A che cosa vi servono 32 gb di ram..? 8 Sono abbastanza e spesso sono troppi, un server si può aprire anche con 4 gb di ram, inoltre non sono collegate alle protezioni di un server
E riprendo il discorso Ddos, è sicuro questo?
Per il sito web beh non che ci siano molti web master che si possano nominare, ma nel corso degli anni mi sono sempre affidato a mazzullo il quale ha sempre pronto qualcosa e in qualche oretta vi sistema tutto, nonostante sottolineo che il prezzo è eccessivo e sul web si possono trovare varie alternative BUONE e non buggate come spesso si sente dire dei siti tedeschi..
La blazing fast va bene come web hosting per metin2, l'ho citata solamente per fare un collegamento al prezzo ma va bene, anche se si può hostare in qualcosa a prezzo più basso con qualità migliori
Ci tengo a sottolineare che le mie non sono critiche eh.. non ho mai avuto il piacere di criticare dei server aperti, si tratta più che altro di chiarimenti
Si lo so che non sono critiche, siamo sempre aperti al confronto, so che la ram è eccessiva per quanto richiede metin2 ma per noi non è un problema, mi sono sentito solamente preso un po così per i fondelli se mi dici che il mio server va in crash perchè abbiamo una vps da due soldi che va in out of space per "qualche player" (200 per la precisione ore 19:00), e ti garantisco che non sono i nostri core a cadere o altro...
@Genestella, come ti ho ripetuto, siamo al corrente di questo e ti ripeto che al riavvio di domani mattina, saranno funzionanti e i drop sistemati, oggi abbiamo preso tutto in carico e risolto.