EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicevano exp fluido ed in covo2 dopo il 75 si expa poco e niente ogni 3 minuti crasha,monte bosco niente metin i mob non danno yang ed exp, missioni buggate, 4 ore per droppare una pda perfetta,per avere degli anelli exp devi crearti altri pg e passarteli cosi magari si alzano i pg creati no? E non mi dite che so droppano nei bauli perche in 10 bauli ho trovato un anello,bhe che dire server aperto cosi senza fare test,che pena.
Butti item a terra c'è scritto 5 secondi e sparisce passi dopo 30 min e sta ancora la.... client che si chiude cosi random e per riaprirlo devi benedire il signore che si muore l'autopatcher..... lagg in una maniera assurda.... l'inutilità del set liv 50 è strepitosa

Non hai la minimissima idea dei test fatti, prima di parlare ti invito a informarti.
P.s ho ancora i txt di tutte le mappe

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Vero? Allora ripetiamo
Monte-Bosco fantasma non ci sono metin i mob non danno yang ed exp,missioni buggate,anelli exp reperibili creando altri pg e metterli in maga (Nei forzieri ne droppo 1-2 ogni 10),2 ore e mezza in carta ed solo 1 PDA perfetta.
Bei test complimenti :)

E ingiocabile. Continua a crasshare ogni 3x2. Penso sia causato dal DDoS, ma va avanti da ieri.. Prendetevi difese migliori,che ne so, un dedicato piu potente..
Sistemate le missioni, non si direbbe nemmeno che abbiate fatto una beta, gia la missione lvl 20 è buggata.
Ma questi sono problemi minori, risolvete i crash..

E possibilmente aprite anche un terzo ch, al lvl 80 stanno ancora in valle a fare i boss.

Ultima modifica:
Ddos o non ddos le protezioni sono di marzapane. Staffer che non si vedono in game (e in teoria, il secondo giorno, almeno per fare bella figura, dovrebbero esserci). Al momento sto passando il mio tempo a killare le Jin-Hee per una missione probabilmente buggata visto che ne ho killate, credo, una settantina. Purtroppo al momento con il lag ed i crash ripetuti non posso nemmeno permettermi di fare altro.

Ed allora? Uno non puo criticare? Non ho mai detto di lasciare il server ma ho solo detto non ho mai visto un server peggio di questo :)
Guarda i commenti in quanto stanno lasciando ed il GF Dov'è? In ferie?
Evidentemente ne hai girati pochi perchè io ne ho visti peggio eccome e parlo anche dei big ...lascia perdere va...

Il server ha aperto ieri e già c è gente che prevede che chiuderà a fine mese.. che schifo comunity che siamo..capisco che possibilmente il server non va per alcuni fa schifo ma un Po' di rispetto per gente che ha lavorato per mesi e spera che il suo progetto va avanti
Non conta da quanto tempo ci hanno lavorato,perche da quello che si vede è un lavoro fatto abbastanza male.

Erano anni che non vedevo una roba del genere mi dispiace per lo staff ma han passato forse troppo tempo a pensare e creare la storia dell eden e un po meno a proteggersi , trovare staff e curare il gameplay ! mi sembra rotten root 2

Già utilizzando Blazingfast come host siete partiti male. (980Gbps DDOS Prot. ve la fanno solo immaginare)

Alcuni bug che accusano i players NON sono bug ma vostra inefficienza:
Nessun drop settato in carta! = Bug?
No, è uguale al fatto che lo staff non ha settato il mob_drop (a dovere ) dunque per il momento sconsiglio.

è andato off più velocemente del previsto. Solid work as always. Magari la prossima volta li spendiamo 5 euro di più per un server con protezione ddos che dite?

Tanto per riprendere il discorso fatto in precedenza,
ddos,Italia e metin2 sono tre parole che non possono stare nella stessa frase.. non mi è mai capitato di essere dossato in 7 anni di costruzione e gestione server, sia nei miei server che nei server dei clienti che avevo
E pure se ci fossero dove sono finiti gli investimenti per le protezioni da oltre i 100 ?
Secondo me è più provabile che avete hostato in una vps da 4gb tenete online 2 ch insieme e con qualche player all'interno se ne va in out of space
Comunque con il sito della blazingfast che costa €5 mensile.. il sito che si trova nel web ed il forum che ha uno style base a livello di parte web non avete speso un pazzo
Nulla contro di voi ovviamente.. tanto per dire la mia sul discorso metin2 e money

@AlwaysOn, ciao chi ci sta facendo il nuovo sito purtroppo non è riuscito a rispettare i tempi di consegna per l'apertura ufficiale e ci siamo dovuti arrangiare con un sito provvisorio.
Usiamo un server dedicato da 32 GB di Ram con le dovute protezioni e firewall, se credi che i crash siano causati da noi ti sbagli di grosso e se vuoi ti posso contattare in privato per dimostrartelo.
Purtroppo sono state mosse troppe critiche gratuite al mio server e questo mi fa male, adesso siamo online in 130 dalle 18:00 senza nessun tipo di problema e quant'altro e cercheremo di migliorarci come abbiamo sempre fatto..

All'inizio avevo penso ddos e metin2, poi ho pensato di aggiungere anche la parola Italia :3
Si l'avevo intuito boss ahah.

Comunque appoggio appieno AlwaysOn.
Secondo me avete solo avuto fretta di aprire, vi siete completamente scordati di settare i dropp nelle mappe secondarie(e neanche troppo secondarie).
Mi spiace, avevo grandi aspettative, ma è out ormai per me.

Ciao @Genestella, non posso dire che non sia vero che il dropp in Carta, Monte era un pò sballato,
volevo solo comunicarti che con il riavvio che si svolgerà questa notte abbiamo provveduto a risolvere tutte queste piccole dimenticanze.

@AlwaysOn, ciao chi ci sta facendo il nuovo sito purtroppo non è riuscito a rispettare i tempi di consegna per l'apertura ufficiale e ci siamo dovuti arrangiare con un sito provvisorio.
Usiamo un server dedicato da 32 GB di Ram con le dovute protezioni e firewall, se credi che i crash siano causati da noi ti sbagli di grosso e se vuoi ti posso contattare in privato per dimostrartelo.
Purtroppo sono state mosse troppe critiche gratuite al mio server e questo mi fa male, adesso siamo online in 130 dalle 18:00 senza nessun tipo di problema e quant'altro e cercheremo di migliorarci come abbiamo sempre fatto..

A che cosa vi servono 32 gb di ram..? 8 Sono abbastanza e spesso sono troppi, un server si può aprire anche con 4 gb di ram, inoltre non sono collegate alle protezioni di un server
E riprendo il discorso Ddos, è sicuro questo? :lamer:
Per il sito web beh non che ci siano molti web master che si possano nominare, ma nel corso degli anni mi sono sempre affidato a mazzullo il quale ha sempre pronto qualcosa e in qualche oretta vi sistema tutto, nonostante sottolineo che il prezzo è eccessivo e sul web si possono trovare varie alternative BUONE e non buggate come spesso si sente dire dei siti tedeschi..
La blazing fast va bene come web hosting per metin2, l'ho citata solamente per fare un collegamento al prezzo ma va bene, anche se si può hostare in qualcosa a prezzo più basso con qualità migliori
Ci tengo a sottolineare che le mie non sono critiche eh.. non ho mai avuto il piacere di criticare dei server aperti, si tratta più che altro di chiarimenti

Ciao @Genestella, non posso dire che non sia vero che il dropp in Carta, Monte era un pò sballato,
volevo solo comunicarti che con il riavvio che si svolgerà questa notte abbiamo provveduto a risolvere tutte queste piccole dimenticanze.
Allora, ci sono delle cose che vorrei farti presente.

Oltre al fatto che ci sono state un pò di dimenticanze per il drop, ci sono molte cose che non vanno.
Ti espongo come la vedo io, fin dove ho provato (mappa 80-90)

Ci sono dei mob livello 100 in Deserto(????).

Molte delle prime missioni(tra cui il tutorial) sono completamente buggate ed impossibili da completare (vedasi missione delle Jinh-hee).

PDA Perfette hanno un dropp troppo basso(io ed un altro ragazzo, in 5 ore di metin, ne abbiamo droppata solo una).

I Setaou in Atla2 attaccano a distanza, e questo potrebbe essere un grosso problema, e secondo il mio punto di vista, e seguendo i trafiggenti che mi tiravano, da sura AM mi arrivavano fino a 6k di danno, quindi averli vicini sarebbe un bel passo avanti, in futuro magari si potrebbe fare qualcosa per il danno.

Stessa cosa in mappa 80, i Maghi attaccano tutti a distanza, ed expare è un bel problema, quasi imposibile expare da loro(e per loro intendo i mob rossi), mentre parlando dei mob blu, direi che sarebbe il caso farli smettere di buttarti a terra con ogni singolo colpo che ti lanciano, neanche più sull'ufficiale ti buttano a terra.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente fin dove sono arrivato io con il gioco, il resto va bene.
Chiariamoci, è una bella falla la dimenticanza del drop in Carta, Monte, Deserto ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom