[DYNDS]wow2pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga nonostante i gm dicono di aver aggiustato bot yang casualmente cadono ancora soldi -.- non lo so sono incompetenti ieri sera avevo risolto con l'hacker ed e venuto emrys a dire dai dossa che io ti sconfiggo ecc ecc >_>

Delirius 1° non decidi te di quanti Homer ci stanno <.<
2° sto usando il client di SomoxTheHacker
3° non mi metto neanche a scaricare il vostro Client xk non voglio sprecare 40min della mia vita x un Server PvP che poi magari neanche mi piace u.u

1)A meno che non compri l'amaca maledetta ci deve essere 1 solo homer
2)Per comprare l'amaca devi andare nel distretto delle amache ce amaca amica amaca malica la cosa bella di li e che malica si sdraia con te sull'amaca :sisi: sto scherzando
3)non ho detto scarica client ma riapri
4)sei barone pro di star longju? no perchè sono miticopizzaa

:asd: bella la frase sull'amaca :asd:
mi pare di aver provato StarLongju ma non mi ricordo se ho incontrato qualcuno mi dispiace, comunque quel server fa SCHIFO (mi riferisco a StarLongju..) comunque ho provato a riaprire il Client ma mi da sempre Errore di collegamento con il Server ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
dimmi se su star longju circa 1 mese fa ti chiamavi barone pro ed eri over 100 ed avevi creato una gilda regno blu di nome KillerClowns ed eri sura am e c'era qualcuno che ti regalava scettro buio spada deserto ecc ecc (io) ricordati e imp

*edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom