Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Legolas io ho pensato a una cosa .. utilizzare lo stesso metodo del bot pesca .. tipo per i pesci tu li spundi e dopo un po ke li racoglie li getta a terra ... Non si potrebbero mettere i value delle armi e spuntarli anke se sarebbe un macello perchè ce ne sono troppe xD ...
Cmq legolas riguardo al problema dell'inijctor dovrebbe essere basato sull'antivirus ... nn basta disistallarlo ma fare qualcosa in piu ke nn so .. xk anke a me risolta lo stesso problema e nn so riuscito a risolverlo ..
Originariamente Scritto da Konron![]()
![]()
Ho un problema:
Windows7 64bit
NewFramework 4.0 INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]
E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:
![]()

PER CHI HA QUESTO PROBLEMA USI MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Questo come injector vi assicuro che worka![]()
Anche perché dal blocco note che c'è nell'archivio RAR sembrerebbe di EC..A me da questo errore :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Originariamente Scritto da Metinaro Pazzo![]()
![]()
Legolas io ho pensato a una cosa .. utilizzare lo stesso metodo del bot pesca .. tipo per i pesci tu li spundi e dopo un po ke li racoglie li getta a terra ... Non si potrebbero mettere i value delle armi e spuntarli anke se sarebbe un macello perchè ce ne sono troppe xD ...
Cmq legolas riguardo al problema dell'inijctor dovrebbe essere basato sull'antivirus ... nn basta disistallarlo ma fare qualcosa in piu ke nn so .. xk anke a me risolta lo stesso problema e nn so riuscito a risolverlo ..
Originariamente Scritto da Konron![]()
![]()
Ho un problema:
Windows7 64bit
NewFramework 4.0 INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]
E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:
![]()
PER CHI HA QUESTO PROBLEMA USI MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Questo come injector vi assicuro che worka![]()
[QUOTE=zuba9;2118096]
QUESTO PROBLEMA POI L'HO RISOLTO DA SOLO !!!! CMQ LEGOLAS STUPENDO L'HACK ... BASTA RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'ATTACCO (cioe ke nn si vede il pg attaccare ) ED è PERFETTO !!!!
raga io ho win7, ho scaricato il hack e ho aggiornato il client, apro il hack e poi la finestra di metin dopo di questo la finestra di metin resta cosi ma la finestra del hack li dove devi mettere i dati e loggare nn esce chi mi sa dire il problema??
solo a me non worka con l'inject altermativo??
64 bit win 7

Succede pure a me.Ma succede anche a voi che quando si attiva l'opzione per l'auto exp dopo un Po il pg si blocca e rimane immobile?
Io non so perchè ma dopo 5 minuti che va il bot mi da un problema riguardante la libreria c++.. Sapete che fare?
Io non so perchè ma dopo 5 minuti che va il bot mi da un problema riguardante la libreria c++.. Sapete che fare?

Ma non hai letto tutti i commenti?Ragazzi a me l'antivirus (Norton 360) mi blocca il file x protezione da un Tojan Horse... che faccio?