[EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
invio la richiesta x iscrivermi su elite ma nn mi arriva la conferma sull'email -.-

Ultima modifica:
dopo 10 secondi ke uso l'hack mi crasha..solo a me fa cosi??

Ultima modifica:
Legolas io ho win 7 a 64 bit ... ho provato il primo inejctor e mi da questo problema :impossibile avviare l'accplicazione specificata.
la configurazione della modalita affiancata dell'applicazione non è corretta. Concultare il registro eventi o applicazioni o utlizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ultreriori informazioni .... poi ho provato il secondo e mi compare il soldato e sotto invece di metin2.bin esce xxxxxxx.exe o nn so ... soluzioni ??? grz :)

io mi sono registrato e tutto su elitecheaters e ho cambiato la mia guid ma quando rivado sul programma mi da ancora l'errore che deovo cambiare guid ... qualcuno sa risolvere?

A me non funziona metto elitecheaters.exe in [EC]Injector 32bit.exe e poi mi esce:

Impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comado sxstrace.exe per ottenre ulteriori informazioni.

Io ho windows 7 a 64 bit e ho scaricato l'hack a 64 bit però non funziona.
Che devo fare?? Ad altri da questo problema??

Ho lo stesso problema, ma sono riuscito a farlo partire con l'injector PerX, però quando attivo l'opzione per killare i moob in automatico dopo un po si blocca e non si muove piu non vorrei che dipendesse dal'injector? ho win 7 64 bit, comunque lego complimenti e fatto moolto bene e completo solo da perfezionare un pò.

djspolas legolas ha anke un vita sociale da fare.. asd.. A me funzziona bennisimo porvate con injector di padmak .. o almeno a me funzziona :D

TESTATO L'HACK CON WINDOWS VISTA 32 BIT e FUNGE MA EVIDENZIO I SEGUENTI BUG DA CORREGGERE :
- MOB HACK non si è capito se va o nn va nn lavora bene va rivisto e va spiegato meglio la funzione deley
- LOCkmob da rivedere i mob arrivano dopo molto
- ATTACCO LA COSA PIù IMPORTANTE E CHE QUANDO SI AVVIA QUESTO HACK ANCHE SE non si usa la funzione speed attack il pg rimane fermo quando attacca quindi rende completamente INUTILIZZABILE TALE HACK per poter far rivedere agli altri che attacca bisogna terminare l'applicazione di metin e nn riaprire l'hack altrimenti con tutti gli altri modi provati il pg mentre attacca è fermo

L'ADDRESS TROVATI
dello speed hack 1 hit combo speedhack fungono alla perfezione

NON é UNA LAMENTELA MA SOLO UNA SEGNALAZIONE PER MIGLIORARE l'HACK :)

-----------------------------------------------------------------------------------------

Questo me lo ha chiesto di scriverlo un amico ... cmq a me nn va T_T rispondete ai post precedenti grz :)

Ho win7 a 64 bit e a me nn va ho fatto tutto cio ke stava nel video ... ho installato la framework e la vc++ 2008 redistributable (64bit) ... poi scaricato tutto l'hack e il primo iniject a
64 bit e mi da questo errore :
A me non funziona metto elitecheaters.exe in [EC]Injector 32bit.exe e poi mi esce:

Impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comado sxstrace.exe per ottenre ulteriori informazioni.

poi ho provato il secondo ( quello usato per combat arms ) e dopo ke compare il soldato dopo ke ho messo la dll metin si chiude ma la finestra del soldato rimane li !!!
poi ho provato con l'iniect PER X e quello di padmak ... e in seguito ke inietto la dll mi compare il file di testo pero metin mi si chiude ed escono i soliti punti interrogativi ...

TI HO SPIEGATO TUTTO ALLA PERFEZIONE NON SO ALTRO KE FARE xD ATTENDO RISPOSTE ... cioe al mio amico parte a me no lol e si pure lamenta dell'hack infatti prima ho pubblicato le cose ke ha riscontrato ... per me andrebbe bene anke hit attacco e speek hack e mobber hack xD ( rosik )

In effetti è un po' macchinosa questa storia del GuidTech... :P
Io ho fatto funzionare tutto con PerX, ho avviato la prima volta, mi ha dato il messaggio d'rrore e il file di testo per la GuidTech, mi son registrato e funziona tutto regolarmente.
Però... Doh! Manca proprio lo zoomhack! Sigh!!!

Complimenti Legolas, bel lavoro.
C'è solo da verificare se effettivamente gli altri pg non vedono attaccare: se è così è un po' troppo rischioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom