Preview ...E se riaprissi DivinityWorld ? ò.ò

Preferite avere i 6-7 bonus e item beta oppure no ?

• Si

Voti: 4 26.7%
  • No

Voti: 11 73.3%

• Votanti totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso così:
-server old al giorno d'oggi ne aprono una marea, tutti uguali con le solite quattro cosette scontate
-i 6/7 io li adoro e li metterei anche perchè secondo me danno una marcia in più al server
-item della beta, si sono carini. I set beta (es collana, orecchini e bracciale) li terrei ma farei una modifica ai diversi bonus che hanno di base
-mappe della beta, sono carine ma anche queste sono scontate. Ci sono molte mappe fatte bene e poco usate che girano sia della ymir che quelle non ufficiali
- un set che va oltre il 105 (si, in questo caso non è più un server come volevi aprirlo all'inizio oldstyle)

Penso che un semi old con qualcosa di più attiri molti più player, basta con le stesse quattro cose su tutti i server.

In conclusione
si 6/7
si beta (No mappe beta)
No oldstyle
SI semi-old

Se Non ci saranno i rari lo proverò.. spero che non sia un'altro old style fun pvp aperto con i piedi... come è successo 3 GG fà con un'altro server.. (Pand..)

Vuoi un consiglio ? Basta con le armi e le corazze beta..
Non si possono vedere, ormai il 90% dei server che aprono hanno questi items(da circa un anno è così )
I 6/7 è un discorso troppo lungo.
Con forte / res pg sono totalmente sfavorevole. Rovinano solo la rissa, soprattutto quando arriva il full/ semi full.
Con solo gli status e hp è semplicemente un modo per allungare di 10 minuti il gameplay. Dato che la combinazione vincente con status / hp / critici / trafi alla fine è solo una. Non devono tuttavia avere valori troppo alti, o i buff degli shamy divengono OP.

Ah, dimenticavo, un Old in generale non durerà mai nel tempo, un old fun pvp non durerà più di una / due settimane ;)
E meglio programmare diversi aggiornamenti già prima di aprire.

Byee

Hell [emoji767 ha detto:
;3990082]Vuoi un consiglio ? Basta con le armi e le corazze beta..
Non si possono vedere, ormai il 90% dei server che aprono hanno questi items(da circa un anno è così )
I 6/7 è un discorso troppo lungo.
Con forte / res pg sono totalmente sfavorevole. Rovinano solo la rissa, soprattutto quando arriva il full/ semi full.
Con solo gli status e hp è semplicemente un modo per allungare di 10 minuti il gameplay. Dato che la combinazione vincente con status / hp / critici / trafi alla fine è solo una. Non devono tuttavia avere valori troppo alti, o i buff degli shamy divengono OP.

Ah, dimenticavo, un Old in generale non durerà mai nel tempo, un old fun pvp non durerà più di una / due settimane ;)
E meglio programmare diversi aggiornamenti già prima di aprire.

Byee

amico, new *** è aperto da 2 mesi e ha ancora 150 on

Ragà , sinceramente non so se aprirò. Di fun pvp che ne sono molti in giro , quello che manca è un server fatto come si deve ( old , perchè il new fatto come si deve sta per uscire ), se devo lavorare ad un server mi piacerebbe farne uno serio.

CHIUDO.

- - - Updated - - -

Fail , non avevo chiuso D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom