solididissimo
Utente Silver
Si confermo quando si attacca gli altri ti vedono fermo me lo ha fatto notare uno ieri mentre usavo l'hack 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

USATO!If You Have 64 bit System , Use this injector : [EC] Metin2 64Bit Injector
Qualkuno mi risp grazie ò.òMa è possibile usarlo su server privati?
Xk ho notato che nn fà cambiare il processo attacca solo metin2client.bin.
Mi sono dimenticato di dire che avvimo Metin2 e l'hack come AmministratoreMaa... solo a me quando attivo il bot e và per attaccare è come se avesse attivato sempre il 1 Hit(ma non è attivato, in poche parole, và da un mob, attacca 1 volta e stà fermo)? (Ho w7 32 Bit)
ce da dire che il range del mobberhack e di dragon... o sbaglio?apparte questo bellissimo like perche +1 non me lo fa dare
![]()
bella release..
a quanto tempo non ti facevi vedere? Propio l'altro giorno ho visto le mie infrazioni è ho ancora le tue per autolesionismo asdTESTATO L'HACK CON WINDOWS VISTA 32 BIT e FUNGE MA EVIDENZIO I SEGUENTI BUG DA CORREGGERE :
- MOB HACK non si è capito se va o nn va nn lavora bene va rivisto e va spiegato meglio la funzione deley
- LOCkmob da rivedere i mob arrivano dopo molto
- ATTACCO LA COSA PIù IMPORTANTE E CHE QUANDO SI AVVIA QUESTO HACK ANCHE SE non si usa la funzione speed attack il pg rimane fermo quando attacca quindi rende completamente INUTILIZZABILE TALE HACK per poter far rivedere agli altri che attacca bisogna terminare l'applicazione di metin e nn riaprire l'hack altrimenti con tutti gli altri modi provati il pg mentre attacca è fermo
L'ADDRESS TROVATI
dello speed hack 1 hit combo speedhack fungono alla perfezione
NON é UNA LAMENTELA MA SOLO UNA SEGNALAZIONE PER MIGLIORARE l'HACK
-----------------------------------------------------------------------------------------
Questo me lo ha chiesto di scriverlo un amico ... cmq a me nn va T_T rispondete ai post precedenti grz![]()
Ho un problema:
Windows7 64bit
NewFramework 4.0 INSTALLATO!
vc++ 2008 redistributable (64bit) INSTALLATO!
USATO!
[Ho provato pure con l'altro... sembrerebbe peggio]
E nell'aprire "EliteCheaters.exe" dopo essere stato inserito nella cartella "[EC] Metin2 EliteHack V.1.0 (Beta)" mi appare questo errore:
![]()
Maa... solo a me quando attivo il bot e và per attaccare è come se avesse attivato sempre il 1 Hit(ma non è attivato, in poche parole, và da un mob, attacca 1 volta e stà fermo)? (Ho w7 32 Bit)
allora ho fatto tutta la procedura di guidtech mi si apre metin non mi da errore ma mi si kiude subito e mi escono dei punti di domanda sapete dirmi xk???
Mi è appena spuntato un errore:
si apre la consueta finestra coi ????????
dopo di che spunta questo:
![]()
risoluzioni?
E' fatto in gran parte con il mio source vero? xD
diciamo ha solo l'aspetto grafico simile al tuo e alcune cose della mappa che a me non quadravano, comunque anche tu hai preso molto da easymetin, almeno, uno dello staff di easymetin mi ha detto così 
consiglio non lasciare solo il pickup dei soldi ma metterlo anke x gli oggetti...