Tool edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix & LoLLo

@A s t e r i X Quando provo ad aggiungere bonus:

Codice:
1022 11:35:35770 :: Traceback (most recent call last):


1022 11:35:35770 ::   File "ui.py", line 1458, in OnSelectItemSlot


1022 11:35:35770 ::   File "ui.py", line 87, in __call__


1022 11:35:35770 ::   File "ui.py", line 78, in __call__


1022 11:35:35771 ::   File "uiInventory.py", line 691, in SelectItemSlot


1022 11:35:35771 ::   File "uiInventory.py", line 745, in __DropSrcItemToDestItemInInventory


1022 11:35:35771 :: AttributeError
1022 11:35:35771 :: : 
1022 11:35:35771 :: 'module' object has no attribute 'IsSealScroll'
1022 11:35:35771 :: 

1022 11:37:54840 :: GRANNY: Unable to find matching track_group for Model: "weapon_chogeup_01" in Animation: "E:\¹ÞÀº ÆÄÀÏ\00_¿ÜÁÖ°ü·Ã\¹ÚÀç°ü\¹ÞÀºÆÄÀÏ\20070514\20070514_0530\ÀÚ°´\dualhand_sword\wait_1.max"


1022 11:37:55762 :: GRANNY: Unable to find matching track_group for Model: "weapon_chogeup_01" in Animation: "D:\zwork\¹ÚÀç°ü\3¿ù21ÀÏÀÌÈÄÀǼöÁ¤¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\¹«»ç ij¸¯ÅÍ ¼öÁ¤\¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\onehand_sword\wait_1.max"

- - - Updated - - -

Ok risolto:

Scompattate root e aprite il file uiinventory.py
cercate la stringa
Codice:
isSealScroll
e avrete una roba del genere
Codice:
# cyh itemseal 2013 11 08            if item.IsSealScroll(srcItemVID):
            self.__SendUseItemToItemPacket(srcItemSlotPos, dstItemSlotPos)

Non ne capisco molto di client quindi per risolvere ho semplicemente commentato le due stringhe in questo modo:

Codice:
#if item.IsSealScroll(srcItemVID):
            #self.__SendUseItemToItemPacket(srcItemSlotPos, dstItemSlotPos)

Salvate e compattate la root.
Ora in game potrete usare aggiungi e gira bonus.


Non riesco ad inserire neanche le pietre >.<'
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

[MENTION=208820]Arcacos[/MENTION] ora testo e vedo di risolvere.

- - - Updated - - -
[MENTION=208820]Arcacos[/MENTION] fixando quel problema dell IsSealScroll risolverai anche l'inserimento delle pietre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arcacos
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

[MENTION=208820]Arcacos[/MENTION] ora testo e vedo di risolvere.

- - - Updated - - -
fixando quel problema dell IsSealScroll risolverai anche l'inserimento delle pietre.
[MENTION=150577]A s t e r i X[/MENTION] ha uppato una vecchia root:
  1. IsSealScroll rimosso (è una feature introdotta da poco nei server ufficiali e non presente nei source)
    Pergamena del Legame - Metin2Wiki
    Pergamena Slegante - Metin2Wiki
  2. Tasto 4 funzionante nella scelta login (sbuggato nell'ita pochi mesi fa)
  3. Questo su constinfo.py:
    Codice:
    #extra
    ENABLE_COLOR_SCROLL = 0
    ENABLE_NEW_LEVELSKILL_SYSTEM = 0
  4. Correzione sul NEW_678TH_SKILL_ENABLE dentro playersettingmodule.py
Link: ClickMe
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

@A s t e r i X ha uppato una vecchia root:
  1. IsSealScroll rimosso (è una feature introdotta da poco nei server ufficiali e non presente nei source)
    Pergamena del Legame - Metin2Wiki
    Pergamena Slegante - Metin2Wiki
  2. Tasto 4 funzionante nella scelta login (sbuggato nell'ita pochi mesi fa)
  3. Questo su constinfo.py:
    Codice:
    #extra
    ENABLE_COLOR_SCROLL = 0
    ENABLE_NEW_LEVELSKILL_SYSTEM = 0
  4. Correzione sul NEW_678TH_SKILL_ENABLE dentro playersettingmodule.py
Link: root_20141022-1533

Ho rimesso il nuovo link nel post principale, vi consiglio di RISCARICARE la root dal link appena quotato di Martino o da quello nel primo post!
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

@A s t e r i X ha uppato una vecchia root:
  1. IsSealScroll rimosso (è una feature introdotta da poco nei server ufficiali e non presente nei source)
    Pergamena del Legame - Metin2Wiki
    Pergamena Slegante - Metin2Wiki
  2. Tasto 4 funzionante nella scelta login (sbuggato nell'ita pochi mesi fa)
  3. Questo su constinfo.py:
    Codice:
    #extra
    ENABLE_COLOR_SCROLL = 0
    ENABLE_NEW_LEVELSKILL_SYSTEM = 0
  4. Correzione sul NEW_678TH_SKILL_ENABLE dentro playersettingmodule.py
Link: ClickMe
Per il IsSealScroll va bene anche come ho fatto io, no?
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

@A s t e r i X vabene padrone c.c

- - - Updated - - -

Codice:
1022 20:28:36501 :: GRANNY: Unable to find matching track_group for Model: "weapon_chogeup_01" in Animation: "D:\zwork\¹ÚÀç°ü\3¿ù21ÀÏÀÌÈÄÀǼöÁ¤¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\¹«»ç ij¸¯ÅÍ ¼öÁ¤\¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\onehand_sword\wait_1.max"

@LoLLo©Heartlongju
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

@A s t e r i X vabene padrone c.c

- - - Updated - - -

Codice:
1022 20:28:36501 :: GRANNY: Unable to find matching track_group for Model: "weapon_chogeup_01" in Animation: "D:\zwork\¹ÚÀç°ü\3¿ù21ÀÏÀÌÈÄÀǼöÁ¤¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\¹«»ç ij¸¯ÅÍ ¼öÁ¤\¾Ö´Ï¸ÞÀ̼Ç\onehand_sword\wait_1.max"

@LoLLo©Heartlongju

Che problemi ti da?
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

Che problemi ti da?

Sono errori generali del client.
In game non fanno enormi danni, però il problema è che in 5 minuti di gioco, si crea un file syser nel client che supera 2-3 mega....
Ci sono numerose "stringhe" di questo genere, spesso anche identiche
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
@A s t e r i X inoltre ogni tanto quando riavvio game e apro launcher ad un amico da questo errore
rgW8JLy.png

Codice:
1022 20:58:28893 :: ============================================================================================================1022 20:58:28894 :: Abort!!!!
 
[MENTION=188196]HeroLy[/MENTION] mi ha segnalato un bug piuttosto spiacevole..
Infatti se in game cambierete musica il client non funzionerà più e dovrete RIESTRARLO.
Fixeremo al più presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
[MENTION=150577]A s t e r i X[/MENTION] sto vedendo di risolvere con l'aiuto di [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]
 
Meraviglioso client... una domanda : ma per estrarre basta un eterpack 40k oppure ci vuole il file.py
Non ricordo se ebbi disattivato o meno il crc32 per il type2 nel launcher in quel client. Comunque, un qualsiasi archiver dovrebbe andare bene. L'algoritmo è quello di default.
Si possono unpackare le patch dell'ita senza alcun problemi con tali file. (fatto ieri; bisogna solo rimuovere il check dell'estensione dalla funzione del pack.Get contenuta nel launcher, come al solito)
rgW8JLy.png

[MENTION=150577]A s t e r i X[/MENTION] sto vedendo di risolvere con l'aiuto di [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]
Non mi è mai apparso un simile bug. Comunque, è legato al file BGM/lastplay.inf.
Per ritornare None come nel tuo caso, qualcuno dovrebbe aver messo tale file dentro ad un pack.
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

Failed to find skill by 6 ecco cosa dice.., ho aggiunto l'id skill 6... ma non funziona ugualmente..
 
Ultima modifica:
Si scaricato quella root ma nada:
Risolto ;) Grazie lollo.. Ma cos aè dovuto questo 'bug' ?
Perchè non c'è quel opzione implementata al core?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.