DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai l'exp buggata?

Siete tutti i benvenuti, mi troverete oggi pomeriggio! Mercury, Jinno. :D
si da settimane sono bloccato al 101... mi ritrovo i punti a 0 ma appena comincio a killare qualche mob exp comincia a buggarsi per un mezzo secondo e ritorna di nuovo a 0

in gilda avevo fatto notare una cosa quado si usa la patch in italiano e qualcuno non mi ha creduto
nella patch italiana tutte le cavalcature sono panda invece nel client normale senza patch si utiliza altri tipi di cavalature
ho deciso di postare lo screen
1t7CXgO.jpg

Dante con la patch italiana non vedi nemmeno molte armi,corazze e bonus (scudo del 100 da 3k ho,in italiano non li vedi).
P.s fatti un minimo di equip decente :P

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
in gilda avevo fatto notare una cosa quado si usa la patch in italiano e qualcuno non mi ha creduto
nella patch italiana tutte le cavalcature sono panda invece nel client normale senza patch si utiliza altri tipi di cavalature
ho deciso di postare lo screen
1t7CXgO.jpg

Azzo che ridere! Sta patch va proprio aggiornata, se qualche santo ha tempo.... :D Ad ogni modo vi consiglio di usare la patch ita solo per mettere i bonus. Anzi ora aggiorno la presentazione. Grazie per la collaborazione

Aggiornata presentazione con screen nuove emoticons by ZioMichy alias ReadShot :3

Azzo che ridere! Sta patch va proprio aggiornata, se qualche santo ha tempo.... :D Ad ogni modo vi consiglio di usare la patch ita solo per mettere i bonus. Anzi ora aggiorno la presentazione. Grazie per la collaborazione

Aggiornata presentazione con screen nuove emoticons by ZioMichy alias ReadShot :3
puzzona metti anche la mappa boss metin 115 che ti ho mandato su skype (che tra l'altro devi ancora accettare ç_ç)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom