BaffoDiFerro
Utente Electrum
Mmh...per ora sto cercando server nuovi...in caso non ne trovassi, tornero qui...spero di trovarvi ancora hahahLa gente guarda poco la chat cmq i nomi da contattare sono nella guida
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmh...per ora sto cercando server nuovi...in caso non ne trovassi, tornero qui...spero di trovarvi ancora hahahLa gente guarda poco la chat cmq i nomi da contattare sono nella guida
Mmh...per ora sto cercando server nuovi...in caso non ne trovassi, tornero qui...spero di trovarvi ancora hahah
Qui ci sono solide fondamenta abbiamo Ts ecc.. Come vuoi io sono on ora (TheShooter)
E sempre un server straniero...ho anche provato la traduzione e sicuramente ammetterai anche tu che...lascia un po a desiderare....
Io son qua già da 3 mesi e hanno appena implementato liv nuovo e item nuovi, la traduzione non la uso neanche, una volta messi i bonus non serve più, se sei uno di quelli che si lamenta solo lascia pure perdere allora

Francamente nemmeno me lo ricordo, ma il giudizio non cambiaÈ il voto della guida, cmq a che livello sei arrivato lol 15?

Francamente nemmeno me lo ricordo, ma il giudizio non cambia
Ho detto comunque che lo proverò nuovamente per verificare la mia opinione![]()
CalmatiEcco allora se vuoi giochi se non vuoi nessuno ti obbliga, non serve star qui a criticare di continuo

Io non sono quel tipo di player...io provo e dopo giudico, cosa che ho già fatto con questo server e, per quanto mi riguarda, non è un server che merita le 5 stelle che si ritrova, tutto qui![]()
Aggiornerò al piu presto i nomi da contattare nella guida, ad ogni modo io loggo ogni giorno e può confermarti chiunque che faccio di tutto per facilitare il game ai nuovi arrivati e mi interesso molto a chi è nuovo, e non ti ho visto loggare. Tutti dicono che è un bel server, e scusami tanto ma non ti permetto di giudicarlo dopo aver giocato per un ora.

. Detto questo, spero di trovarti quando entrerò nuovamente 
per caso per registrasi c'è da accettare l email? se si a me non arriva
Teso <3Bhe devo dire che ero veramente preoccupato di tornare a giocare a metin su un server straniero ma gli italiani devo dire
che mi fanno leggermente vomitare.
questo ha attirato la mia attenzione grado di difficolta medio la gilda e ottima ma servirebbe piu gente susu portate tutti
per caso per registrasi c'è da accettare l email? se si a me non arriva

dovrei formattarlo ma non trovo l' os di w8 quindi per ora vi abbandono un po' 

io sarò off per un po' ho un pc alquanto incasinato e non mi apre nulla tranne internetdovrei formattarlo ma non trovo l' os di w8 quindi per ora vi abbandono un po'
UchihaItachi in game, non ho poteri per gildare quindi se vi serve qualcosa contattatemi quando mi vedete on ma non posso gildarvi![]()

IO SONO ENTRATO MI CHIAMO ZeT ,qualcuno mi può aiutare gentilmente perfavore![]()
e perkè nn ti vedo??io sono on al villo 1 jinno ch4 dante90