LucaRegedano
Utente Bronze
ragazzi quando scarico il gioco e lo apro mi dice che la cartella e' vuota potete darmi il link dove lo avete scaricato voi perfavore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il CH1 crasha mentre il CH2 logga tranquillamente.Ancora nulla?
https://mega.nz/#!QB1mFbbC!akcxJl8SCLdR4OyKDtanrwWAruu_J5VXH1K3Jjrt9pYragazzi quando scarico il gioco e lo apro mi dice che la cartella e' vuota potete darmi il link dove lo avete scaricato voi perfavore
perche quando lo scarico mi dice l'archivio o e' danneggiato o e' in un file sconosciuto??
Prova a estrarlo con 7-Zip e con l'antivirus disattivato.perche quando lo scarico mi dice l'archivio o e' danneggiato o e' in un file sconosciuto??
Bravo, sempre pronto a no-patchare ahahPer chi si rompe perennemente le palle di aspettare l'autopatcher che carichi, tenete un no patch così non dovete aspettare:
start edenworld2.exe -3d3NJuNKd3V#7 (dovete creare un file .bat inserendo questo( bloc note - salva con nome ... ecc) ) è abbastanza elementare come si faccia
Mi dispiace deluderti ma purtroppo bisogna dare qualche sistematina ancora e parlo da war corporale; sono al 70, con hwang, full set infernale +7, bonus perfetti ma ho faticato un po' a reggere. Certo non è impossibile expare e non sarà certamente un problema, sarà che devo ancora upparmi scarpe, scudo ed elmo, sarà che devo fare la missione biologo però, dal 50 al 70 (ho expato senza problemi), reggendo a fatica causa mancanza di velocità di attacco. Potreste dire di usare estasi ovviamente ma, usandola, si subisce più danno (ho anche messo 8% velocità attacco su scarpe ed elmo). Adesso, una delle soluzioni a cui penso è quella di rendere disponibili da circa il livello 30 le pozioni verdi (M) o (P) oppure modificare uno dei bonus del set infernale e inserire della resistenza ai danni medi. Per il resto, le uniche cose in cui ho avuto difficoltà di dropp sono le pda perfette e gli elisir rossi.l'am regna come in molti server?
Non servono a nulla molti mob al villo principale, basta fare il 20 (questione di 5-10 minuti) e andare in valle in fossa o dagli esoterici.i villaggi sono abbastanza vuoti di mob
Non potrà mai esseree equilibrato il pve, smettila di fare il frignone e vai sugli hamachiRiformulo la domanda visto che nessuno mi ha dedicato un minuto. Le razze sono equilibrate in pve oppure l'am regna come in molti server?
Eri buffato?Mi dispiace deluderti ma purtroppo bisogna dare qualche sistematina ancora e parlo da war corporale; sono al 70, con hwang, full set infernale +7, bonus perfetti ma ho faticato un po' a reggere. Certo non è impossibile expare e non sarà certamente un problema, sarà che devo ancora upparmi scarpe, scudo ed elmo, sarà che devo fare la missione biologo però, dal 50 al 70 (ho expato senza problemi), reggendo a fatica causa mancanza di velocità di attacco. Potreste dire di usare estasi ovviamente ma, usandola, si subisce più danno (ho anche messo 8% velocità attacco su scarpe ed elmo). Adesso, una delle soluzioni a cui penso è quella di rendere disponibili da circa il livello 30 le pozioni verdi (M) o (P) oppure modificare uno dei bonus del set infernale e inserire della resistenza ai danni medi. Per il resto, le uniche cose in cui ho avuto difficoltà di dropp sono le pda perfette e gli elisir rossi.
Fatemi sapere @Junkerz @EdenWorldSTAFF
Non servono a nulla molti mob al villo principale, basta fare il 20 (questione di 5-10 minuti) e andare in valle in fossa o dagli esoterici.
Divertiti a livellare in gruppo dal 79 all'80, 0.30% a mobbata rigenerante con anellini e full doppio exp in equip. Ed ero solo.Eri buffato?
In caso negativo buffati, sennò nessuno ti obbliga a smantellare.
Caspita sei proprio un duro! Ora che hai avuto il tuo momento di gloria vedi di andare in palestra e di gonfiarti con la creatina e gli anabolizzanti.Non potrà mai esseree equilibrato il pve, smettila di fare il frignone e vai sugli hamachi