Preview ...E se riaprissi DivinityWorld ? ò.ò

Preferite avere i 6-7 bonus e item beta oppure no ?

• Si

Voti: 4 26.7%
  • No

Voti: 11 73.3%

• Votanti totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okok ma come dici tu : non hai voglia di fare un caz ma solo cazzeggiare cosa lo apri a fare il server?

Ha solo una seconda motivazione per aprire il server,per guadagnare.
Preferisci che lo apre,vi fa divertire e potete essere alla pari e c'è qualcuno che controlla il game o preferisci che lo apre,ed il 50% si diverte e l'altro 50% non si diverte perchè non ha shoppato e non c'è nessuno a controllare il game?.

La terza motivazione che non usa nessuno per aprire un server è far divertire tutti e rompersi il culo lui,ma non la usa nessuno sognati un server cosi :patt:.

Poi non ha detto che non ha voglia di far un cazz,ma che lo apre per farvi cazzeggiare visto che in Inverno non c'è tempo ed i player preferiscono fare subito l'equip.

Ha solo una seconda motivazione per aprire il server,per guadagnare.
Preferisci che lo apre,vi fa divertire e potete essere alla pari o preferischi che lo apre,ed il 50% si diverte e l'altro 50% non si diverte perchè non ha shoppato?.

La terza motivazione che non usa nessuno per aprire un server è far divertire il prossimo e rompersi il culo lui,ma non la usa nessuno.

Poi non ha detto che non ha voglia di far un cazz,ma che lo apre per farvi cazzeggiare visto che in Inverno non c'è tempo ed i player preferiscono fare subito l'equip.
apre non apre non ci andrei di principio...e comq ho molto piu tempo d'inverno che d'estate per giocare metin...anche se d'estate sei sempre libero almeno a me mi passa la voglia di giocare..

apre non apre non ci andrei di principio...e comq ho molto piu tempo d'inverno che d'estate per giocare metin...anche se d'estate sei sempre libero almeno a me mi passa la voglia di giocare..

I player dei Privati Metin2 sono di maggioranzia di eta 16/17 anni,pochi 13/14.
La mattina hanno quasi tutti la scuola e non ci sono dalle 8h alle 16h o dalle 8h alle 14h,non hanno lo stesso tempo che hanno di estate in quanto la scuola di estate è chiusa.

I player dei Privati Metin2 sono di maggioranzia di eta 16/17 anni,pochi 13/14.
La mattina hanno quasi tutti la scuola e non ci sono dalle 8h alle 16h o dalle 8h alle 14h,non hanno lo stesso tempo che hanno di estate in quanto la scuola di estate è chiusa.
d'estate la gente va in vacanza. mare /montagna /piscina ecc...e non tutti hanno tempo...

se hai solo voglia di cazzeggiare come pretendi di aprire un server serio?..
P.S: Per il momento non ti consiglio di aprire niente dato che aprirà il server "bomba" (sta frase l'avrò scritta 30 volte) e il tuo di conseguenza verrà spazzato via...

O.T:Per evitare spam mi diresti il nome del server bomba in pm? Amo i new Style :asd::asd:

I.T.: A divinity ci ho giocato era bello ma tutto rovinato dalle moddature

O.T:Per evitare spam mi diresti il nome del server bomba in pm? Amo i new Style :asd::asd:

I.T.: A divinity ci ho giocato era bello ma tutto rovinato dalle moddature

Si, ho capito sta storia delle modd, ma come ho già detto ad altri , anche dopo che sono saltati fuori gli screen che non era arrivato a chiudere neanche una moddatura, quindi i mod erano nella vostra testa...

Clementino[emoji769 ha detto:
;3988748]Si, ho capito sta storia delle modd, ma come ho già detto ad altri , anche dopo che sono saltati fuori gli screen che non era arrivato a chiudere neanche una moddatura, quindi i mod erano nella vostra testa...

non c'entra niente. ps. c'è un altro fun pvp oldstyle aperto, non ne vale la pena, prenderesti 30-40 player, fidati

SEcondo me Old e FunPvp fanno letteralmente cagare ..... quindi se dovete aprire un server fatelo con i controcazzi prima che i cicloni in arrivo spazzino via un pò di server ;).

riguardo alla rev 40k sono completamente favorevole e consiglierei di render il gameplay molto + bello magari con l'aumento del liv .
Bhe vedetevela voi io ho cercato di dare qualche consiglio ed ho detto la mia :P

Saaaaaaaaalve a tutta inforge :sisi:
Mi sono ormai stancato della vita di metin2 , e quindi volevo chiudere il mio lavoro con tutto quello che riguarda l'aspetto tecnico di metin2 (magari dopo nerdo su qualche server insieme a voi <.<) e sinceramente volevo uscirne a testa alta. Molti di voi considerano me come " quello che ha rubato i fs di nabb " oppure " quello che moddava su orientalmetin " e bla bla bla , ma voglio dimostrare di sapere il fatto mio. Adesso ho una solida base economica che mi permetterà di mantenere il server e le spese che esso comporta. Vi prego , datemi un'altra possibilità , divinity piaceva , piace , e piacerà a tutti :sisi:

Ragazzi io sono qui , se volete darmi dei consigli sarò lieto di prenderne nota , se siete entrati qui solo per rompere , siete pregati di cliccare la X in alto a destra.

Grazie.

P.S. Stavolta vi diamo lo switch-bot automatico :lal::lal:

P.S.2 da dove è sbucata fuori la voglia di riaprire ? SaNTi™ mi ha fatto ripensare a quanto questo server era figo :sisi:

Vuoi riaprire?Riapri senza giri di parole,inutile scusarsi cosa vuoi che se ne facciano delle tue scuse?Dimostra la tua bravura aprendo un server valido e vedrai che nessuno di quelli che ti infamano avrà più nulla da ridire,vuoi un'altra possibilità?Puoi avere a disposizione tutte le possibilità che vuoi l'importante è FARCI DIVERTIRE perchè a noi player in fin dei conti interessa solo questo ;)

Ragazzi , mi date un parere ?

Volete gli item beta e i 6-7 bonus o no ?

Edit : aggiunto il sondaggio in alto.
Sinceramente a me items beta piace ma fai in questo mod,metti sia beta che le 90(aura,acciaio blu ecc)ovviamente devono avere stessi bonus.. Per i rari mm in parte si ma non rez pg forte pg magari metti hp/critici/traffi/mob e perchè no anche status magari tipo 4%<.<

Sarà fatto in questo modo : Ci saranno gli item beta ma avranno gli stessi bonus delle armi epiche, esempio :

Runica avrà gli stessi bonus di Tritone
Lama dente di drago avrà gli stessi bonus di Santa
Corazza corno di diavolo avrà stessi bonus di Acciaio Blu e cosi via...

Per i bonus rari ditemi voi...

Sarà fatto in questo modo : Ci saranno gli item beta ma avranno gli stessi bonus delle armi epiche, esempio :

Runica avrà gli stessi bonus di Tritone
Lama dente di drago avrà gli stessi bonus di Santa
Corazza corno di diavolo avrà stessi bonus di Acciaio Blu e cosi via...

Per i bonus rari ditemi voi...
Bello copiare idea di estetiche di na eh? Comunque rari io metterei solo hp e status e critici trafi etc però quest ultimi solo 5%

Bello copiare idea di estetiche di na eh? Comunque rari io metterei solo hp e status e critici trafi etc però quest ultimi solo 5%
Bello che anche na ha copiato l'idea eh? :\.

- - - Updated - - -

Come ho già detto allo stesso gf di na2 , non ho copiato l'idea. Semplicemente , visto che molti preferiscono non avere le beta , ma altri si , con 2 estetiche accontentiamo tutti. E poi na2 non ha solo 2 estetiche...
Tranquillo che na non è l'unico server che ha quelle estetiche :asd:,quindi non c'e niente di copiato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom