DREIKON SERVER POLACCO TRADOTTO-1500PLAYER ON-EXP FLUIDA- NUOVE IMPLEM.-NUOVE MISS-SWITCHER IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga ma un modo per fare soldi >.<? ho expato dal 102 al 115 e ho fatto 900kk ,fumati in 2 sec per fare spada 100 +9 <.< le velenose sono stato 2 ore e 30 dai zin rossi solo leoni e orchidee °-° mi suggerite un modo per fare soldi pls *-* ?

Ho scritto la guida per fare soldi sulla presentazione!

Aggiunto screen di gilda cosi se cercate qualche italiano sapete dove cercare!

Raga ma un modo per fare soldi >.<? ho expato dal 102 al 115 e ho fatto 900kk ,fumati in 2 sec per fare spada 100 +9 <.< le velenose sono stato 2 ore e 30 dai zin rossi solo leoni e orchidee °-° mi suggerite un modo per fare soldi pls *-* ?

vai alla mappa 115 e cominci a distruggere i metin e a vendere le fiol medal 450kk massimo a 300kk minimo io con 18 fiol mi sono fatto 10 lingotti in 2 giorni

io lasciando il pc acceso 1 notte in mappa 115 dai mob con moneta drago (1h) e bot che raccoglie item mi sono fatto 2 lingotti + 700kk.
Ah e in 4 ore mappa 130 7 lingotti + 570kk + 44 item per upp :asd:

grazie per le risposte :)non mi fa loggare...mi registro e mi da che va a buon fine poi quando loggo non riconosce id e pass .-.

Raga mi servirebbe una guida per i dungeon per capire i drop,di farla gentilmente o se gia c'è darmi il link...ci sono certi item che ancora non ho capito dove caspita si droppano...grazie in anticipo :P

Se ti riferisci alla guida nella presentazione non fa riferimento alle cose citate sopra...se c'è ne un altra dammi link per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom