DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dopo che mi hanno fatto notare dei bug per colpa del decripatore non mi aveva decripato bene ho dovuto rifare meno male che avevo le copie
ho rifatto la patch italiana unica cosa che non e stato tradotto e il login e le opzioni ma costumi bonus ecc sono tradotti
rigrazio di nuovo Diamantes per l'aiuto con la traduzione
https://www.mediafire.com/?7qfxjbzqqy99zon

Grazie Dante!

Aggiornata presentazione con ultima Patch Ita di Dante909 e inserito screen con posizione boss e metin mappa 115 (dove si droppano Fiol Medal Mocy e Miksture Smiercy)

Ho scaricato le due traduzioni nella presentazione, ho provato a loggare prima e con la cavalcatura vedo un cinghiale, dopo averle inserite vedo un panda... normale?

Ho scaricato le due traduzioni nella presentazione, ho provato a loggare prima e con la cavalcatura vedo un cinghiale, dopo averle inserite vedo un panda... normale?

no perche la prima traduzione e la vecchia quindi e normale che vedi il panda con tutte le cavalcature
invece la mia e nuova ed e aggiornato
prima di inserire la mia patch
devi prima fare l'aggiornamento del client e poi inserisci la mia patch

no perche la prima traduzione e la vecchia quindi e normale che vedi il panda con tutte le cavalcature
invece la mia e nuova ed e aggiornato
prima di inserire la mia patch
devi prima fare l'aggiornamento del client e poi inserisci la mia patch

Ho risolto, c'è qualcuno on?? mi annoio da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom