[DYNDNS OLDSTYLE]Nuovo server[TEST GM MODE RESET ACCOUNT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Ultima modifica:
Ciao oggi voglio presentarvi il mio server oldstyle..
Per farvi divertire un pò nel frattempo che sistemo il server ho messo la gm mode cioè tutti sarete gm :| . Ho disattivato alcuni comandi tipo shutdown e dc per non farlo diventare un server di nabbi dove tutti si killano a vicenda.
Il server ho intenzione di strutturarlo così :
Tutte le implementazioni dell'ita epiche, ecc
Tutti gli item per uppare droppabili da mob e metin e non negli npc
Item che nell'italiano si shoppano droppabili tipo papiri esorcismo o lettura concentrata.
Appena entrate livello 1 con la table exp uguale all'ita
Rate sui 200 /300
Livello 150
Qualche arma nuova e qualche armatura nuovagiusto 2-3 per riempire i livelli dal 99 al 150.
Cavalcature cavalcabili e fanno danno sia oscure che albine e il drago cavalcabile per i gm e forse sarà la ricompensa per qualche missione di livello alto
Quindi un server dove non si andrà al livello 1 dagli orchi neri e saltare tante mappe per expare ma usarle più o meno tutte.
Per la torre mi farò venire qualche idea per convincervi a farvi scalare..
Poi avevo intenzione di fare una sala a luci rosse o.O dove x entrare dovrete pagare u.u
Per ora il server è in gm mode e si usano i file 2010 quindi per loggare prendete il client di sandoz ed estraete questi file dentro MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service o FIX Client By Sandoz94 per FS 2010.rar
e dopo cliccate su avvia di qui e entrerete dirattamente nel server.
per supporto ho creato delle reti su hamachi ma hamachi non servirà per loggare nel server! e sono:
ThispowaMt2-3 pass 12345
Support-MasterLongiuMt2 pass 1 se serviranno altre reti le creerò.
Quando terminerò il server farò una descrizione migliore perchè ora non posso mettere screen ecc se non ci lavoro xD.
Naturalmente al fine della fase test la gm mode verrà disattivata e gli account resettati .-.
La gm mode ha lo scopo di vedere quante persone riesco a reggere con il mio pc... così da aumentare la ram dedicata o comprarne nuova

Ultima cosa lo staff lo cerco però dovrete fare una selezione e potete farla qui ThisPowaMt2 • Leggi argomento - Candidazioni STAFF
Sito = http://thispowamt2.dyndns-ip.com/
Forum = ThisPowaMt2 • Indice
Invece per loggare con altri clien t scaricate questi ed estraeteli nella cartella principale del client Log File 2010.rar

Io per perdere un po di tempo mi diverto a stare su questo server.Gia ho visto che lo staff non è dei migliori.Ti consiglio di fixare tutti i comandi (kill,dc e altri) e fare un Server-GMode

forse questo forum non ha presente il significato di oldstyle!

Capita... Cmq ho metterò tutto droppabile così che fare i metin non sia un optional ed anche expare non metterò 900 armi nuove giusto 2-3 x riempire i livelli dal 99 al 150 e qualche mappa nuova e msotro nuovo non troppo distaccati dal tema originale di metin .-.
P.S On!
P.S2 Implementate cavalcature oscure richiami fatti ieri mi manca solo da implementarle nel client a brave la patch per attaccare con le cavalcature oscure !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom