[EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
compliementi!!! funziona tutto alla perfezione da me... l'unica cosa è che ogni tanto si chiude ed escono dei punti di domanda ma lo fa raramente e se lo apro un pò di volte non lo fa + qndi non è un problema =) compliementi ^^

Lego ma se te e Giushua avete fatto il vostr primo expBot solo dopo che io ho postato il source... ma vabbè... :asd::asd::asd:

Cmq per quanto riguarda:

il problema è che non worka il pickup degli oggetti per via di un "push" con id variabile in base all'oggetto che stai per raccogliere, se qualcuno sa soluzioni alternative ne sarei molto grato (:

Puoi semplicemente usare la funzione madre del "PickUp" che saraebbe:

Codice:
void PickUp(){
DWORD ADR_INPUT2 = 0x7E3E1C;
DWORD adr_PICKUP = 0x44DB50;
__asm mov ecx, dword bla bla [AddyInput2]
__asm call adr_PICKUP
}

( Address aggiornati a ora )

Inoltre mi puoi mettere in contatto con chi ti ha detto che ho visto da EasyMetin2?
Dato che sinceramente dopo lo scaricai dopo che feci l'expBot v3 xk volevo vedere quanto laggasse la loro minimappa....

Sai dove trovarmi solo che su msn non mi logga, fai pm o su skype ;)

Lego ma se te e Giushua avete fatto il vostr primo expBot solo dopo che io ho postato il source... ma vabbè... :asd::asd::asd:

Cmq per quanto riguarda:

Puoi semplicemente usare la funzione madre del "PickUp" che saraebbe:

Codice:
void PickUp(){
DWORD ADR_INPUT2 = 0x7E3E1C;
DWORD adr_PICKUP = 0x44DB50;
__asm mov ecx, dword bla bla [AddyInput2]
__asm call adr_PICKUP
}

( Address aggiornati a ora )

Inoltre mi puoi mettere in contatto con chi ti ha detto che ho visto da EasyMetin2?
Dato che sinceramente dopo lo scaricai dopo che feci l'expBot v3 xk volevo vedere quanto laggasse la loro minimappa....

Sai dove trovarmi solo che su msn non mi logga, fai pm o su skype ;)
dragon io avevo scritto ch il range poteva essere tuo... ma non mi ha cagato di striscio :asd:

SEI UN FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: SPERIAMO NON MI BANNINO

ANKE IO WINDOW7 ULTIMATE E NN MIVA MI FA UN ERRORE E MI DICE:IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA.LA CONFIGURAZIONE DELLA MODALITA AFFIANCATA DELL'APPLICAZIONE NN E CORRETTA.

Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png

Stesso problema aspettiamo risposte..

Avendo W7 64 bit, avvio EliteCheaters.exe, premo "OK" e poi avvio Metin2.
Dopo l'autopatcher avvio il gioco, e crasha dicendomi di controllare GuildTech:

Codice:
- [ Start EliteCheaters.Com Error Log ] - [13:51][ Error - 01 ] - The GUID can not be verified in our Database
[ Error - 01 ] - YOUR GUID: cee46875c8cb06be45ce44bbb300d079
[ Error - 01 ] - Enter your new GUID at www.elitecheaters.com/GuidTech/
- [ End EliteCheaters.Com Error Log ] -

Ok adesso funziona !

Ma questo bot conviene usarlo già con qualcosa ... usarlo su un pg vuoto è praticamente impossibile ! (Speravo per il nuovo server ...)

Ma se non hai in equip piu o meno ben attrezzato ci fai poco anzi niente,se le vostre ibtenzioni erano quelle di usarlo su kronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom