EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volete togliere sto Enigma non vi serve a niente. Tanto la gente lo buca lo stesso il server è inutile che lo mettiate crea solo problemi come il falso positivo. Io per esempio non posso mettere il client tra le eccezioni. Quindi come dovrei giocare?

Volete togliere sto Enigma non vi serve a niente. Tanto la gente lo buca lo stesso il server è inutile che lo mettiate crea solo problemi come il falso positivo. Io per esempio non posso mettere il client tra le eccezioni. Quindi come dovrei giocare?
Io ho dovuto spegnere tutti i componenti del'antivirus per giocare.

Enigma Internal Error Il nostro server utilizza un sistema di protezioni che richiedono delle librerie già presenti su ogni windows, ma può capitare che queste possono mancare per i più disparati motivi, per risolvere questo errore vi basterà installare .NET Framework 3.5 dal sito della microsoft, in caso non dovesse funzionare scaricate questo eseguibile che installerà le componenti necessarie per eseguire il gioco. CLICK

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Enigma Internal Error Il nostro server utilizza un sistema di protezioni che richiedono delle librerie già presenti su ogni windows, ma può capitare che queste possono mancare per i più disparati motivi, per risolvere questo errore vi basterà installare .NET Framework 3.5 dal sito della microsoft, in caso non dovesse funzionare scaricate questo eseguibile che installerà le componenti necessarie per eseguire il gioco. CLICK

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
a chi è riferito?

Cestinato e bona... appena avranno sistemato il client forse ci farò un salto. Di certo perdere delle ore a far partire un privato non ci penso neanche.

Ciao con il reload che faremo più tardi verrà fixato il tutorial, comunque per fare il lv 20 ci vogliono 5-6 mobbate di volpi poi puoi cambiare mappa e andare in thalis che è stata fixata al 100%.

Adesso uppiamo la soluzione anche su Mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom