Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono appena riloggato e quelle 5-6 smobbate dalle volpi prendo 3% a smantellata al 19.. ho provato ad andare a thalis col teleporter ma niente non va.Ciao con il reload che faremo più tardi verrà fixato il tutorial, comunque per fare il lv 20 ci vogliono 5-6 mobbate di volpi poi puoi cambiare mappa e andare in thalis che è stata fixata al 100%.
Adesso uppiamo la soluzione anche su Mega
Ottimo grazie, l'exp qua già è molto meglio.Prova a premere il tasto 'K', puoi usare la mappa interattiva.

Ha ripreso a funzionare dal nullaXScout stiamo cercando una soluzione efficiente per il problema di enigma.
Quisan per quanto riguarda il punto che brilla lo abbiamo notato soltanto all'apertura, sto di cercando risolverlo nel minor tempo possibile, insieme al tutorial che tornera operativo stanotte

Ha ripreso a funzionare dal nulla
Tranquillo, non è chissa quale bug, girando un pò si fa comunque
Volevo segnalare la scarsa presenza di Metin ombra e al loro lento respawn rapportato alla quantita di player che ci sono,considerando soltanto i 2 ch.
Idem per il capo orco che,se sei abbastanza fortunato da trovarlo e killarlo da solo,una volta ricevuto il forziere hai pure la possibilità di non trovare alcun pezzo come è successo a me aprendone quattro di fila(4 in 3 ore circa).
Magari sono io che non so cercare o sono sfortunato ma restare 2/3 giorni in valle(che deve essere di passaggio)per fare un equip che andrà levato dopo un pò mi sembra eccessivo.
Ripeto,magari mi sbaglio però volevo "sentire" anche un pò i vostri pareri...Staff/Player
Eh ma l'item shop è tutto reperibile in gameVolevo segnalare la scarsa presenza di Metin ombra e al loro lento respawn rapportato alla quantita di player che ci sono,considerando soltanto i 2 ch.
Idem per il capo orco che,se sei abbastanza fortunato da trovarlo e killarlo da solo,una volta ricevuto il forziere hai pure la possibilità di non trovare alcun pezzo come è successo a me aprendone quattro di fila(4 in 3 ore circa).
Magari sono io che non so cercare o sono sfortunato ma restare 2/3 giorni in valle(che deve essere di passaggio)per fare un equip che andrà levato dopo un pò mi sembra eccessivo.
Ripeto,magari mi sbaglio però volevo "sentire" anche un pò i vostri pareri...Staff/Player

Sui capi orco ero rimasto,non so perchè,a 6 per ch..cosi và molto meglioCiao, ci sono 12 capi orchi a CH, 6 intorno al tempio, e gli altri 6 sono suddivisi in 2 per le colonna, il loro respawn è di circa 6 minuti.
Sono sicuro che da domani la situazione migliorerà drasticamente.
Sentiamo anche altre opinioni.
tu sei drastico proprio..Prendete sto server chiudetelo risolvete il problema e aprite fra 5 anni fate la meglio cosa,dopo 4 ore di apertura ancora ha problemi
tu sei drastico proprio..

Purtroppo c'è chi sta ROSICANDO dalla paura di perdere utenza nel proprio server , che deve rompere le OO con attacchi DDos ...poverino..Semplicemente non ha idea di cosa ci sia dietro ad un server e le problematiche da risolvere e soprattutto come risolverle
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net