[EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non hai letto tutti i commenti?
Vai tranquillo :lol:
Comunque il problema della libreria c++ è quello che intendevo io, ovvero i problemi riguardanti la compatibilità. ora farò quanto detto da Metinaro Pazzo e vediamo come va.:sisi:

No ti spiego io avevo lo stesso problema dopo 5 minuti mi usciva quell'errore mi e bastato solo eseguire come amministratore eppure avevo gia installato microsoft visual C++ :)

Allora io ho win 7 a 64 bit , ho installato Windows framework .NET Client Profile e Exented ,Microsoft isual C++ 2008 x64 e x86 versione 9.0.30729, poi ho messo l'injector di zuba con elitcheaters.exe e .dll, ho eseguito tramite amministratore EliteCheaters.exe e mi dice sempre:
clip_image002.jpg

Cosa devo fare le ho provate tutte.........Skype: lordzeta2

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

scusate ho sbagliato a caricare l'immgine comunque mi da la solita solfa cioè:"Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata del'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni...........bla bla bla come è successo agli altri

Allora io ho win 7 a 64 bit , ho installato Windows framework .NET Client Profile e Exented ,Microsoft isual C++ 2008 x64 e x86 versione 9.0.30729, poi ho messo l'injector di zuba con elitcheaters.exe e .dll, ho eseguito tramite amministratore EliteCheaters.exe e mi dice sempre:
clip_image002.jpg

Cosa devo fare le ho provate tutte.........Skype: lordzeta2
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

scusate ho sbagliato a caricare l'immgine comunque mi da la solita solfa cioè:"Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata del'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni...........bla bla bla come è successo agli altri

Non so se possa centrare qualcosa ma metti anche il file txt D3D9_inject nella cartella con i file, poi esegui come amministratore il D3D9_inject.exe non EliteCheaters.exe !
Prova così e fammi sapere..

Non so se possa centrare qualcosa ma metti anche il file txt D3D9_inject nella cartella con i file, poi esegui come amministratore il D3D9_inject.exe non EliteCheaters.exe !
Prova così e fammi sapere..

Allora ho eseguito il file D3D9_inject.exe tramite amministratore e mi dice:Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato .E’ probabile che non si disponga delle autorizzazione necessarie.

Cosa devo fare??' Solo a me da questi problemi -.-

Allora ho eseguito il file D3D9_inject.exe tramite amministratore e mi dice:Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato .E’ probabile che non si disponga delle autorizzazione necessarie.

Cosa devo fare??' Solo a me da questi problemi -.-

Eccomi, ho avuto dei problemi col login, cambi password ecc.. Penso per la manutenzione al forum, boh..
Comunque l'unica cosa che mi viene da pensare ora, dato che ho provato a cancellare di nuovo i miei file e rifare tutto è:
Che antivirus hai ? E'possibile che il tuo antivirus dato che questo injector è visto come un falso positivo (anche dal mio Norton che se non disattivo me lo cancella subito) lo mette nella "lista degli elementi bloccati" (il nome cambia da antivirus a antivirus), vedendola come una minaccia probabilmente ne blocca l'esecuzione in principio, prova a disattivare l'antivirus prima di eseguirlo come amministratore oppure vai direttamente a cercare nella "lista".. Il problema è probabilmente questo..

Risolti tutti i problemi! Ora Funge!

- Scaricato [EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta).rar [Quello che cè nella Pagina 1]

- Scaricato Injector 64bit [ Suggerito da zuba9, tranquilli lo ha solo preso da una Community per hack di Metin2 ]

- Inseriti i due file

. "D3D9_inject.exe"
. "D3D9_inject.ini"

nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)"

- Startato come Amministratore il file "D3D9_inject.exe".
- Startato il client aggiornato a data odierna con questo NoPatch [ Preso da questa discussione ] : NoPatch + Config.rar
- E si comincia ad Hackerare!

N.B. Probabile che la prima volta che lo attiviate vi dia un errore riguardante "GuidTech"
Basta seguire questa guida che con 2 passaggi potrete risolvere velocemente il tutto

Spero di Esservi stato d'aiuto!

Per aver avuto problemi in precedenza lego, mi dispiace ma devo editarti adf fly.. Se vuoi rimetti i link ma che linki direttamente a megaupload, Mi dispiace ma adf fly qui e stato proibito da tempo D:

dove posso scaricarlo visto ke nn c'e piu il link nella prima pagina???

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

scusate io mi sono registrato e fatto tutto....avvio l'injector e poi avvio metin ma nn succede nulla...non mi si apre nemmeno la schermata iniziale di metin...(windows xp)

konron grazie per la tua guida..adesso mi funziona alla perfezione ma ho un problema con il no patch..potresti aiutarmi?..aggiungimi su skype che si parla tranquillamente li.. pisino44 :)

Eccomi, ho avuto dei problemi col login, cambi password ecc.. Penso per la manutenzione al forum, boh..
Comunque l'unica cosa che mi viene da pensare ora, dato che ho provato a cancellare di nuovo i miei file e rifare tutto è:
Che antivirus hai ? E'possibile che il tuo antivirus dato che questo injector è visto come un falso positivo (anche dal mio Norton che se non disattivo me lo cancella subito) lo mette nella "lista degli elementi bloccati" (il nome cambia da antivirus a antivirus), vedendola come una minaccia probabilmente ne blocca l'esecuzione in principio, prova a disattivare l'antivirus prima di eseguirlo come amministratore oppure vai direttamente a cercare nella "lista".. Il problema è probabilmente questo..

io ho microsoft security essential in effetti me lo da sospetto e dopo un pò me lo elimina automaticamente come faccio a bypassarlo??????

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

risolto grazie mille maark!!!!!!!!!

io ho il solito problema....metto autoexp e dopo 2 minuti mi esce....ke cosa devo fare???? (windows xp) ps x caso il ddl lo devo copiare da qualke parte???

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

ps mi un problema sul c++....io l'ho scaricato ma nn so xke me lo continua a dare!!

ma con che fate questi hack ? vorreitanto imparare
se vuoi imparare quelle 4 cose da delle stupide guide via internet,credendo di essere un genio del pc,hackerando databse di metin2 e vantandoti come molti fanno su inforge,vai su google e scrivi come creare hack metin2.
se vuoi diventare veramente bravo non solo in queste caxxate,ma in tutto il pc,capendo tutte quelle cose indecifrabili,STUDIA ALL' UNIVERSITA'!

beh funziona, anche se non mi sembra tanto "perfetto" a me va lento il bot ( attacca piano, si prende qualche pausa caffè anche quando ha i mob vicini)

aspetto la versione 2.0

ti assegno lo stesso il +1 ;)

io ho windows xp....eppure anke a me quando metto l'autoexp dopo due minuti si sconnette...mi da errore c++....ke cosa devo fare???ps il c++ io gia l'ho scaricato x la versione 32bit

ragazzi mi serve una mano mi ha funzionato fino all'aggiornamento di questa mattina ( 06/09/2011) dopo l'aggiornamento apro l'hack come amministratore e apro metin e dopo fatta la pacth clicco su start ma non si apre nulla. poi ho provato ad andare qui www.elitecheaters.com/GuidTech/ come nel video (fino a qualche giorno mi ci andava senza problemi) ma ora mi dice impossibile trovare la pagina quindi l'hack non mi funziona se potete aiutarmi vi ringrazio

Ultima modifica:
Attualmente questo hack non funziona più su Metin2.it

EDIT: non tutto è perduto... probabile che OGGI ci siano problemi con il sito da cui è stato pubblicato e quindi da legolas93 stesso. Speriamo che nei prossimi giorni migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom