Domanda E' difficile creare un server privato di Metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta iniziare piano piano, per gradi. Non è detto che devi conoscere tutto di tutto. Ci si può anche specializzare e il resto farlo fare ad altri.
Incomincia a trovare un progetto avviato e unisciti allo staff, poi in base a quello che serve fai pratica e impari.

Ma il mio dubbio piuttosto è se si trova qualcuno che è realmente disposto ad "assumere" un pivello alle primissime armi e poi, quali potrebbero mai essere le miei mansioni? Ahaha oddio, mi sembra un po' il classico paradosso del tizio senza esperienza che non trova lavoro perchè non ha mai lavorato.. Ma io spero che ci siano anche altre vie parallele a questa per imparare.. forse gli hamachi possono essere una valida alternativa? Io comunque mi appoggio a quello che dici tu, mi pare di capire che tu ne capisca veramente moooolto.
 
Aggiungo una cosa che non è stata detta da nessuno.. Oltre a soldi e tempo serve soprattutto passione tanta passione non per il gioco in sé ma per la programmazione del gioco, senza quella non lo finirai mai

Inviata da MI MAX 2 tramite app ufficiale di Inforge.net
Sono pianamente d'accordo!
 
Non ho letto tutti i commenti ma posso dirti il mio parere.

E' facile creare un server Metin2 al giorno d'oggi perché le risorse disponibili rispetto a poco tempo fa è maggiore.

Specifico che è facile creare un server ma non è facile aprire un server che funzioni e piace alla utenza.

- Prima di tutto ti consiglio leggere le guide di @iltizio Perché fallisce un progetto etc.
- @Wonka Team23 ti da tutto il necessario per aprire un server dalla vps alla apertura , ha un servizio a 360 compreso siti web etc con i suoi partners.
- @othon ti mette i suoi file server a disposizione gratuitamente.
- E tutta la community ti da una mano come può nella sezione.

Quindi ripeto non è difficile aprire un server per imparare ma è difficile aprire un server che abbia successo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.