Preview edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tante parole messe insieme,penso che i player abbino bisogno anche di screen o video del game,se c'è qualcosa di nuovo,un vide/guida.

Ultima modifica:
Abbiamo ricevuto davvero molti curriculum per entrare a far parte del Team, di conseguenza stiamo ancora valutando bene le opzioni
Domani inoltre, arriveranno i primi screen ufficiali del game.

Certo, lanceremo una beta di qualche giorno prima dello start.

Diamo il benvenuto all'interno dello staff a [BA]Narcos.

Siamo in dirittura d'arrivo, il server è quasi pronto.
Nelle prossime ore il Teaser Ufficiale!

Vi ricordo che siamo ancora in cerca di staff qualificato, potete inviare i vostri curriculum all'indirizzo: [email protected]

Si, abbiamo deciso a differenza di moltissimi server che si sono caricati di pubblicità e di aspettative prima dell'apertura (rivelandosi poi dei super FLOP), di non pubblicare quasi nulla relativo ai progressi, alle implementazioni e alle novità di Aw2.
Non ci piace arronzare come gli altri, e poi finire magari nel deludere la grande fetta di utenza che si sono conquistati con qualche screen "sbalorditivo" e di "innovativo" che di innovativo in realtà, non c'era niente. Presto arriverà il nostro Teaser Ufficiale, qualche Screen e poi si parte con l'avventura.

Si, abbiamo deciso a differenza di moltissimi server che si sono caricati di pubblicità e di aspettative prima dell'apertura (rivelandosi poi dei super FLOP), di non pubblicare quasi nulla relativo ai progressi, alle implementazioni e alle novità di Aw2.
Non ci piace arronzare come gli altri, e poi finire magari nel deludere la grande fetta di utenza che si sono conquistati con qualche screen "sbalorditivo" e di "innovativo" che di innovativo in realtà, non c'era niente. Presto arriverà il nostro Teaser Ufficiale, qualche Screen e poi si parte con l'avventura.

Sicuramente è la cosa migliore da fare.

Siamo sempre più vicini all'apertura!

Da oggi ci sarà un piccolo stop del progetto per circa 8-10 giorni visto che alcuni componenti partiranno per le vacanze, e anche meritate devo dire.. visto l'ottimo lavoro a detta mia che stiamo facendo!

Buon vacanze a tutti. :)

Ultima modifica:
Come annunciato, prima di ritirarci tutti in vacanza per questi 8-9 giorni, ho deciso di pubblicare il Teaser.
(doveva farlo il nostro grafico ma è partito in anticipo purtroppo) e mi ci sono cimentato io, purtroppo qui si notano i miei limiti come video-maker ma per ora fatevelo bastare! :asd:, fra qualche settimana arriverà il Trailer vero è proprio fatto come si deve! ;)

NB: Mi sembra chiaro che il TEASER non mostra nemmeno il 2% delle potenzialità e dei contenuti presenti fino ad ora all'interno del server, è solamente una piccola spulciata per i più curiosi.

edit teaser in arrivo un altro!

Come annunciato, prima di ritirarci tutti in vacanza per questi 8-9 giorni, ho deciso di pubblicare il Teaser.
(doveva farlo il nostro grafico ma è partito in anticipo purtroppo) e mi ci sono cimentato io, purtroppo qui si notano i miei limiti come video-maker ma per ora fatevelo bastare! :asd:, fra qualche settimana arriverà il Trailer vero è proprio fatto come si deve! ;)

NB: Mi sembra chiaro che il TEASER non mostra nemmeno il 2% delle potenzialità e dei contenuti presenti fino ad ora all'interno del server, è solamente una piccola spulciata per i più curiosi.

l'idea del teaser non è male, ti consiglio però di togliere i resample ovvero i bordi neri e un consiglio nei trailer, non mettere le corrector black and white o effetti come vuoi chiamarli, cosi almeno si vedono i colori delle armor e armi, e di far vedere un pò cosa potete offrirci, come qualche taglio dei dungeon e boh poi vedete voi >.<

Hai ragione, ho proprio dimenticato di aggiungere qualche spezzone dei dungeon e ho sbagliato con l'effetto della black and white effettivamente rivedendolo ora mi sono detto: "Ma non si vedono bene i nuovi luccichi ora..:oddio:."

Se domani riesco a trovare il tempo prima di partire ne faccio una seconda versione più completa lasciando i colori originali e aggiungendo i dungeon e qualche altra cosina.

i 6/7 bonus da pvm vanno bene,lo switch con 2 variabili non serve,anche se io metterei 3 variabili senza switch,con % uscita bonus vs mob alti e quelli per pvp bassi,poi l'energy system lo odio quindi sono favorevole al non metterlo mentre il costum syistem se riuscite a creare costumi inerenti ai boss final in metin2 sareste grandiosi,altrimenti potete anche non inserirli perchè a mio avviso inutili,ammeno che non mettiate bonus sui costumi...Gli achivement li metterei anche per una questione di passatempo in game,tipo uno si pone degli obbiettivi almeno sennò non ha nnt da fare oltre la top e equip pvp perfect

Si l'idea per i costumi era proprio di crearli inerenti ai boss finali, ma questo richiede un po di lavoro in più e sarà fatto quindi a server avviato come un aggiunta al capitolo 2 della storia.

Quindi per lo switch siamo quasi definitivamente sul no e lascieremo solo le 3 variabili semplici.

Per l'achivement abbiamo deciso di si con molti molti "trofei" da sbloccare tanto per rendere il gameplay un po più vario, insieme alle altre sorprese che presto pubblicheremo.

Per i 6/7 Abbiamo deciso di inserire solamente quelli da bonus EXP, e di rimuovere quelli da PvP.

Giovedi ricominceranno i lavori al server, ma siamo davvero vicini dopo quasi 3 mesi di lavoro a pubblicarlo, l'apertura ufficiale dovrebbe essere prevista per il 1 settembre, qualche giorno prima rilasceremo una descrizione dettagliata con annessa wiki, dungeon, guide sul forum e download per partire già al 100% allo start. Ci stiamo mettendo tutta la passione e l'impegno del mondo in questo progetto e spero solamente che l'utenza abbia un riscontro positivo e che ci dia la fiducia che meritiamo..

Buone vacanze a chi ancora deve partire da tutto il Team. ;)

Avete tutto il tempo di questo mondo,non vi fate condizionare dai player che dicono quando apre ecc,siete voi a decider il tutto.

aw2.png

Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125

aw2.png

Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125
Non è una critica ma solo una mia considerazione. La corazza e l arma sono veramente belle, però su quella testa del war proprio non ci stanno per niente bene.. Avete previsto qualche capigliatura "aggressiva" o elmo visibile quando indossato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom