Iscrizione eBay: Buono da 5€ in omaggio senza condizioni + Invita i tuoi amici e ottieni altri Buoni in omaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
279
41
35
135
Ultima modifica:
Iscrivendovi ad eBay extra (programma a punti di ebay) con il mio link invito potete ricevere fino a 1000 punti, equivalenti ad un buono da 10€ da spendere su ebay senza alcuna condizione nè minimo acquisto

link invito: eBay Extra - Registrati e ottieni coupon eBay e altri vantaggi

ISCRIZIONE
Aggiornamento 1 Aprile 2019:
- Se sei già iscritto ad eBay ma ancora non ti sei iscritto ad eBay extra riceverai subito 250 punti
- Se non sei iscritto ad eBay, e quindi neanche ad eBay extra, riceverai subito 250 punti + altri 250 punti al primo acquisto su eBay di qualsiasi cifra, per un totale di 500 punti (convertibili in un buono da 5€ ).

I buoni generati sono spendibili su qualsiasi cosa in vendita su eBay, non necessitano di una spesa minima.
I buoni non sono cumulabili tra loro
Per intenderci, se trovate un oggetto in vendita a 5€ ed usate il buono da 5€, non pagate nulla.

INVITI
Una volta iscritti ad eBay extra potete fornire il vostro codice invito ai vostri amici e riceverete fino a 250 punti per ogni amico che si iscrive.
Pertanto ogni 2 amici potete riscattare un buono da 5€


Screenshot_2019-03-08 eBay Extra - Registrati e ottieni coupon eBay e altri vantaggi.png
 
Mi sono iscritto col tuo ref ma non mi ha dato 500 punti ma 100.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho appena visto che mi hanno "bloccato" gli inviti perchè ho raggiunto il max disponibili per il mese (10)
Mi spiace ma non c'è scritto da nessuna parte che gli inviti erano limitati.
Sospendo la promo fino a nuova comunicazione
 
link invito: eBay Extra - Registrati e ottieni coupon eBay e altri vantaggi

Aggiornamento 1 Aprile 2019:
- Se sei già iscritto ad eBay ma ancora non ti sei iscritto ad eBay extra riceverai subito 250 punti
- Se non sei iscritto ad eBay, e quindi neanche ad eBay extra, riceverai subito 250 punti + altri 250 punti al primo acquisto su eBay di qualsiasi cifra, per un totale di 500 punti (convertibili in un buono da 5€ ).
 
link invito: eBay Extra - Registrati e ottieni coupon eBay e altri vantaggi

Aggiornamento 1 Aprile 2019:
- Se sei già iscritto ad eBay ma ancora non ti sei iscritto ad eBay extra riceverai subito 250 punti
- Se non sei iscritto ad eBay, e quindi neanche ad eBay extra, riceverai subito 250 punti + altri 250 punti al primo acquisto su eBay di qualsiasi cifra, per un totale di 500 punti (convertibili in un buono da 5€ ).
 
i punti ora sono 100

Sono 100 per chi invita

Per chi si iscrive:
- Se sei già iscritto ad eBay ma ancora non ti sei iscritto ad eBay extra riceverai subito 250 punti
- Se non sei iscritto ad eBay, e quindi neanche ad eBay extra, riceverai subito 250 punti + altri 250 punti al primo acquisto su eBay di qualsiasi cifra, per un totale di 500 punti (convertibili in un buono da 5€ ).
 
Nuova promo che si somma alla promo iniziale

Spese di spedizione degli acquisti rimborsate in punti eBay EXTRA!

1. Partecipa alla promo
Accedi alla tua pagina eBay EXTRA e accetta la promozione. Per farlo dovrai confermare il tuo numero di telefono
2. Acquista su eBay.it
Il minimo costo dell’oggetto deve essere almeno pari o superiore a 20€ (costi di spedizione esclusi)
3. Guadagna punti dalle spese di spedizione
Se l’articolo prevede un costo per le spese di spedizione, te lo rimborsiamo in punti 1€ di spedizione = 100 punti
4 . Converti i punti in buoni sconto
500 punti = 5 € coupon
La Promo è su invito, valida fino al 20/10/2019.

Io non sono stato invitato ma era presenta nella mia area personale, pertanto ho aderito.


 
Nuova promo che si somma alla promo iniziale

Spese di spedizione degli acquisti rimborsate in punti eBay EXTRA!

1. Partecipa alla promo
Accedi alla tua pagina eBay EXTRA e accetta la promozione. Per farlo dovrai confermare il tuo numero di telefono
2. Acquista su eBay.it
Il minimo costo dell’oggetto deve essere almeno pari o superiore a 20€ (costi di spedizione esclusi)
3. Guadagna punti dalle spese di spedizione
Se l’articolo prevede un costo per le spese di spedizione, te lo rimborsiamo in punti 1€ di spedizione = 100 punti
4 . Converti i punti in buoni sconto
500 punti = 5 € coupon
La Promo è su invito, valida fino al 20/10/2019.

Io non sono stato invitato ma era presenta nella mia area personale, pertanto ho aderito.


Quindi la promozione precedente a questa è scaduta?
 
veramente nella prima riga ho scritto "Nuova promo che si somma alla promo iniziale"

se poco chiaro inserisco nuova discussione.
questa ultima inserita delle spese di spedizione rimborsate è una promo a tempo, e per usufruirne occorre registrarsi al programma, secondo le modalità del primo messaggio
 
Bella promo per il Black Friday!

Nella settimana del Black Friday, i tuoi punti valgono il doppio!
ottieni un coupon eBay da 5€ con soli 250 punti (anzichè 500) e un coupon eBay da 10€ con soli 500 punti (anzichè 1000)!

da utilizzare dal 25 novembre al 2 dicembre 2019!
 
Apparsa questa promozione:
Accetta la promo e ti convertiamo in punti le tue spese di spedizione
1€ di costi di spedizione = 100 punti

Dettagli della promozione:

  • L'offerta è limitata a tutti gli acquisti effettuati dal momento dell'adesione alla promozione fino al 31/03/2020.
  • Per ogni acquisto sarà rimborsato un massimo di 10€ (1000 pts) per i costi di spedizione.
  • La promozione è limitata agli acquisti superiori a 50€.
  • Consulta i termini e condizioni della promozione
shipping.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.