Tool edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bug da risolvere in questo client sono parecchi ( anche se non di necessità eccessiva ). Vi faccio una breve lista e sono sicuro che risolverete al piu' presto :

- Impossibilità di inserire il minerale nelle cinture.
- Mancano alcune capigliature
- Mancano molti pet / costumi ( trovabili facilmente nel client dell'ita )
- Cambiando la musica il client smette di funzionare (WTF ? ).
- Qualcos'altro che adesso non ricordo...

Io personalmente ho già risolto questi bug nella versione mia migliorata del client r40999. Sto cercando di fare un patch da rilasciarvi per questo client. Magari mi metto d'accordo con lollo & aterix e ne parliamo meglio su skype.
 
- Impossibilità di inserire il minerale nelle cinture.
Da quello che sò appunto i minerali non possono essere inseriti nelle cinture.
 
Vorrei porre una domanda agli autori di questo bellissimo client e a chi più esperto di me:

Per diventare un buon client modder è sufficiente conoscere BENE il python?
Cioè, conoscendo benissimo il python saprei automaticamente saper fixare bug ed implementare system nel client?
[MENTION=150577]A s t e r i X[/MENTION] [MENTION=29034]LoLLo©Heartlongju[/MENTION] [MENTION=188196]HeroLy[/MENTION]
 
  1. Impossibilità di inserire il minerale nelle cinture.
  2. Mancano alcune capigliature
  3. Mancano molti pet / costumi ( trovabili facilmente nel client dell'ita )
  4. Cambiando la musica il client smette di funzionare (WTF ? ).
  5. Qualcos'altro che adesso non ricordo...
1. Non ho mai provato ad inserire minerali nelle cinture (dopo verifico)
2-3. È normale che non siano presenti i nuovi pet/costumi, ma dovrebbe esser relativamente facile "inserirli"
4. La soluzione più facile è cambiare open con old_open dentro a musicinfo.py, ma è un bug che non mi si è presentato fino ad ora (ho spiegato anche come potrebbe avvenire)
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix & LoLLo

Non mi è mai apparso un simile bug. Comunque, è legato al file BGM/lastplay.inf.
Per ritornare None come nel tuo caso, qualcuno dovrebbe aver messo tale file dentro ad un pack.

Per niente.. prova tu stesso. Il file viene creato solo nella cartella BGM.

- - - Updated - - -

4. La soluzione più facile è cambiare open con old_open dentro a musicinfo.py, ma è un bug che non mi si è presentato fino ad ora (ho spiegato anche come potrebbe avvenire)

Ti sbagli: ho già testato ieri notte , ma non è cambiato nulla anzi da un altro errore.

- - - Updated - - -

e in ogni caso la funzione old_open è situata nel system.py
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix & LoLLo

Per niente.. prova tu stesso. Il file viene creato solo nella cartella BGM.

- - - Updated - - -



Ti sbagli: ho già testato ieri notte , ma non è cambiato nulla anzi da un altro errore.

- - - Updated - - -

e in ogni caso la funzione old_open è situata nel system.py

Ho provato questa funziona ed a me funziona perfettamente..
 
Vorrei porre una domanda agli autori di questo bellissimo client e a chi più esperto di me:

Per diventare un buon client modder è sufficiente conoscere BENE il python?
Cioè, conoscendo benissimo il python saprei automaticamente saper fixare bug ed implementare system nel client?
[MENTION=150577]A s t e r i X[/MENTION] [MENTION=29034]LoLLo©Heartlongju[/MENTION] [MENTION=188196]HeroLy[/MENTION]
Grazie della considerazione :asd:
 
Grazie della considerazione :asd:
Avevo iniziato a risponderti prima di risolvere il problema a heroly (fixato facendo quella cosa riguardante l'old_pack che ho citato nei precedenti post)
Per diventare un buon client modder è sufficiente conoscere BENE il python?
Cioè, conoscendo benissimo il python saprei automaticamente saper fixare bug ed implementare system nel client?
Chi si definisce "client modder", probabilmente, non ha mai letto nulla relativo al python.
Su metin non c'è e non c'è bisogno di una conoscenza avanzata di tali linguaggi.
Quindi, è inutile che tu ti legga una decina di libri su tal linguaggio come ho fatto io ahah (per incominciare, potresti iniziar a leggerti dive-into-python)
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy e Tartarus
Avevo iniziato a risponderti prima di risolvere il problema a heroly (fixato facendo quella cosa riguardante l'old_pack che ho citato nei precedenti post)
Chi si definisce "client modder", probabilmente, non ha mai letto nulla relativo al python.
Su metin non c'è e non c'è bisogno di una conoscenza avanzata di tali linguaggi.
Quindi, è inutile che tu ti legga una decina di libri su tal linguaggio come ho fatto io ahah (per incominciare, potresti iniziar a leggerti dive-into-python)
Posso farti qualche altra domanda in privato (anche qui su inforge) per indirizzarmi al client modding?
 
[MENTION=212799]Tartarus[/MENTION] io non ti ho risposto poichè non sono un client modder e non ne capisco nulla.. solo che quando ho un problema cerco di risolverlo da solo anche per giorni, ma quando non trovo la soluzione chiedo agli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tartarus
Per cominciare volevo ringraziare lollo e asterix per il client t.t ci voleva un client pulito, aggiornato e fatto da persone in gamba.
Domandina, ci sono ancora bug noti? mi sembra d'aver capito che il bug della musica sia stato risolto (e da alcuni neanche riscontrato), c'è altro che ancora dev'essere fixato?
 
Sera, mi complimento per il client, ma ho un piccolo problema, quando cerco di scompattare la root fornita da LoLLo, il decriptatore si chiude .. utilizzo EterNexus. Non sono esperto nei problemi riguardante il client >.<
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

Ho un bug piuttosto strano... forse saranno i file che uso non saprei... la torre dei demoni non mi funziona...
cioè si entra .. ma non mi fa il d.jump...

- - - Updated - - -

Devi scaricare la nuova root che lollo ha fornito.
 
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

Ho un bug piuttosto strano... forse saranno i file che uso non saprei... la torre dei demoni non mi funziona...
cioè si entra .. ma non mi fa il d.jump...

- - - Updated - - -

Devi scaricare la nuova root che lollo ha fornito.
Dubito sia un problema del client..
Posta i sysser.
E per fortuna come dice la tua firma:
"Support metin2"
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Re: [RELEASE] Nuovo client! Compatibile con nuove versioni game! Launcher python 2.7! Nuove patch ita! By Asterix &amp; LoLLo

Dubito sia un problema del client..
Posta i sysser.
E per fortuna come dice la tua firma:
"Support metin2"
Supporto per quello che me ne intendo =__= e poi non mi faccio pagare ;)
Cmq era il d.jump che era buggato... client ottimo ripeto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.