DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda ragazzi...volevo iniziare su sto server ma vorrei sapere è tanto impegnativo??cioè x fare qualkosa di "carino" devo starci 10 ore al giorno??? e un altra cosa c'è per caso il cambia dottrina o no ?? ^^

E' un server facile (exp fluida, le pietre vanno quasi sempre al primo colpo, gli up non falliscono quasi mai). Ti occupa perchè è necessario droppare gli oggetti per up, ad ogni modo se fai ogni cosa al suo livello è facilissimo. Io gioco da 2 mesi (e ti garantisco che di sicuro non ho tempo di giocare 10 ore al giorno) e sono 175 con l'equi praticamente finito.

E' un server facile (exp fluida, le pietre vanno quasi sempre al primo colpo, gli up non falliscono quasi mai). Ti occupa perchè è necessario droppare gli oggetti per up, ad ogni modo se fai ogni cosa al suo livello è facilissimo. Io gioco da 2 mesi (e ti garantisco che di sicuro non ho tempo di giocare 10 ore al giorno) e sono 175 con l'equi praticamente finito.
Ho appena fatto lv 60, con war ma non reggo.
Appena finisco pranzo, inizio con un Sura ;)

sono entrato dentro e smbra davvero carino ..soltanto che mi voglio informare se c'è cambia dottrina perchè io uso il sura nero e non mi andrebbe di fare 2 pg :) ..

sono entrato dentro e smbra davvero carino ..soltanto che mi voglio informare se c'è cambia dottrina perchè io uso il sura nero e non mi andrebbe di fare 2 pg :) ..

In game io non l'ho mai visto, l'unico dubbio è che non sia nell'itemshop dei polacchi, ma cmq non ho mai visto nessuno cambiare dottrina, mai visto nessuno che lo compri o che lo venda!

Aahahah michy :3
Comunque quella per femmina è completamente diversa da quella per maschio xD
la mia è tutta blu *^* il mio colore preferito
Riavvio... così di colpo hanno detto di controllare sul forum

Ultima modifica:
Raga basta spam.. ci vediamo in game <3
Chiunque di unisca a noi è il benvenuto !

Che è successo di nuovo =(

calipso domani mi aggiungero anche io probabilemte sto con un po di ruggine sono inattivo da circa 6-7 mesi e mi andrebbe di tornare a divertirmi un poketto qui sopra ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom