EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A che cosa vi servono 32 gb di ram..? 8 Sono abbastanza e spesso sono troppi, un server si può aprire anche con 4 gb di ram, inoltre non sono collegate alle protezioni di un server
E riprendo il discorso Ddos, è sicuro questo? :lamer:
Per il sito web beh non che ci siano molti web master che si possano nominare, ma nel corso degli anni mi sono sempre affidato a mazzullo il quale ha sempre pronto qualcosa e in qualche oretta vi sistema tutto, nonostante sottolineo che il prezzo è eccessivo e sul web si possono trovare varie alternative BUONE e non buggate come spesso si sente dire dei siti tedeschi..
La blazing fast va bene come web hosting per metin2, l'ho citata solamente per fare un collegamento al prezzo ma va bene, anche se si può hostare in qualcosa a prezzo più basso con qualità migliori
Ci tengo a sottolineare che le mie non sono critiche eh.. non ho mai avuto il piacere di criticare dei server aperti, si tratta più che altro di chiarimenti

Si lo so che non sono critiche, siamo sempre aperti al confronto, so che la ram è eccessiva per quanto richiede metin2 ma per noi non è un problema, mi sono sentito solamente preso un po così per i fondelli se mi dici che il mio server va in crash perchè abbiamo una vps da due soldi che va in out of space per "qualche player" (200 per la precisione ore 19:00), e ti garantisco che non sono i nostri core a cadere o altro...

@Genestella, come ti ho ripetuto, siamo al corrente di questo e ti ripeto che al riavvio di domani mattina, saranno funzionanti e i drop sistemati, oggi abbiamo preso tutto in carico e risolto.

Si lo so che non sono critiche, siamo sempre aperti al confronto, so che la ram è eccessiva per quanto richiede metin2 ma per noi non è un problema, mi sono sentito solamente preso un po così per i fondelli se mi dici che il mio server va in crash perchè abbiamo una vps da due soldi che va in out of space per "qualche player" (200 per la precisione ore 19:00), e ti garantisco che non sono i nostri core a cadere o altro...

@Genestella, come ti ho ripetuto, siamo al corrente di questo e ti ripeto che al riavvio di domani mattina, saranno funzionanti e i drop sistemati, oggi abbiamo preso tutto in carico e risolto.
Perfavore, dimmi che hai letto tutto il commento..

Molte delle prime missioni(tra cui il tutorial) sono completamente buggate ed impossibili da completare (vedasi missione delle Jinh-hee).

PDA Perfette hanno un dropp troppo basso(io ed un altro ragazzo, in 5 ore di metin, ne abbiamo droppata solo una).

I Setaou in Atla2 attaccano a distanza, e questo potrebbe essere un grosso problema, e secondo il mio punto di vista, e seguendo i trafiggenti che mi tiravano, da sura AM mi arrivavano fino a 6k di danno, quindi averli vicini sarebbe un bel passo avanti, in futuro magari si potrebbe fare qualcosa per il danno.

Stessa cosa in mappa 80, i Maghi attaccano tutti a distanza, ed expare è un bel problema, quasi imposibile expare da loro(e per loro intendo i mob rossi), mentre parlando dei mob blu, direi che sarebbe il caso farli smettere di buttarti a terra con ogni singolo colpo che ti lanciano, neanche più sull'ufficiale ti buttano a terra

@Genestella: Certo che l'ho letto, cosa avrei dovuto risponderti? credevo che nella mia risposta fosse chiaro che nel riavvio notturno saranno inclusi anche questi problemi, ne eravamo già al corrente.

Molte delle prime missioni(tra cui il tutorial) sono completamente buggate ed impossibili da completare (vedasi missione delle Jinh-hee).

PDA Perfette hanno un dropp troppo basso(io ed un altro ragazzo, in 5 ore di metin, ne abbiamo droppata solo una).

I Setaou in Atla2 attaccano a distanza, e questo potrebbe essere un grosso problema, e secondo il mio punto di vista, e seguendo i trafiggenti che mi tiravano, da sura AM mi arrivavano fino a 6k di danno, quindi averli vicini sarebbe un bel passo avanti, in futuro magari si potrebbe fare qualcosa per il danno.

Stessa cosa in mappa 80, i Maghi attaccano tutti a distanza, ed expare è un bel problema, quasi imposibile expare da loro(e per loro intendo i mob rossi), mentre parlando dei mob blu, direi che sarebbe il caso farli smettere di buttarti a terra con ogni singolo colpo che ti lanciano, neanche più sull'ufficiale ti buttano a terra

@Genestella: Certo che l'ho letto, cosa avrei dovuto risponderti? credevo che nella mia risposta fosse chiaro che nel riavvio notturno saranno inclusi anche questi problemi, ne eravamo già al corrente.
Ah, avevo capito male.
Per un attimo avevo creduto che tu avessi completamente ignorato ogni cosa che ho scritto, buono a sapersi.

Toglimi una curiosità, a che ti trovi disponibile, ma il set Mistico, si droppa dal forziere del demone (che si droppa 2 volte a scalata) o alla morte del boss del 9° piano?

Si droppa alla Morte al 9, negli altri 3 piani bonus invece:
Charon: Costume permamente
Mortes: Sigilli cavalli leggendari e altre utilità

Azreael (dal livello 120 in sù)
Cavalcature leggendarie, Cassetta pet, Baule dei talenti.

Si droppa alla Morte al 9, negli altri 3 piani bonus invece:
Charon: Costume permamente
Mortes: Sigilli cavalli leggendari e altre utilità

Azreael (dal livello 120 in sù)
Cavalcature leggendarie, Cassetta pet, Baule dei talenti.
Quasi quasi un salto lo rifaccio dai.

State ancora avendo problemi con questo ddoss?

Adoro questo server! Il video di presentazione mi aveva già attirata parecchio ed entrandoci ho avuto e continuo ad avere solo conferme! Grafica rinnovata, tantissime novità, missioni utilissime, 0 lag, exp fluida e soprattutto staff presentissimo e sempre attivo pronto a fixare qualunque bug e ad aiutare per qualunque problema! Io personalmente lo consiglio assolutamente!!! Gioco da oltre 10 anni a Metin2 e ogni retroserver e questo si prospetta uno dei migliori mai giocati finora. In bocca al lupo ;)

Adoro questo server! Il video di presentazione mi aveva già attirata parecchio ed entrandoci ho avuto e continuo ad avere solo conferme! Grafica rinnovata, tantissime novità, missioni utilissime, 0 lag, exp fluida e soprattutto staff presentissimo e sempre attivo pronto a fixare qualunque bug e ad aiutare per qualunque problema! Io personalmente lo consiglio assolutamente!!! Gioco da oltre 10 anni a Metin2 e ogni retroserver e questo si prospetta uno dei migliori mai giocati finora. In bocca al lupo ;)
non so se ridere o piangere...... se non hai mai visto server migliore di questo secondo me non hai mai giocato a metin

ma l'invidia di cosaaaaaa? ahahahaha ma non hai mai visto un server con i contro e dovrei essere invidioso di sta cosa ? guarda hai sprecato 2 messaggi per questo server dato che ne hai mandato solo 1 in 8 anni sei qualcosa di eccezzionale

Ciao ti ringrazio tantissimo, facciamo del nostro meglio!

Inoltre comunico il changelog della riavvio veloce di questa mattina:

CHANGE LOG v1.0

- PDA Perfette droppabili da qualsiasi metin.
- Ridotta vita Spirito della Morte
- Anelli exp commerciabili è sdoppiabili se sovrapposti.
- Lotte critiche - traffigenti ecc commerciabili.
- Triplicate metin in Monte - Deserto - Carta - Bosco Rosso.
- Aggiunto drop di Perle e utili a Monte - Deserto - Bosco Rosso.
- Tolti elisir dal Capo orco ed inserite dalla Bottegaia.
- Impostati i drop di Tritone è Capo rosso (mini boss MAPPA 80-90 ) con Metalli - PDA Perfette - Baule Capigliature.
- Impostati i drop boss della mappa 90-110 con Metalli - PDA Perfette - Baule Capigliature.
- Aggiunto drop di Orecchini Lacrime di cielo in covo2.
- Sistemate le mappe 80-90, 90-110, 110-130 rimossi arcieri e sostituiti con mob corpo a corpo
- Altre migliorie generali.

ma l'invidia di cosaaaaaa? ahahahaha ma non hai mai visto un server con i contro e dovrei essere invidioso di sta cosa ? guarda hai sprecato 2 messaggi per questo server dato che ne hai mandato solo 1 in 8 anni sei qualcosa di eccezzionale
CA$HM3RE per "sta cosa" io sono sveglio 24h 7/7, comunque sia accetto la critica è ti auguro di trovare un server migliore del nostro! Buon game ovunque tu giochi.
[GA]Arrow.

Beh sai qual'è la cosa più triste? Che tutto ciò che fai è aspettare un qualunque commento per attaccare negativamente a caso e qualcosa/qualcuno che neanche conosci... Guarda con quanta velocità hai replicato, e per cosa? Solo per offendere con commenti fuoriluogo e tristi....tristi... quasi come la tua vita... ah no scusa, non credo che tu ne abbia una a giudicare da come spendi il tuo tempo :)

ma se hai sparato una boiata grande quanto la salerno reggio calabria...... " server piu bello che abbia giocato in 10 anni " o hai giocato per 10 anni in server hamachi fatti da te o non so.... quello che giudica sei te che stai a di della mia vita..... guarda te quante cose sai.... ok basta non ti faccio sprecare messaggi sei a 4

ma se hai sparato una boiata grande quanto la salerno reggio calabria...... " server piu bello che abbia giocato in 10 anni " o hai giocato per 10 anni in server hamachi fatti da te o non so.... quello che giudica sei te che stai a di della mia vita..... guarda te quante cose sai.... ok basta non ti faccio sprecare messaggi sei a 4
A parte gli evidenti problemi di matematica e non solo, mi dici a che pro continui a scrivermi? Io capisco che nelle vite tristi come la tua, bisogna accontentarsi di qualunque cosa, ma così si cade davvero in basso... Tu dici che non capisco niente di server? Ok, sei libero di avere la tua opinione. Io al contrario di te, rispetto i giudizi degli altri, non ho bisogno di attaccarli quindi adesso, ti lascio nella tua ignoranza, a bearti delle tue critiche fondate sul... NULLA... e vado a vivere la mia vita... io che ne ho una :P

Ultima modifica:
è un buon server solo che a parer mio dovrebbero mettere piu varianza tra i metin, mi spiego, non ha senso andare a fare i metin lv 75/80 in bosco fantasma se il drop è identico a quello dei metin in valle.
i boss come ragno o boss carta carta sono totalmente inutili perchè non droppano, il che è un peccato perchè aspettare il livello 100 e passa per fare dei boss rende inutile l'essere livello 70/80.
le jinn hee non droppano la mappa e non si può andare avanti con le quest.
anche i metin lv 90 non droppano nulla di nuovo.. ha piu senso farsi un pg al 50 e fare mille metin in valle, il droppa è sempre il seguente: pda perle pietre... mettete magari pozze verdi G o lotte critiche boh quel che volete basta che date un senso ai metin perchè ora come ora sono totalmente inutili.. fino al 90 l'uniche cose da fare sono: expare e killare capo orco, ditemi voi se è divertente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom