Preview edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aw2.png

Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125

A me piace, però vorrei vedere anche un luccichio cazz.uto *-*

Non è una critica ma solo una mia considerazione. La corazza e l arma sono veramente belle, però su quella testa del war proprio non ci stanno per niente bene.. Avete previsto qualche capigliatura "aggressiva" o elmo visibile quando indossato?

Sì ovviamente! quella capigliatura era messa così a caso, stiamo creando per questo set un elmo che indossato diventa visibile sullo stesso stile della corazza. Piu' tardo se riusciamo a finire posto screen.

A me piace, però vorrei vedere anche un luccichio cazz.uto *-*

Eheh certo! I luccichi già sono stati fatti.
Per quanto riguarda questa corazza invece del luccichio vorrei inserire un effetto, tipo un aura nera che salendo pian piano si sfuma.
Che ne pensi?

Sì ovviamente! quella capigliatura era messa così a caso, stiamo creando per questo set un elmo che indossato diventa visibile sullo stesso stile della corazza. Piu' tardo se riusciamo a finire posto screen.

Per quanto riguarda questa corazza invece del luccichio vorrei inserire un effetto, tipo un aura nera che salendo pian piano si sfuma.
Che ne pensi?
Ottimo allora!!! Per il luccichio assolutamente d'accordo con l aura però fate qualche prova con vari colori perché con l aura scura potrebbe non far vedere i dettagli del set che a mio parere sono molto belli. Per farla breve provaci tutti i colori e vedi quello che ci sta meglio

Che ne pensi?

sisi ci sta, e come dice @Zerkof provatele in vari colori, magari anche quello piu stupid.o potrà sembrare visibilmente carino chissà >.<

Aggiornamento 05/08/2015:

Ecco a voi i Set ufficiali di AnotherWorld2!

War:

Sura:

Ninja:

Shamy:

Clicca sull'immagine per ingrandire.

--------------------------

Sbaglio o l'ultima corazza del guerriero lo fa sembrare un po grasso? Ahahah
Sono tutte belle le armature tranne i primi set. (ricordano i vecchi tempi, dove ancora non esisteva la mafia su metin2)

Aggiornamento 06/08/2015
Nuova Task e Minimap:
2dgvpk2.png

-

2hp7s78.png

- Aggiunta Chat Globale
- Costum System aggiunto (ma sarà inattivo per i primi tempi.)
- Raggiunto il 100% di stabilità del client
- Aggiunta AnotherBank:
5k3bex.png

Bellissimi set soprattutto per il sura e shamy col petto di fuori u.u,ottimi aggiornamenti continuate cosi,vi stò aspettando :=)

Ultima modifica:
Aggiornamento 07/08/2015

Oggi, giornata dedicata sopratutto a dei test sul gameplay e sicurezza generale del server e del client con ottimi risultati.
Difesa da Hack: 90%
Difesa DDos: 35%
Al termine del nostro lavoro, garantiremo a tutta la nostra futura utenza un gioco pulito e privo di qualsiasi hacker. Un motivo in più per seguire il nostro progetto!

Inoltre,
Sono stati decisi i pet iniziali che ci accompagneranno durante il nostro viaggio:

2des.png

Deciso anche il sistema di Mount:

Leone > Leone di Fuoco
Tigre > Tigre di Fuoco
Cinghiale > Cinghiale di Fuoco
Lupo > Lupo di Fuoco
Introdotto un sistema carino per ottenerli,
inoltre non saranno presenti solo queste 4 cavalcature.
In totale ne saranno 12, con storia e funzione diversa da queste 4. Altri dettagli li rilasceremo all'apertura.

nl7ocy.gif

2r5amtx.gif

Annuncio:
Protezione completa client! 100%
Qualsiasi tipo di hack, injection e quel che volete completamente inibito!

Ultima modifica:
Aggiornamento 08/08/2015

Piccolo aggiornamento:

Aggiunto Cambia Bonus.
Ricordiamo che saranno presenti solamente 2 variabili nel server.

nbf3o1.png

ma quelle corazze sono orrende l'ultima foto con il war donna vi siete ispirati a xena? Sono veramente brutte, l'estetica conta pure non fate un server pieno di cose belle e poi rovinare tutto con questi obbrobri

Non vedo system innovativi, nuove mappe o costumi non portano player, ma solo un'utenza di 20
Pg on dopo 2 mesi.
Perché dovrei provarlo? (Domanda senza arroganza, vorrei solo avere un motivazione plausibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom