Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, abbiamo deciso a differenza di moltissimi server che si sono caricati di pubblicità e di aspettative prima dell'apertura (rivelandosi poi dei super FLOP), di non pubblicare quasi nulla relativo ai progressi, alle implementazioni e alle novità di Aw2.
Non ci piace arronzare come gli altri, e poi finire magari nel deludere la grande fetta di utenza che si sono conquistati con qualche screen "sbalorditivo" e di "innovativo" che di innovativo in realtà, non c'era niente. Presto arriverà il nostro Teaser Ufficiale, qualche Screen e poi si parte con l'avventura.

, fra qualche settimana arriverà il Trailer vero è proprio fatto come si deve! 
Come annunciato, prima di ritirarci tutti in vacanza per questi 8-9 giorni, ho deciso di pubblicare il Teaser.
(doveva farlo il nostro grafico ma è partito in anticipo purtroppo) e mi ci sono cimentato io, purtroppo qui si notano i miei limiti come video-maker ma per ora fatevelo bastare!, fra qualche settimana arriverà il Trailer vero è proprio fatto come si deve!
NB: Mi sembra chiaro che il TEASER non mostra nemmeno il 2% delle potenzialità e dei contenuti presenti fino ad ora all'interno del server, è solamente una piccola spulciata per i più curiosi.
."
Non è una critica ma solo una mia considerazione. La corazza e l arma sono veramente belle, però su quella testa del war proprio non ci stanno per niente bene.. Avete previsto qualche capigliatura "aggressiva" o elmo visibile quando indossato?![]()
Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125