rispondono, raffinati non esistenti, fabbro leggendario non esistente, equip sia pvm che pvp difficile da bonussare e non parlo di soldi ma di variabili, tutte queste problematiche (più altre) legate alla fluidità di gioco che compromettono l'esperienza si potrebbero secondo me risolvere sistemando quelle segnalazioni fatte più volte da più persone, non sono poi tante, 3-4 cose forse
sembra quasi che ormai sia stato abbandonato e che si aspetti lo scadere dell'hosting per chiudere tutto, anche perchè come detto prima, basterebbe sistemare poche cose e si potrebbe tornare in carreggiata, come old è pensato bene... ma gestito male...

sto giocando da qualche settimana e mi mancano 3 livelli per il 99, loggo ogni giorno soprattutto la sera e quando posso nerdare lo faccio più che volentieri perchè il server in se mi sta prendendo abbastanza MA siccome penso di poter dare un giudizio sia soggettivo che oggettivo, eccomi qua:
il server non è difficile, si droppa tutto quanto da equip ad item upp, si regge senza problemi che tu sia uno shamano cura o un sura bianco , l'exp è fluida ed i soldi si fanno però...
i problemi ci sono e continuano ad essere gli stessi da settimane, stessi problemi e bug segnalati più volte da almeno un mese non risolti, eventi mai visti nelle ultime settimane, staff poco online (sempre che di staff si possa parlare perchè a me sembra ci sia solo il founder), giocatori on sempre i soliti 8-9 non di più, pg in piazza fermi che spammano messaggi di compravendita in chiama che quando contatti non rispondono, raffinati non esistenti, fabbro leggendario non esistente, equip sia pvm che pvp difficile da bonussare e non parlo di soldi ma di variabili, tutte queste problematiche (più altre) legate alla fluidità di gioco che compromettono l'esperienza si potrebbero secondo me risolvere sistemando quelle segnalazioni fatte più volte da più persone, non sono poi tante, 3-4 cose forse
sembra quasi che ormai sia stato abbandonato e che si aspetti lo scadere dell'hosting per chiudere tutto, anche perchè come detto prima, basterebbe sistemare poche cose e si potrebbe tornare in carreggiata, come old è pensato bene... ma gestito male...
Ciao ti ringrazio intanto per gli apprezzamenti relativi alla progressione nel server, è stato uno dei punti di maggiore interesse da parte nostra essendo appunto questo il nostro obbiettivo, cioè un old accessibile a chi per un motivo o per un altro non ha tanto tempo da dedicare, per quanto riguarda raffinati e fabbro leggendario è stato scelto di non inserirli appositamente, verranno aggiunti in futuro tramite altri aggiornamenti come è stato per il dungeon nuovo, per quanto riguarda lo staff ci tenevo a precisare che siamo 2 ragazzi ed io sono il più attivo tra i due, come vedi dal DS cerco sempre di essere il più disponibile possibile ed esserci sempre per tutti voi, il progetto è portato avanti soprattutto dalla nostra passione per l'old e puoi stare tranquillo che non si aspetta lo scadere di nessun host anzi, è il periodo estivo ed i giocatori come è naturale diminuiscono, se non credessimo più nel progetto non aspetteremmo nulla per chiuderlo, il progetto ha una vita lunga ancora e non ci sono intenzioni di chiusura, detto questo spero che il tempo che hai e stai passando su drakaria abbia colto nel segno, cioè farti tornare indietro ai tempi d'oro di metin❤️

Ultima modifica:
drakaria gif tt.gif

🏆SEASON WAR EVENT🏆

weekly season war info

- Combatti un minimo di 7 war gilda settimanali
- Ottieni un vantaggio di 3 war
- I partecipanti delle war della gilda che rispettano i criteri vinceranno la stagione settimanale
- Ogni settimana viene assegnato un punto

- Vinci stagione settimanale ed ottieni 80 monete shop nota: solo i partecipanti alle war otterranno il premio

ef5885a89947172717183c098d391a24.png

💥SPECIAL REWARD FULL SEASON WIN🥇

🥇Classificati primo ogni settimana per la durata di un mese per ottenere 300 Monete shop aggiuntive!

🏆 TOTALE PREMIO PER VITTORIA DI TUTTE LE STAGIONI SETTIMANALI E BONUS MENSILE ---> 620 MD

drakaria gif tt.gif
Messaggio unito automaticamente:

drakaria gif tt.gif

⚽ SUMMER WORLD CUP EVENT START ⛱️

L'evento estivo per i mondiali 2026 ha inizio! ottieni item "Palla da calcio" ed indossa la maglia del tuo regno con bonus speciali!

SUMMER EVENT DRAKARIA.jpg

Contenuto item forziere summer event

drop.png

item

item.png

costumi esempio

costume.png

drakaria gif tt.gif

⚽WIKI DROP ⚽
⚽SUMMER WORLD CUP EVENT
⛱️

Ottieni Palla da calcio da:
1. Fiero Orco Esploratore
| Valle

Fiero_Orco_Esploratore.png
300px-Zona_Spawn_Fiero_Orco_Esploratore.png

2. Vile Spirito Guerriero | Torre dei Demoni

Vile_Spirito_Guerriero.png

3. Guerriero con Ascia | Terra dei Giganti

Guerriero_con_Ascia.png
300px-Spawn_Guerriero_con_Ascia.png

4. Ragno Artiglio Velenoso | Covo

Ragno_Artiglio_Velenoso.png
250px-Spawn_Ragno_Velenoso_Soldato_Elitario.jpg

5. Serpente Spadaccino | Deserto Yongbi

Serpente_Spadaccino.png
300px-Spawn_Serpente_Spadaccino.png

6. Tronco Fantasma | Bosco Fantasma

Tronco_Fantasma.png
300px-Spawn_tronco_fantasma.jpg

7. Dryade Rossa | Bosco Rosso

Dryade_Rossa.png
300px-Spawn_Dryade_Rossa.png

8. Cacciatore Setaou | Grotta dell'Esilio 1 Grotta dell'Esilio 2

300px-Spawn_Guerriero_e_Cacciatore_Setaou_Grotta_dell'Esilio.jpg
300px-Spawn_Guerriero_Setaou_Grotta_2.jpg

Cacciatore_Setaou.png

EVENT START NOW!

SUMMER EVENT DRAKARIA.jpg

drakaria gif tt.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom