Ciao
@Genestella, non posso dire che non sia vero che il dropp in Carta, Monte era un pò sballato,
volevo solo comunicarti che con il riavvio che si svolgerà questa notte abbiamo provveduto a risolvere tutte queste piccole dimenticanze.
Allora, ci sono delle cose che vorrei farti presente.
Oltre al fatto che ci sono state un pò di dimenticanze per il drop, ci sono molte cose che non vanno.
Ti espongo come la vedo io, fin dove ho provato (mappa 80-90)
Ci sono dei mob livello 100 in Deserto(????).
Molte delle prime missioni(tra cui il tutorial) sono completamente buggate ed impossibili da completare (vedasi missione delle Jinh-hee).
PDA Perfette hanno un dropp troppo basso(io ed un altro ragazzo, in 5 ore di metin, ne abbiamo droppata solo una).
I Setaou in Atla2 attaccano a distanza, e questo potrebbe essere un grosso problema, e secondo il mio punto di vista, e seguendo i trafiggenti che mi tiravano, da sura AM mi arrivavano fino a 6k di danno, quindi averli vicini sarebbe un bel passo avanti, in futuro magari si potrebbe fare qualcosa per il danno.
Stessa cosa in mappa 80, i Maghi attaccano tutti a distanza, ed expare è un bel problema, quasi imposibile expare da loro(e per loro intendo i mob rossi), mentre parlando dei mob blu, direi che sarebbe il caso farli smettere di buttarti a terra con ogni singolo colpo che ti lanciano, neanche più sull'ufficiale ti buttano a terra.
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente fin dove sono arrivato io con il gioco, il resto va bene.
Chiariamoci, è una bella falla la dimenticanza del drop in Carta, Monte, Deserto ecc..