[EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si dovrebbe aggiustare il modo di attaccare perchè da un colpo e si ferma un colpo e si ferma

Legolas io ho pensato a una cosa .. utilizzare lo stesso metodo del bot pesca .. tipo per i pesci tu li spundi e dopo un po ke li racoglie li getta a terra ... Non si potrebbero mettere i value delle armi e spuntarli anke se sarebbe un macello perchè ce ne sono troppe xD ...

Cmq legolas riguardo al problema dell'inijctor dovrebbe essere basato sull'antivirus ... nn basta disistallarlo ma fare qualcosa in piu ke nn so .. xk anke a me risolta lo stesso problema e nn so riuscito a risolverlo ..

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Konron
Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png

PER CHI HA QUESTO PROBLEMA USI MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ​Questo come injector vi assicuro che worka :)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Mi da lo stesso errore, ImageShack® - Online Photo and Video Hosting zuba ha postato un nuovo injector ma non mi fido, scasioni?
Modifico, metto scarico l'injector di zuba nella cartella del bot, lo avvio e mi dice "impossibile accedere al dispositivo , al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Come lo risolvo D:?

Ultima modifica:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Metinaro Pazzo

Legolas io ho pensato a una cosa .. utilizzare lo stesso metodo del bot pesca .. tipo per i pesci tu li spundi e dopo un po ke li racoglie li getta a terra ... Non si potrebbero mettere i value delle armi e spuntarli anke se sarebbe un macello perchè ce ne sono troppe xD ...

Cmq legolas riguardo al problema dell'inijctor dovrebbe essere basato sull'antivirus ... nn basta disistallarlo ma fare qualcosa in piu ke nn so .. xk anke a me risolta lo stesso problema e nn so riuscito a risolverlo ..

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Konron
Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png

PER CHI HA QUESTO PROBLEMA USI MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ​Questo come injector vi assicuro che worka
icon_smile.gif

[
QUOTE=zuba9;2118096]

QUESTO PROBLEMA POI L'HO RISOLTO DA SOLO !!!! CMQ LEGOLAS STUPENDO L'HACK ... BASTA RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'ATTACCO (cioe ke nn si vede il pg attaccare ) ED è PERFETTO !!!!

Ultima modifica:
Anche io ho windows 7 64 bit e mi dava gli stessi problemi..
Dovete scaricare i file che ha dato Legolas, successivamente scaricare l'injector che ha postato Zuba, se non vi fidate lo trovate tranquillamente su EC con download allegato, scaricate il rar, lo estraete e avrete 2 file, metteteli nella cartella con i file di Legolas, e aprite il nuovo injector da amministratore. Infine a me ha dato dei "problemi" con il Guid Tech, non bisogna fare altro che andare su EliteCheaters Protection System - Log In come dice il secondo video, effettuare il login con i vostri dati forum EC, e incollare il vostro codice Guid Tech in basso dove ve lo chiede (il codice GuidTech lo trovate qualora si fosse presentato il problema in un file txt che si creerà automaticamente nella cartella), una volta fatto questo riaprire l'injector (sempre da amministratore), vi dirà che sta attendendo metin2.bin lo aprite ed il gioco è fatto !

raga io ho win7, ho scaricato il hack e ho aggiornato il client, apro il hack e poi la finestra di metin dopo di questo la finestra di metin resta cosi ma la finestra del hack li dove devi mettere i dati e loggare nn esce chi mi sa dire il problema??

LEGOLAS TI AMOOOOOO! SEI UN GENIO! SIIIII! FINALMENTE SEI TORNATO! **

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

Forse non vi va perchè dovete far partire PRIMA il bot e dopo il client... (:

raga io ho win7, ho scaricato il hack e ho aggiornato il client, apro il hack e poi la finestra di metin dopo di questo la finestra di metin resta cosi ma la finestra del hack li dove devi mettere i dati e loggare nn esce chi mi sa dire il problema??

Se hai win 7 64 bit scarica l'injector che ha linkato Zuba9 e segui bene ciò che ho scritto nel mio ultimo commento.
Se hai win 7 32 bit scarica l'injector che hanno dato all'inizio della discussione, mettilo nella cartella dell'hack, cliccaci col tasto destro e ---> Esegui come amministratore.
Quando ti dirà in attesta di metin2.bin o ti da l'OK apri metin2 e si aprirà automaticamente la schermata dell'hack, effettui i login, clicchi su start e poi sta tutto a te.

solo a me non worka con l'inject altermativo??

64 bit win 7

Hai seguito bene ciò che ho scritto nell'ultimo mio commento ? Anche io ho win 7 64 bit e con quella procedura è andato tutto bene :D
Con win 7 eseguire sempre da amministratore !

Ragazzi a me l'antivirus (Norton 360) mi blocca il file x protezione da un Tojan Horse... che faccio?
Ma non hai letto tutti i commenti?
Vai tranquillo :lol:
Comunque il problema della libreria c++ è quello che intendevo io, ovvero i problemi riguardanti la compatibilità. ora farò quanto detto da Metinaro Pazzo e vediamo come va.:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom