DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E sempre un server straniero...ho anche provato la traduzione e sicuramente ammetterai anche tu che...lascia un po a desiderare....

Io son qua già da 3 mesi e hanno appena implementato liv nuovo e item nuovi, la traduzione non la uso neanche, una volta messi i bonus non serve più, se sei uno di quelli che si lamenta solo lascia pure perdere allora

Io son qua già da 3 mesi e hanno appena implementato liv nuovo e item nuovi, la traduzione non la uso neanche, una volta messi i bonus non serve più, se sei uno di quelli che si lamenta solo lascia pure perdere allora

Io non sono quel tipo di player...io provo e dopo giudico, cosa che ho già fatto con questo server e, per quanto mi riguarda, non è un server che merita le 5 stelle che si ritrova, tutto qui ;)

Ultima modifica:
Io non sono quel tipo di player...io provo e dopo giudico, cosa che ho già fatto con questo server e, per quanto mi riguarda, non è un server che merita le 5 stelle che si ritrova, tutto qui ;)

Aggiornerò al piu presto i nomi da contattare nella guida, ad ogni modo io loggo ogni giorno e può confermarti chiunque che faccio di tutto per facilitare il game ai nuovi arrivati e mi interesso molto a chi è nuovo, e non ti ho visto loggare. Tutti dicono che è un bel server, e scusami tanto ma non ti permetto di giudicarlo dopo aver giocato per un ora.

Aggiornerò al piu presto i nomi da contattare nella guida, ad ogni modo io loggo ogni giorno e può confermarti chiunque che faccio di tutto per facilitare il game ai nuovi arrivati e mi interesso molto a chi è nuovo, e non ti ho visto loggare. Tutti dicono che è un bel server, e scusami tanto ma non ti permetto di giudicarlo dopo aver giocato per un ora.

Forse in parte hai ragione, effettivamente non ho giocato abbastanza per dare un feedback davvero affidabile...ma in ogni caso quando ho loggato io ho scritto per almeno 1 ora che ero in cerca di player italiani e, come ho già detto, ne ho trovato soltanto uno che, come me, giocava da appena qualche ora :)
Ritornerò ;)
PS: siccome non ho testato appieno il server in ogni sua sfaccettatura, non ho dato un voto al topic, in modo che la reputazione del server non ne risenta :) . Detto questo, spero di trovarti quando entrerò nuovamente :D

Bhe devo dire che ero veramente preoccupato di tornare a giocare a metin su un server straniero ma gli italiani devo dire che mi fanno leggermente vomitare.
questo ha attirato la mia attenzione grado di difficolta medio la gilda e ottima ma servirebbe piu gente susu portate tutti

Bhe devo dire che ero veramente preoccupato di tornare a giocare a metin su un server straniero ma gli italiani devo dire

che mi fanno leggermente vomitare.
questo ha attirato la mia attenzione grado di difficolta medio la gilda e ottima ma servirebbe piu gente susu portate tutti
Teso <3
i sever italiani pensano solo una cosa allo shop lo aprono anche sugli hamachi con la scusa di comprare un dedicato sopratutto sono pochi gli italiani che sanno veramente implementare e fixare i bug difficili

io sarò off per un po' ho un pc alquanto incasinato e non mi apre nulla tranne internet :asd: dovrei formattarlo ma non trovo l' os di w8 quindi per ora vi abbandono un po' :(

UchihaItachi in game, non ho poteri per gildare quindi se vi serve qualcosa contattatemi quando mi vedete on ma non posso gildarvi :(

io sarò off per un po' ho un pc alquanto incasinato e non mi apre nulla tranne internet :asd: dovrei formattarlo ma non trovo l' os di w8 quindi per ora vi abbandono un po' :(

UchihaItachi in game, non ho poteri per gildare quindi se vi serve qualcosa contattatemi quando mi vedete on ma non posso gildarvi :(

Peccato simo.. Torna presto noi ti aspettiamo! ^_*:rockomg:

Raga ma un modo per fare soldi >.<? ho expato dal 102 al 115 e ho fatto 900kk ,fumati in 2 sec per fare spada 100 +9 <.< le velenose sono stato 2 ore e 30 dai zin rossi solo leoni e orchidee °-° mi suggerite un modo per fare soldi pls *-* ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom