[EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si confermo quando si attacca gli altri ti vedono fermo me lo ha fatto notare uno ieri mentre usavo l'hack :)
 
Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
If You Have 64 bit System , Use this injector : [EC] Metin2 64Bit Injector
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png
 
Questa potrebbe essere una soluzione se volete provate:


Impossibile avviare l’applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell’applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.



RISOLUZIONE

Il problema sembra essere causato da un conflitto (nel primo caso) o dalla mancanza (nel secondo) delle librerie Microsoft C++ sul vostro computer.
Perciò, quello che dobbiamo fare è rimuovere quelle già esistenti (se esistenti) e procedere ad una reinstallazione pulita.

Essendo la casistica molto variegata, procederemo per tentativi: passate a quello successivo solo se con quello precedente non avete risolto il problema.


Andiamo nel pannellodi controllo e disinstalliamo tutte le voci inizianti con “Microsoft Visual C++” (quindi sia 2005, che 2008 che 2010 e relativi service pack), se presenti ;

Riavviate il pc;

Scaricate CCleaner, apritelo, cliccate sul tasto Registro, poi su Trova problemi: aspettate che finisca la scansione e premete Ripara Selezionati (salvate il backup dove volete per sicurezza); ripetete l’operazione più volte finchè non saranno rilevati più errori;

Installate prima Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable e poi Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable facendo attenzione ad installarli come amministratori (cioè, fate click col tasto destro del mouse sul file di installazione e selezionate “Esegui come amministratore“);

Per sicurezza riavviamo il pc e il problema dovrebbe essere risolto, eventualmente aggiornare anche alla versione Microsoft Visual C++ 2010.
 
Maa... solo a me quando attivo il bot e và per attaccare è come se avesse attivato sempre il 1 Hit(ma non è attivato, in poche parole, và da un mob, attacca 1 volta e stà fermo)? (Ho w7 32 Bit)
 
allora ho fatto tutta la procedura di guidtech mi si apre metin non mi da errore ma mi si kiude subito e mi escono dei punti di domanda sapete dirmi xk???
 
no ok scherzavo si è richiuso di nuovo da solo e mi sono usciti i punti di domanda...se qualcuno mi può aiutare...grazie
 
ce da dire che il range del mobberhack e di dragon... o sbaglio? :D apparte questo bellissimo like perche +1 non me lo fa dare :(

Non è mio, cioè io ho postato sia un Tut con i codici generali x il bot, sia il source del mio ExpBot, quindi non c'è niente di male se hanno preso degli spunti o dei pezzi di codici da li, l'ho postato proprio x questo xD
 
martinlupen a me era venuto fuori quando ho usato l'hak delle skill per sbaglio.... se ti viene fuori appena starti metin2 nn lo so... hai scaricato i tools consigliati?
 
Dragon, il tuo exp bot però non mi dava tutti stì problemi .___.
quello che non riesco a capire è perchè quando và ad attaccare i mob, ne attacca 1 (con un singolo colpo) e poi si stà fermo ._________.
 
Il solito legolas :) bella release..
P.S:Da quanto tempo non ti facevi vedere? Propio l'altro giorno ho visto le mie infrazioni è ho ancora le tue per autolesionismo asd
 
TESTATO L'HACK CON WINDOWS VISTA 32 BIT e FUNGE MA EVIDENZIO I SEGUENTI BUG DA CORREGGERE :
- MOB HACK non si è capito se va o nn va nn lavora bene va rivisto e va spiegato meglio la funzione deley
- LOCkmob da rivedere i mob arrivano dopo molto
- ATTACCO LA COSA PIù IMPORTANTE E CHE QUANDO SI AVVIA QUESTO HACK ANCHE SE non si usa la funzione speed attack il pg rimane fermo quando attacca quindi rende completamente INUTILIZZABILE TALE HACK per poter far rivedere agli altri che attacca bisogna terminare l'applicazione di metin e nn riaprire l'hack altrimenti con tutti gli altri modi provati il pg mentre attacca è fermo

L'ADDRESS TROVATI
dello speed hack 1 hit combo speedhack fungono alla perfezione

NON é UNA LAMENTELA MA SOLO UNA SEGNALAZIONE PER MIGLIORARE l'HACK :)

-----------------------------------------------------------------------------------------

Questo me lo ha chiesto di scriverlo un amico ... cmq a me nn va T_T rispondete ai post precedenti grz :)


- il mobhack è impostato per mobbare solo se il pg ha il 75% di hp, se no morireste in paio di mobbate, nella prossima versione metto l'impostazione manuale

-al secondo problema sto lavorando a una soluzione...



Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png

fai partire da amministratore, è strano che non parta, io ho il tuo stesso SO

Maa... solo a me quando attivo il bot e và per attaccare è come se avesse attivato sempre il 1 Hit(ma non è attivato, in poche parole, và da un mob, attacca 1 volta e stà fermo)? (Ho w7 32 Bit)

prova a disabilitare il mod attack in genere è questo che causa questo problema

allora ho fatto tutta la procedura di guidtech mi si apre metin non mi da errore ma mi si kiude subito e mi escono dei punti di domanda sapete dirmi xk???

forse non hai il client aggiornato e originale ( ovvero senza nessuna modifica apportata )

Mi è appena spuntato un errore:
si apre la consueta finestra coi ????????
dopo di che spunta questo:
errorbj.png

risoluzioni?

è causato dallo skillhack , sto cercando di fixarlo

E' fatto in gran parte con il mio source vero? xD

in gran parte no (: diciamo ha solo l'aspetto grafico simile al tuo e alcune cose della mappa che a me non quadravano, comunque anche tu hai preso molto da easymetin, almeno, uno dello staff di easymetin mi ha detto così (:

consiglio non lasciare solo il pickup dei soldi ma metterlo anke x gli oggetti...

emh! il problema è che non worka il pickup degli oggetti per via di un "push" con id variabile in base all'oggetto che stai per raccogliere, se qualcuno sa soluzioni alternative ne sarei molto grato (:
 
Legolas io ho pensato a una cosa .. utilizzare lo stesso metodo del bot pesca .. tipo per i pesci tu li spundi e dopo un po ke li racoglie li getta a terra ... Non si potrebbero mettere i value delle armi e spuntarli anke se sarebbe un macello perchè ce ne sono troppe xD ...

Cmq legolas riguardo al problema dell'inijctor dovrebbe essere basato sull'antivirus ... nn basta disistallarlo ma fare qualcosa in piu ke nn so .. xk anke a me risolta lo stesso problema e nn so riuscito a risolverlo ..



quote_icon.png
Originariamente Scritto da Konron
Ho un problema:

Windows7 64bit
NewFramework 4.0
INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]

E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:

immaginesf.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom