DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci alla guida nella presentazione non fa riferimento alle cose citate sopra...se c'è ne un altra dammi link per favore

Citato dalla MIA guida
"Per ogni up epico serve l'oggetto che si droppa nella mappa dove si expa a quel livello, l'item che si droppa nella mappa drop di quel livello, la Mocy che si droppa dal metin nella mappa exp di quel livello, e l'item che si droppa dal boss della mappa di quel livello. In ogni mappa i metin cadono sempre nello stesso punto ogni 20 minuti, i boss sono 4 per mappa che spawano ogni 20 minuti sempre nello stesso punto. I boss sono facili da fare, se si ha un equi decente."

"115-130: in mappa 130 dai metin dropperete FiolMedalMocy, item per uppare tutto l'equi. Quando avrete finito l'equi potrete vendere questi fiol per 500kk. I boss di questa mappa droppano Mikstura Smiercy, che potrete vendere per 500kk. Ecco uno screen dove ho segnato metin e boss!
tF6mkz1.png
"

LEGGI BENE PRIMA DI SPARARE CAVOLATE
Grazie

- - - Updated - - -

Risolto sono Online sto cercando disperatamente qualche italiano che solo mi sto annoiando. Sono villo1 ch4

Nella guida trovi lo screen aggiornato a circa una settimana fa dei player che sono on piu spesso, oltre a me Mercury, alias Benzina, alias PeppaPig!

Ultima modifica:
mappa localizazione metin e boss
i60bdA4.png

boss del 130 nella zona centrale ci sono 2 boss
66wIp7X.png

Ultima modifica:
a me ora da errore collegamento
edit era un errore temporaneo

Perchè non mi arriva la mail di convalida? (Ho messo tutto giusto con tanto di "A breve arriverà la mail di notifica bla bla")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom