Discussione Ecommerce fotografico

alexpixel22

Utente Iron
20 Aprile 2022
1
1
0
4
Buongiorno,
mi è stato chiesto di realizzare un ecommerce fotografico. Il cliente vorrebbe caricare ad ogni evento a cui partecipa migliaia di fotografia e che possano essere vendute e ricercate come prodotti.
Non ho idea di quale soluzione proporgli, una soluzione che abbiamo un caricamento multi prodotto.
Cosa mi consigliate?
Grazie
 
Buongiorno,
mi è stato chiesto di realizzare un ecommerce fotografico. Il cliente vorrebbe caricare ad ogni evento a cui partecipa migliaia di fotografia e che possano essere vendute e ricercate come prodotti.
Non ho idea di quale soluzione proporgli, una soluzione che abbiamo un caricamento multi prodotto.
Cosa mi consigliate?
Grazie
un developer , con qualsiasi CMS gestire migliaia di fotografie o video , mettiamo anche in alta definizione magari , diventa molto ostico se non impossibile ; fai conto che su wordpress il limite di upload è all'incirca 150 mb , per tradurtelo , nel 2005 sul mio cellulare con una memoria da 128 mb ci stavano massimo 150 foto scattate con un fotocamera da 2 megapixel 1600x1200 , ora io non mi intendo di fotografia , ma pensa che una foto fatta con la risoluzione di una fotocamera da telefono "scrauso" ( 6- 8 megapixel) ti pesa 4 mb , quindi ne potresti massimo caricare una 30 ina (circa) .
Con una fotocamera professionale penso si viaggi ancora + stretti , e i CMS sono gli unici che permettono soluzioni fai-da-te per gente poco rodata nell'ambito developer ( e anche qui sto dicendo una mezza cavolata ) .

Ti consiglio un developer , ben navigato con php e javascript , e un pò di soldini