Preview ...E se riaprissi DivinityWorld ? ò.ò

Preferite avere i 6-7 bonus e item beta oppure no ?

• Si

Voti: 4 26.7%
  • No

Voti: 11 73.3%

• Votanti totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
Saaaaaaaaalve a tutta inforge :sisi:
Mi sono ormai stancato della vita di metin2 , e quindi volevo chiudere il mio lavoro con tutto quello che riguarda l'aspetto tecnico di metin2 (magari dopo nerdo su qualche server insieme a voi <.<) e sinceramente volevo uscirne a testa alta. Molti di voi considerano me come " quello che ha rubato i fs di nabb " oppure " quello che moddava su orientalmetin " e bla bla bla , ma voglio dimostrare di sapere il fatto mio. Adesso ho una solida base economica che mi permetterà di mantenere il server e le spese che esso comporta. Vi prego , datemi un'altra possibilità , divinity piaceva , piace , e piacerà a tutti :sisi:

Ragazzi io sono qui , se volete darmi dei consigli sarò lieto di prenderne nota , se siete entrati qui solo per rompere , siete pregati di cliccare la X in alto a destra.

Grazie.

P.S. Stavolta vi diamo lo switch-bot automatico :lal::lal:

P.S.2 da dove è sbucata fuori la voglia di riaprire ? SaNTi™ mi ha fatto ripensare a quanto questo server era figo :sisi:

3494d9k.jpg

Se non lo sai tu. Per avviare un progetto bisogna avere le palle e le idee chiare non puoi pretendere che gli utenti ti dicano quello che devi fare

Ultima modifica:
Devi sapere quanto mi frega a me il tuo commento :asd:
come detto da clementino questa idea rinasce da me..
quindi consiglio : ) e approvo

Perché non ti dovrebbe interessare il mio commento mentre quello di uno che ti dice "Si daii riapri divinty yeeh" ti dovrebbe far piacere?

E comunque il mio commento non era una critica ne tanto meno un insulto e se proprio bisogna dirla tutta non mi interessa veramente niente. Dico solamente che se vuoi aprire un server lo fai senza chiedere il permesso. Tutto qua :\

Odio l'Elisir rossa,più di qualsiasi cosa al mondo!
Poi quali sarebbero i set? Nuovi set o cose già viste,Fun old o Fun New? Cioè io che non conosco sto Divinity devo contrattare con Holmes per saperne di più. :facepalm:

Se non sbaglio era oldstyle, comunque approvo l'idea di divinity anche se ci sono già molti FunPvP. Preferirei un Old serio non fun.

Mi piace l'idea di riaprirlo, ma non mettere il Dragon Soul System, ti prego.
Fermati all'Energy System ed al Costum System, non il Dragon.
Il server piaceva a tutti come piace ancora a me, ma non mettere armi 105.
C'erano molti pg online, ricordo. Di war se ne facevano moltissime.
Riaprilo. Molti ragazzi preferiranno Divinity ad altri BEI server, secondo me.

Ultima modifica:
A parer mio in base a come è stato modificato il server non è più DivinityWorld ma ormai è vostro(è un opinione).

Avete aggiunto Dragon Soul System & Belt System e siete passati dalla 2089m alla rev.40250.

Il client di DivinityWorld non è compatibile per una 40250 ma solo per una 34083 quindi avete dovuto modificare anche quello e non lo avete potuto utilizzare per intero.

Inoltre i file server oltre ad aver implementato solo quei due sistemi,dovreste anche aver aggiornato/implementato il:

-Pet System.
-Mount.
-Costum System.
-Blazing Purgatory.

Ovvviamente è ciò che credo abbiate fatto,se poi avete inserito solo i due sistemi detti sù i files ovviamente non li potete considerare vostri,ma se avete fatto tutto ciò che dico i files a parer mio sono vostri in quanto la differenza è troppa per poter dire che i files sono ancora del primo DivinityWorld.

Mi puoi spiegare che significa questo messaggio ?

Allora , io attualmente sto lavorando ad un old-style e quindi sto usando la 2089M. Secondo me , visto i tempi che corrono e i file che abbiamo a disposizione , la 2089M va usata in un server dove magari non devi inserire sti sistemi , un full old style. Se voglio fare un old style ma con pet system ecc userò la 34k e cosi via... le revisioni vanno usate in base alle proprie esigenze. Questa è una mia opinione eh , posso anche sbagliarmi...

Hai appena detto che utilizzavi la rev.40250.

Di old ne stanno aprendo 3 al giorno ò.ò
Comunque ora che ricomincia la scuola c'è 0 voglia di nerdare , solo cazzeggiare :sisi:
se hai solo voglia di cazzeggiare come pretendi di aprire un server serio?..
P.S: Per il momento non ti consiglio di aprire niente dato che aprirà il server "bomba" (sta frase l'avrò scritta 30 volte) e il tuo di conseguenza verrà spazzato via...

se hai solo voglia di cazzeggiare come pretendi di aprire un server serio?..
P.S: Per il momento non ti consiglio di aprire niente dato che aprirà il server "bomba" (sta frase l'avrò scritta 30 volte) e il tuo di conseguenza verrà spazzato via...
Il server che sta aprendo è un Full-NewStyle quindi per tutte le persone che ci giocheranno sarà come giocare per la prima volta, e poi non a tutti piace questo genere di server quindi la giusta alternativa è il mio Fun-PVP...

Il server che sta aprendo è un Full-NewStyle quindi per tutte le persone che ci giocheranno sarà come giocare per la prima volta, e poi non a tutti piace questo genere di server quindi la giusta alternativa è il mio Fun-PVP...
okok ma come dici tu : non hai voglia di fare un caz ma solo cazzeggiare cosa lo apri a fare il server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom