EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono fiducioso che faranno altre piccole modifiche " come giustamente le varianti delle Metin" per rendere ancor di più il game avvincente ,date tempo e fiducia (non sono parenti e/o Amici) solamente credo nel lavoro e l'impegno costante di ognuno di noi nel raggiungere determinati obbiettivi.
Ps un'ultima cosa ma i matrimoni??si possono fare?

ho bisogno che qualche gm o gf mi sbugghi il pg; sono entrato nel sotterraneo scimmie difficili e il client è crashato.. appena provo a riloggare mi crasha nuovamente.. fatemi sapere perfavore

ho bisogno che qualche gm o gf mi sbugghi il pg; sono entrato nel sotterraneo scimmie difficili e il client è crashato.. appena provo a riloggare mi crasha nuovamente.. fatemi sapere perfavore

Prova a loggare in CH2 e a cambiare mappa, successivamente rilogga in CH1

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

bello avere il pg buggato da 2 giorni. nonostante io inserisca nome utente e psw giusti sul loro sito mi continua a dire che non sono corretti. eh si proprio un bel server dove nemmeno gliene frega qualcosa di queste "piccolezze"

bello avere il pg buggato da 2 giorni. nonostante io inserisca nome utente e psw giusti sul loro sito mi continua a dire che non sono corretti. eh si proprio un bel server dove nemmeno gliene frega qualcosa di queste "piccolezze"

Una volta registratoti, chiudi il browser, riaprilo sul sito www.edenworld2.com e prova a rifare l'accesso.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Non va avanti la patch, rimane bloccata, ho riavviato sia client che pc, disattivato antivirus, messo come falso positivo XD, provato di utto, ma nada

Ultima modifica da un moderatore:
ma Nixon4Major e sparito dalla clasifica , ?!?!?!?

ma Nixon4Major e sparito dalla clasifica , ?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom