DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dante con la patch italiana non vedi nemmeno molte armi,corazze e bonus (scudo del 100 da 3k ho,in italiano non li vedi).
P.s fatti un minimo di equip decente :P

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
e questo il problema i bonus in polacco non li so XD quindi mi tocca usare quello con la patch
ho il scudo del 100 ma e da pvp uppato da quello del 61 war pensavo che i bonus erano uguali........... se mi girano mi metto a tradurre io il sever
tanto e facile

Ultima modifica:
mi faresti un favore *-* <3

lo sto facendo ci metto un pò
anche perchè il locale_game ha 777 righe per ora ho tradotto solo alcuni bonus i piu importanti ovviamente con il client aggiornato
quindi vedete corazze nuove con i giusti up con i giusti bonus
vorrei tradurre anche l'itemdesc ma ha 1575 righe da tradurre..... ma mi passa la voglia di tradurre quelli
patch completata al 75% tradotti i bonus importanti tradotto un po il client
non tradotti sono i costumi,pet, cavalcature......
ecco il link patch italiana by dante909

lo sto facendo ci metto un pò
anche perchè il locale_game ha 777 righe per ora ho tradotto solo alcuni bonus i piu importanti ovviamente con il client aggiornato
quindi vedete corazze nuove con i giusti up con i giusti bonus
vorrei tradurre anche l'itemdesc ma ha 1575 righe da tradurre..... ma mi passa la voglia di tradurre quelli
patch completata al 75% tradotti i bonus importanti tradotto un po il client
non tradotti sono i costumi,pet, cavalcature......
ecco il link patch italiana by dante909
grazie,appena posso la provo

Ultima modifica:
Se confermate che funziona la linko subito nella presentazione! Grazie Dante ^_*

Aggiornata la presentazione con link e piccola guida per damage hack e bot exp. Vi prego non fatemi pentire di averlo fatto D:

finalmente e ho finito la patch italiana
rigrazio Diamantes dell'aiuto
ecco il download https://www.mediafire.com/?ikydd2cbxdzrk4d
come fare avviate l'auto patch del sever appena esce la schermata del client chiudetelo
avviate il launcher della patch vecchia no la mia....
vi consiglio di fare una copia dei file per sicurezza
aprite l'archivio della mia patch e inserite i file dentro il pack del client e sostituite
ora potete loggare
ps:anche a me internet da problemi

finalmente e ho finito la patch italiana
rigrazio Diamantes dell'aiuto
ecco il download https://www.mediafire.com/?ikydd2cbxdzrk4d
come fare avviate l'auto patch del sever appena esce la schermata del client chiudetelo
avviate il launcher della patch vecchia no la mia....
vi consiglio di fare una copia dei file per sicurezza
aprite l'archivio della mia patch e inserite i file dentro il pack del client e sostituite
ora potete loggare
ps:anche a me internet da problemi

Ottimo lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom