Discussione Ecco lo 0,01% Periodico, il server Haze World

  • Autore discussione Utente cancellato 257794
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 257794

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare al nostro Trevar non è piaciuto il commento che ho rilasciato nel suo thread, anzi il mio e quello di un altro, non saper reggere le critiche dimostra quanto uno sia vulnerabile... oppure l'ha fatto per sminuire il problema, comunque, per i nuovi che cercano una nuova avventura, si fa per dire (ormai è un classico, "ma guarda sta aprendo un altro server, non vedo l'ora di farmi la top e dimostrare che sono il numero uno"), state attenti!
Il GF è piuttosto scaltro, ha fiutato per gli affari, e a pensato bene che le occasioni non sono mai da buttare via, ormai c'è un rientro dalle vacanze per molte persone, e sfrutterà i giorni più remunerativi per sistemarsi... il lato server lascia piuttosto a desiderare, e quando dico lascia a desiderare, fidatevi se ve lo dico, basta solo menzionare difetti noto a tutti, come il drop, una cosa indescrivibile, tra l'altro me ne sono uscito con un discorso con lui e non voleva nemmeno farmelo presente, ma la percentuale doveva essere piuttosto scarsa.
il fatto che anche volendo se tu fixxi un drop al 5%, non è detto che aggiungendo a quelli, altri 45 te ne esci con una probabilità maggiore nel drop, dipende dai value nei registri impostati nel server, quindi se sta a 2 il valore fatte il 50% e otterrete il risultato seguente che è di, 0,9.
Vi faccio un esempio, è come un trucco di magia, tu hai visto il numero, ma non sai replicarlo perchè non sai in che modo è stata realizzata, la cosa stuzzica la tua curiosità e vorresti replicarlo, uno cosa fa?... normale andiamo a chiederlo al tizio, il tizio risponde: no è un trucco, i trucchi sono importanti per un mago, altrimenti diventa di dominio pubblico, invece nel mio caso, se conosco il numero della magia, sono in grado di replicarlo.
Le problematiche non finiscono qua, all'inizio del server, c'era la pietra perfetta, la pietra si avvale di un particolare potere, per quelli che non la conoscono, porta la skill da G1 a P.
Il Craft proponeva con 10 lucci una PDA perfetta, aaaahhh però, il problema che anche volendo io agendo come un c......e, perchè invogliava, mi sono lasciato trasportare dalla pesca e nel giro di più di 6 ore non avevo pescato un luccio, solo mandarini e qualche altro pesce, in 6 ore, in quantità piuttosto deludenti oltretutto.
Sto problema non si è risolto per giorni, anzi neanche nella prima settimana.
Andare avanti mi scoccia, se volete farvi la hwang, vi dico già in partenza, che come minimo sarà necessario un lavoro di gruppo e agire di prepotenza, solo così avete la speranza di dropparvi gli item, altrimenti vi serviranno più di 2 mesi per droppare il necessario, sopratutto il Pianto del Re, la battuta di caccia di quell'item avrà conseguenze tali, che neanche in 3 giorni il suo valore nel mercato arriverà forse a 2 miliardi e sto ipotizzando una cifra provvisoria, può arrivare anche a 3.
E poi e poi e poi due marroni... andrei avanti ma meglio fermarsi.
Trevar vediamo se riesci a cancellare sta discussione... ti sfido.
Comunque per quanto mi riguarda, è uno dei tanti server che io sconsiglio, il peggior del peggior uragano, mi spiace solo per i molti che hanno shoppato e vi posso garantire, che questo personaggio credo sia uno dei tanti che ha fatto il colpo migliore della storia dei metin2 privati.
Vorrei uppare il topic aggiungendo un dettaglio mancante, quanto è durato il server, che tristezza, oltre il guadagno, il suo server è durato tanto quanto fallenworld... ecco la cosa brutta dei semi old, altro che criticare new razer demons ecc... che vergogna.
Il fatto di aprire chiudere e riaprirlo nuovamente è un giochino ormai vizioso, server solo per riempirsi le tasche, poi la gente mi critica dietro e alla fine cosa succede, si rendono conto dell'errore, quello di averci speso dei soldi e quello di aver speso parole assurde contro di me, sul mio modo di criticare una persona per quello che rappresenta veramente.
 
Inizio con il dire che amo gli haters, e conoscendoti molto bene non posso che non definirti tale... :alesisi:
HazeWorld2 Reloaded è frutto di mesi di lavoro dietro le quinte, dopo errori commessi nella versione Classic. "Solo chi non prova, non sbaglia" dice il detto...
Ci distinguiamo dai soliti server che chiudono e riaprono sotto altri nomi, e voi andate lì sperando che "sia la volta buona"...
Noi NO. Noi ci riproviamo SOTTO LO STESSO NOME perchè non abbiamo nulla da nascondere, ne secondi scopi di lucro.
A noi interessa che il nostro progetto piaccia, ed è proprio per questo che stiamo rilanciando il progetto in versione RELOADED
(dato che il nostro primo progetto, raggiunse 4000+ registrazioni nel giro di un mese e mezzo).

Ora approfitto del tuo post medriocre (e definirei a solo scopo diffamatorio), per specificare quando apriremo la versione Reloaded:

HazeWorld2 Reloaded è alle porte ! Apriremo il 1 Settembre alle ore 15:00

Cos'è cambiato nella versione Reloaded ?
Trovi tutte le novità elencate nella bacheca del nostro sito web Cliccando Qui!
Inoltre abbiamo creato un nuovo server Discord ufficiale: Clicca Qui!
Potrai scoprire da solo che HazeWorld2 Reloaded ha un ottimo potenziale, abbiamo già 300+ player che attendono la nostra apertura, nonostante non siamo ancora presenti nella "Lista Server Privati Italiani".
Ti invitiamo quindi a leggere le novità (tramite il nostro sito web e/o tramite il nostro discord, nel canale #novità-reloaded)
Diffidate dagli haters come questo tizio, in conclusione vi lascio il link della nostra discussione qui su Inforge (sezione Progetti & Beta): Clicca Qui!

Vi auguro una buona giornata,
CI VEDIAMO IL 1 SETTEMBRE ALLE 15:00
#HazeWorld2 #Reloaded #Apertura1Settembre
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ultima modifica da un moderatore:
Tu usi un oscuro passaggio di parole che funzionano piuttosto bene per ri-entrare nel giro, ma la gente non è sciocca, tu semini solo per rubare, almeno ammettilo, altro che "solo chi non prova, non sbaglia", il tuo errare non è umano, perchè sei come gli animali agisci per istinto, si è vero cìò che hai detto con questa affermazione, "Ci distinguiamo dai soliti server che chiudono e riaprono sotto altri nomi", sei il classico predatore lupo da capobranco con i suoi simili e che agite per attentare un agguato alla preda conoscendo la sua voglia per il cibo, la vera vergogna per uno come te, e che ti affermi pure di essere disonesto, io al tuo posto non avrei nemmeno il coraggio di farlo, e non dire che non è così perchè questa frase ne è la motivazione "Ci distinguiamo dai soliti server che chiudono e riaprono sotto altri nomi, e voi andate lì sperando che "sia la volta buona"... rileggitela più volte se vuoi negare ciò che hai appena detto.
A te non dovrebbe nemmeno essere concesso di scrivere, il dono della parola va chi usa la metodica delle proprie competenze per regalare un server bello dove puoi semplicemente anche divertirti (per divertimento, si intende che ci siano tutte le cose che uno può fare senza soffrire per anni, perchè tanto i server esemplari di questo tipo non arrivano nemmeno alla metà dei 365 giorni), e nel tuo caso il server è solo una ripicca ad un danno morale.
ti assicuro che se uno me lo diceva pure in faccia, come minimo l'avrei gonfiato di botte scusate se lo dico, ma è così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica:
L'unica cosa che mi ha colpito di questa tua risposta sai cos'è? La tua capacità verbale (utilizzi delle metafore tutte tue)... :eek:

Solo chi legge con attenzione ciò che abbiamo scritto nella bacheca del nostro sito-web potrà capire quanto lavoro c'è stato dietro questa "riapertura".
E permettimi: i nostri ex-utenti che ci avevano lasciato, sono ritornati dopo aver letto queste novità e si sono addirittura complimentati per la serietà e per il lavoro che io ed il mio team abbiamo svolto.
Non sono parole al vento, puoi leggere tutto questo nel canale pubblico (#generale) del mio discord.

Ad ogni modo, vorrei riassumere come mai ce l'hai così tanto con noi...
Prima che venisse bannato: "questo server è fantastico"
Dopo il ban (per violazione del regolamento): "che schifo di server blablabla..."
Chiudo con un #vivalacoerenza

Aggiungo che con questo tuo ultimo commento si evince lo scopo diffamatorio del tuo post, oltre al diffamare il mio progetto hai attaccato direttamente me, violando quindi il regolamento. Chiedo l'intervento di un moderatore @Max Fridman
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
ci avrei giurato... cmq non è contro la violazione delle regole, mi spiace dovertelo dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Informati meglio....
ad ogni modo ti do un "Mi Piace" per l'impegno. :(
Ritenta, la prossima volta sarai più fortunato.
 
a quanto pare al nostro Trevar non è piaciuto il commento che ho rilasciato nel suo thread, anzi il mio e quello di un altro, non saper reggere le critiche dimostra quanto uno sia vulnerabile... oppure l'ha fatto per sminuire il problema, comunque, per i nuovi che cercano una nuova avventura, si fa per dire (ormai è un classico, "ma guarda sta aprendo un altro server, non vedo l'ora di farmi la top e dimostrare che sono il numero uno"), state attenti!
Il GF è piuttosto scaltro, ha fiutato per gli affari, e a pensato bene che le occasioni non sono mai da buttare via, ormai c'è un rientro dalle vacanze per molte persone, e sfrutterà i giorni più remunerativi per sistemarsi... il lato server lascia piuttosto a desiderare, e quando dico lascia a desiderare, fidatevi se ve lo dico, basta solo menzionare difetti noto a tutti, come il drop, una cosa indescrivibile, tra l'altro me ne sono uscito con un discorso con lui e non voleva nemmeno farmelo presente, ma la percentuale doveva essere piuttosto scarsa.
il fatto che anche volendo se tu fixxi un drop al 5%, non è detto che aggiungendo a quelli, altri 45 te ne esci con una probabilità maggiore nel drop, dipende dai value nei registri impostati nel server, quindi se sta a 2 il valore fatte il 50% e otterrete il risultato seguente che è di, 0,9.
Vi faccio un esempio, è come un trucco di magia, tu hai visto il numero, ma non sai replicarlo perchè non sai in che modo è stata realizzata, la cosa stuzzica la tua curiosità e vorresti replicarlo, uno cosa fa?... normale andiamo a chiederlo al tizio, il tizio risponde: no è un trucco, i trucchi sono importanti per un mago, altrimenti diventa di dominio pubblico, invece nel mio caso, se conosco il numero della magia, sono in grado di replicarlo.
Le problematiche non finiscono qua, all'inizio del server, c'era la pietra perfetta, la pietra si avvale di un particolare potere, per quelli che non la conoscono, porta la skill da G1 a P.
Il Craft proponeva con 10 lucci una PDA perfetta, aaaahhh però, il problema che anche volendo io agendo come un c......e, perchè invogliava, mi sono lasciato trasportare dalla pesca e nel giro di più di 6 ore non avevo pescato un luccio, solo mandarini e qualche altro pesce, in 6 ore, in quantità piuttosto deludenti oltretutto.
Sto problema non si è risolto per giorni, anzi neanche nella prima settimana.
Andare avanti mi scoccia, se volete farvi la hwang, vi dico già in partenza, che come minimo sarà necessario un lavoro di gruppo e agire di prepotenza, solo così avete la speranza di dropparvi gli item, altrimenti vi serviranno più di 2 mesi per droppare il necessario, sopratutto il Pianto del Re, la battuta di caccia di quell'item avrà conseguenze tali, che neanche in 3 giorni il suo valore nel mercato arriverà forse a 2 miliardi e sto ipotizzando una cifra provvisoria, può arrivare anche a 3.
E poi e poi e poi due marroni... andrei avanti ma meglio fermarsi.
Trevar vediamo se riesci a cancellare sta discussione... ti sfido.
Comunque per quanto mi riguarda, è uno dei tanti server che io sconsiglio, il peggior del peggior uragano, mi spiace solo per i molti che hanno shoppato e vi posso garantire, che questo personaggio credo sia uno dei tanti che ha fatto il colpo migliore della storia dei metin2 privati.
Vorrei uppare il topic aggiungendo un dettaglio mancante, quanto è durato il server, che tristezza, oltre il guadagno, il suo server è durato tanto quanto fallenworld... ecco la cosa brutta dei semi old, altro che criticare new razer demons ecc... che vergogna.
Il fatto di aprire chiudere e riaprirlo nuovamente è un giochino ormai vizioso, server solo per riempirsi le tasche, poi la gente mi critica dietro e alla fine cosa succede, si rendono conto dell'errore, quello di averci speso dei soldi e quello di aver speso parole assurde contro di me, sul mio modo di criticare una persona per quello che rappresenta veramente.
Ma tutta questa cattiveria? Sappiamo tutti che Trevar ha sbagliato mesi fa e lui stesso ha ammesso i propri errori. Molti di noi ex player gli diamo fiducia e crediamo nella versione reloaded. Piccola parentesi: Ho aiutato Trevar a testare e tutti i bug che c'erano prima adesso sono stati fixati. Tornando al discorso, se tu non vuoi dargli fiducia, non c'è comunque bisogno di diffamare lui nonchè il server, dato che non sai se si è veramente pentito o no di aver commesso determinati errori e non sai il lavoro che ha fatto per sistemare le cose. Io ne sono a conoscenza e mi permetto di dirti che tutto quello che hai citato è roba passata e sono sicuro che non ricapiterà. Se non vuoi crederci, mi auguro almeno che smetterai di infangarlo.
 
Ma tutta questa cattiveria? Sappiamo tutti che Trevar ha sbagliato mesi fa e lui stesso ha ammesso i propri errori. Molti di noi ex player gli diamo fiducia e crediamo nella versione reloaded. Piccola parentesi: Ho aiutato Trevar a testare e tutti i bug che c'erano prima adesso sono stati fixati. Tornando al discorso, se tu non vuoi dargli fiducia, non c'è comunque bisogno di diffamare lui nonchè il server, dato che non sai se si è veramente pentito o no di aver commesso determinati errori e non sai il lavoro che ha fatto per sistemare le cose. Io ne sono a conoscenza e mi permetto di dirti che tutto quello che hai citato è roba passata e sono sicuro che non ricapiterà. Se non vuoi crederci, mi auguro almeno che smetterai di infangarlo.
Staremo a vedere... tanto sicuramente i 300 on li fatte.
 
Quando spieghi le cose nel dettaglio per far capire che le conosci, perché ci tieni a sembrare acculturato, utilizzando termini ricercati e poi manchi le h su ha, fai uscire il meglio di me, un abbraccio. mob drop item *coff*

Purtroppo, non sarà di certo per Shardian che perderà player :/
 
@Shardian preferisco buttarla sullo scherzo in quanto la discussione stessa è andata scemando:
devo pagarti per questa pubblicità che mi stai facendo? Grazie. :asdbeer:

HazeWorld2 Reloaded - Apertura 1 Settembre alle 15:00
Per info: Clicca Qui!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
a quanto pare al nostro Trevar non è piaciuto il commento che ho rilasciato nel suo thread, anzi il mio e quello di un altro, non saper reggere le critiche dimostra quanto uno sia vulnerabile... oppure l'ha fatto per sminuire il problema, comunque, per i nuovi che cercano una nuova avventura, si fa per dire (ormai è un classico, "ma guarda sta aprendo un altro server, non vedo l'ora di farmi la top e dimostrare che sono il numero uno"), state attenti!
Il GF è piuttosto scaltro, ha fiutato per gli affari, e a pensato bene che le occasioni non sono mai da buttare via, ormai c'è un rientro dalle vacanze per molte persone, e sfrutterà i giorni più remunerativi per sistemarsi... il lato server lascia piuttosto a desiderare, e quando dico lascia a desiderare, fidatevi se ve lo dico, basta solo menzionare difetti noto a tutti, come il drop, una cosa indescrivibile, tra l'altro me ne sono uscito con un discorso con lui e non voleva nemmeno farmelo presente, ma la percentuale doveva essere piuttosto scarsa.
il fatto che anche volendo se tu fixxi un drop al 5%, non è detto che aggiungendo a quelli, altri 45 te ne esci con una probabilità maggiore nel drop, dipende dai value nei registri impostati nel server, quindi se sta a 2 il valore fatte il 50% e otterrete il risultato seguente che è di, 0,9.
Vi faccio un esempio, è come un trucco di magia, tu hai visto il numero, ma non sai replicarlo perchè non sai in che modo è stata realizzata, la cosa stuzzica la tua curiosità e vorresti replicarlo, uno cosa fa?... normale andiamo a chiederlo al tizio, il tizio risponde: no è un trucco, i trucchi sono importanti per un mago, altrimenti diventa di dominio pubblico, invece nel mio caso, se conosco il numero della magia, sono in grado di replicarlo.
Le problematiche non finiscono qua, all'inizio del server, c'era la pietra perfetta, la pietra si avvale di un particolare potere, per quelli che non la conoscono, porta la skill da G1 a P.
Il Craft proponeva con 10 lucci una PDA perfetta, aaaahhh però, il problema che anche volendo io agendo come un c......e, perchè invogliava, mi sono lasciato trasportare dalla pesca e nel giro di più di 6 ore non avevo pescato un luccio, solo mandarini e qualche altro pesce, in 6 ore, in quantità piuttosto deludenti oltretutto.
Sto problema non si è risolto per giorni, anzi neanche nella prima settimana.
Andare avanti mi scoccia, se volete farvi la hwang, vi dico già in partenza, che come minimo sarà necessario un lavoro di gruppo e agire di prepotenza, solo così avete la speranza di dropparvi gli item, altrimenti vi serviranno più di 2 mesi per droppare il necessario, sopratutto il Pianto del Re, la battuta di caccia di quell'item avrà conseguenze tali, che neanche in 3 giorni il suo valore nel mercato arriverà forse a 2 miliardi e sto ipotizzando una cifra provvisoria, può arrivare anche a 3.
E poi e poi e poi due marroni... andrei avanti ma meglio fermarsi.
Trevar vediamo se riesci a cancellare sta discussione... ti sfido.
Comunque per quanto mi riguarda, è uno dei tanti server che io sconsiglio, il peggior del peggior uragano, mi spiace solo per i molti che hanno shoppato e vi posso garantire, che questo personaggio credo sia uno dei tanti che ha fatto il colpo migliore della storia dei metin2 privati.
Vorrei uppare il topic aggiungendo un dettaglio mancante, quanto è durato il server, che tristezza, oltre il guadagno, il suo server è durato tanto quanto fallenworld... ecco la cosa brutta dei semi old, altro che criticare new razer demons ecc... che vergogna.
Il fatto di aprire chiudere e riaprirlo nuovamente è un giochino ormai vizioso, server solo per riempirsi le tasche, poi la gente mi critica dietro e alla fine cosa succede, si rendono conto dell'errore, quello di averci speso dei soldi e quello di aver speso parole assurde contro di me, sul mio modo di criticare una persona per quello che rappresenta veramente.
Cringe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.