EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No vabbè, "Only Time" nella schermata del login è pazzesco ahahahah
Avete reso i crash piu piacevoli :asdangel:

Ciao con il reload che faremo più tardi verrà fixato il tutorial, comunque per fare il lv 20 ci vogliono 5-6 mobbate di volpi poi puoi cambiare mappa e andare in thalis che è stata fixata al 100%.

Adesso uppiamo la soluzione anche su Mega
Sono appena riloggato e quelle 5-6 smobbate dalle volpi prendo 3% a smantellata al 19.. ho provato ad andare a thalis col teleporter ma niente non va.

Ultima modifica:
Io sto riscontrando problemi con la mappa e la mini-mappa.
Su quella grande gli npc da cui bisogna andare non mi brillano, e su quella piccola il punto brilla oltre le montagne..
Solo io ho questo problemino?

Edit.
Scherzone, magicamente adesso funziona :eek:

XScout stiamo cercando una soluzione efficiente per il problema di enigma.

Quisan per quanto riguarda il punto che brilla lo abbiamo notato soltanto all'apertura, sto di cercando risolverlo nel minor tempo possibile, insieme al tutorial che tornera operativo stanotte

XScout stiamo cercando una soluzione efficiente per il problema di enigma.

Quisan per quanto riguarda il punto che brilla lo abbiamo notato soltanto all'apertura, sto di cercando risolverlo nel minor tempo possibile, insieme al tutorial che tornera operativo stanotte
Ha ripreso a funzionare dal nulla :boh:
Tranquillo, non è chissa quale bug, girando un pò si fa comunque

Ha ripreso a funzionare dal nulla :boh:
Tranquillo, non è chissa quale bug, girando un pò si fa comunque

Si lo so ma entro domani mattina vogliamo rimuovere questi malfunzionamenti... Non e che ha ripreso a funzionare all improvviso e che semplicemente se sei troppo lontano non avviene il check, appena arrivi ad una certa distanza invece inizia a lampeggiare nuovamente.

Se avete riscontrato altre problematiche segnalatele!

Volevo segnalare la scarsa presenza di Metin ombra e al loro lento respawn rapportato alla quantita di player che ci sono,considerando soltanto i 2 ch.
Idem per il capo orco che,se sei abbastanza fortunato da trovarlo e killarlo da solo,una volta ricevuto il forziere hai pure la possibilità di non trovare alcun pezzo come è successo a me aprendone quattro di fila(4 in 3 ore circa).
Magari sono io che non so cercare o sono sfortunato ma restare 2/3 giorni in valle(che deve essere di passaggio)per fare un equip che andrà levato dopo un pò mi sembra eccessivo.
Ripeto,magari mi sbaglio però volevo "sentire" anche un pò i vostri pareri...Staff/Player

Volevo segnalare la scarsa presenza di Metin ombra e al loro lento respawn rapportato alla quantita di player che ci sono,considerando soltanto i 2 ch.
Idem per il capo orco che,se sei abbastanza fortunato da trovarlo e killarlo da solo,una volta ricevuto il forziere hai pure la possibilità di non trovare alcun pezzo come è successo a me aprendone quattro di fila(4 in 3 ore circa).
Magari sono io che non so cercare o sono sfortunato ma restare 2/3 giorni in valle(che deve essere di passaggio)per fare un equip che andrà levato dopo un pò mi sembra eccessivo.
Ripeto,magari mi sbaglio però volevo "sentire" anche un pò i vostri pareri...Staff/Player

Ciao, ci sono 12 capi orchi a CH, 6 intorno al tempio, e gli altri 6 sono suddivisi in 2 per le colonna, il loro respawn è di circa 6 minuti.
Sono sicuro che da domani la situazione migliorerà drasticamente.
Sentiamo anche altre opinioni.

Eh ma l'item shop è tutto reperibile in game :D :D :D
Che buffonata di pay to win.

Ciao, ci sono 12 capi orchi a CH, 6 intorno al tempio, e gli altri 6 sono suddivisi in 2 per le colonna, il loro respawn è di circa 6 minuti.
Sono sicuro che da domani la situazione migliorerà drasticamente.
Sentiamo anche altre opinioni.
Sui capi orco ero rimasto,non so perchè,a 6 per ch..cosi và molto meglio
grazie per la risposta

Ma diciamo se apro un server metto le protezioni giuste per gli attacchi,ogni 5 minuti crasha ed onestamente è una cosa buona cosi mi faccio i boss in valle,ma poi il resto.. Server appena aperto ed lo staff dove sta? o.o

L'unico problema che mi è stato segnalato e dico l'unico degno di nota e il bug del TUTORIAL che non compromette un cavolo!
Quindi su cosa dovremmo lavorare?
Per i crash forse non hai capito che è un errore nostro, ci stanno dossando furbacchione! cosa dovrei fare oltre che farlo tornare on sempre entro 30 secondi?

Le protezioni antidoss ci sono e come siamo sotto dosso dalle 18:00 senza sosta sia game che sito non aggiungo altro sono soddisfatto di essere andato offline si e no 3m totali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom