EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi quando scarico il gioco e lo apro mi dice che la cartella e' vuota potete darmi il link dove lo avete scaricato voi perfavore

viste le premesse questo server avrà vita molto breve, dicono di avere buone protezioni ma un attacco si e uno no gli da problemi... parlano che in qualsiasi server è cosi quando in verità tutti i big server forse hanno un problema di 1 ora in tutto l'anno.

per me non arriva a fine mese, vediamo se mi ricredò

Riformulo la domanda visto che nessuno mi ha dedicato un minuto. Le razze sono equilibrate in pve oppure l'am regna come in molti server?

Bel server ma ancora con molti bug.. la quest jinn hee è buggata, il biologo vuole un item che non si capisce dove si possa droppare, i boss come re fiamma ragno ecc non droppano nulla nenahce forziere, i metin non ha senso farli in bosco fantasma carta ecc perchè droppano meno cose di quelli in valle

Per chi si rompe perennemente le palle di aspettare l'autopatcher che carichi, tenete un no patch così non dovete aspettare:

start edenworld2.exe -3d3NJuNKd3V#7 (dovete creare un file .bat inserendo questo( bloc note - salva con nome ... ecc) ) è abbastanza elementare come si faccia

Per chi si rompe perennemente le palle di aspettare l'autopatcher che carichi, tenete un no patch così non dovete aspettare:

start edenworld2.exe -3d3NJuNKd3V#7 (dovete creare un file .bat inserendo questo( bloc note - salva con nome ... ecc) ) è abbastanza elementare come si faccia
Bravo, sempre pronto a no-patchare ahah

Ultima modifica:
da come è messo il server attacchi DDOS esclusi mi sembra che avete aperto alla pazzo di cane .... i villaggi sono abbastanza vuoti di mob .. il teleporter per il villo 2 funziona solo se lo usi dalla mappa e non dal teleporter portatile ... le missioni apparte quella delle medicine sono buggatissime e le pda perfette non le trovi mai fatto 50 metin tra ieri sera e stamattina manco una droppata ne ho vista uscire una a nome di un'altro ma una su 50 metin è una cosa ridicola ...... ah gia il bonus doppio drop non esce manco su orecchini solo su bracciale ( ora direte una cosa voluta ma è una cazzata colossale )

mi sa tanto che una beta test non la avete fatta manco per il pazzo perchè controllare le missioni è una cosa basilare .... detto questo spero che con i soldi dello shop oltre a un bel natale possiate permettervi un server con del protezioni perchè vi piegano in due con gli attacchi ddos e e state solo reggendo( bloccando il gioco a tutti tra l'altro quindi è come aver perso ) e state solo aspettando che smettano di attaccarvi tutto qui ... spero che vi diate una regolata o che vi buttino giù perchè se partite con le prime missioni buggate non oso immaginare il dopo

Ultima modifica:
l'am regna come in molti server?
Mi dispiace deluderti ma purtroppo bisogna dare qualche sistematina ancora e parlo da war corporale; sono al 70, con hwang, full set infernale +7, bonus perfetti ma ho faticato un po' a reggere. Certo non è impossibile expare e non sarà certamente un problema, sarà che devo ancora upparmi scarpe, scudo ed elmo, sarà che devo fare la missione biologo però, dal 50 al 70 (ho expato senza problemi), reggendo a fatica causa mancanza di velocità di attacco. Potreste dire di usare estasi ovviamente ma, usandola, si subisce più danno (ho anche messo 8% velocità attacco su scarpe ed elmo). Adesso, una delle soluzioni a cui penso è quella di rendere disponibili da circa il livello 30 le pozioni verdi (M) o (P) oppure modificare uno dei bonus del set infernale e inserire della resistenza ai danni medi. Per il resto, le uniche cose in cui ho avuto difficoltà di dropp sono le pda perfette e gli elisir rossi.

i villaggi sono abbastanza vuoti di mob
Non servono a nulla molti mob al villo principale, basta fare il 20 (questione di 5-10 minuti) e andare in valle in fossa o dagli esoterici.

Mi dispiace deluderti ma purtroppo bisogna dare qualche sistematina ancora e parlo da war corporale; sono al 70, con hwang, full set infernale +7, bonus perfetti ma ho faticato un po' a reggere. Certo non è impossibile expare e non sarà certamente un problema, sarà che devo ancora upparmi scarpe, scudo ed elmo, sarà che devo fare la missione biologo però, dal 50 al 70 (ho expato senza problemi), reggendo a fatica causa mancanza di velocità di attacco. Potreste dire di usare estasi ovviamente ma, usandola, si subisce più danno (ho anche messo 8% velocità attacco su scarpe ed elmo). Adesso, una delle soluzioni a cui penso è quella di rendere disponibili da circa il livello 30 le pozioni verdi (M) o (P) oppure modificare uno dei bonus del set infernale e inserire della resistenza ai danni medi. Per il resto, le uniche cose in cui ho avuto difficoltà di dropp sono le pda perfette e gli elisir rossi.

Fatemi sapere @Junkerz @EdenWorldSTAFF

Non servono a nulla molti mob al villo principale, basta fare il 20 (questione di 5-10 minuti) e andare in valle in fossa o dagli esoterici.
Eri buffato?
In caso negativo buffati, sennò nessuno ti obbliga a smantellare.

Non potrà mai esseree equilibrato il pve, smettila di fare il frignone e vai sugli hamachi
Caspita sei proprio un duro! Ora che hai avuto il tuo momento di gloria vedi di andare in palestra e di gonfiarti con la creatina e gli anabolizzanti.
Mi dispiace deluderti ma ci sono diversi server che hanno aumentato i danni dei ninja per far si che non si necessiti di un sura am per salire. Ovvio che non saranno mai equi ma io parlavo di un miglioramento per le classi svantaggiate.

Dicevano exp fluido ed in covo2 dopo il 75 si expa poco e niente ogni 3 minuti crasha,monte bosco niente metin i mob non danno yang ed exp, missioni buggate, 4 ore per droppare una pda perfetta,per avere degli anelli exp devi crearti altri pg e passarteli cosi magari si alzano i pg creati no? E non mi dite che so droppano nei bauli perche in 10 bauli ho trovato un anello,bhe che dire server aperto cosi senza fare test,che pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom