Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Raga nonostante i gm dicono di aver aggiustato bot yang casualmente cadono ancora soldi -.- non lo so sono incompetenti ieri sera avevo risolto con l'hacker ed e venuto emrys a dire dai dossa che io ti sconfiggo ecc ecc >_>
Delirius 1° non decidi te di quanti Homer ci stanno <.<
2° sto usando il client di SomoxTheHacker
3° non mi metto neanche a scaricare il vostro Client xk non voglio sprecare 40min della mia vita x un Server PvP che poi magari neanche mi piace u.u
1)A meno che non compri l'amaca maledetta ci deve essere 1 solo homer
2)Per comprare l'amaca devi andare nel distretto delle amache ce amaca amica amaca malica la cosa bella di li e che malica si sdraia con te sull'amaca sto scherzando
3)non ho detto scarica client ma riapri
4)sei barone pro di star longju? no perchè sono miticopizzaa
bella la frase sull'amaca
mi pare di aver provato StarLongju ma non mi ricordo se ho incontrato qualcuno mi dispiace, comunque quel server fa SCHIFO (mi riferisco a StarLongju..) comunque ho provato a riaprire il Client ma mi da sempre Errore di collegamento con il Server ç_ç
dimmi se su star longju circa 1 mese fa ti chiamavi barone pro ed eri over 100 ed avevi creato una gilda regno blu di nome KillerClowns ed eri sura am e c'era qualcuno che ti regalava scettro buio spada deserto ecc ecc (io) ricordati e imp