![]()
Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125
A me piace, però vorrei vedere anche un luccichio cazz.uto *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Sempre al lavoro per voi.
Livello Max: 125
Non è una critica ma solo una mia considerazione. La corazza e l arma sono veramente belle, però su quella testa del war proprio non ci stanno per niente bene.. Avete previsto qualche capigliatura "aggressiva" o elmo visibile quando indossato?
A me piace, però vorrei vedere anche un luccichio cazz.uto *-*
Ottimo allora!!! Per il luccichio assolutamente d'accordo con l aura però fate qualche prova con vari colori perché con l aura scura potrebbe non far vedere i dettagli del set che a mio parere sono molto belli. Per farla breve provaci tutti i colori e vedi quello che ci sta meglioSì ovviamente! quella capigliatura era messa così a caso, stiamo creando per questo set un elmo che indossato diventa visibile sullo stesso stile della corazza. Piu' tardo se riusciamo a finire posto screen.
Eheh certo! I luccichi già sono stati fatti.
Per quanto riguarda questa corazza invece del luccichio vorrei inserire un effetto, tipo un aura nera che salendo pian piano si sfuma.
Che ne pensi?
Sì ovviamente! quella capigliatura era messa così a caso, stiamo creando per questo set un elmo che indossato diventa visibile sullo stesso stile della corazza. Piu' tardo se riusciamo a finire posto screen.
Eheh certo! I luccichi già sono stati fatti.
Per quanto riguarda questa corazza invece del luccichio vorrei inserire un effetto, tipo un aura nera che salendo pian piano si sfuma.
Che ne pensi?
@MaddoxX™
Come avevi chiesto eccoti i luccichi:
NB: Potrebbero subire dei leggeri miglioramenti in seguito.
Se riusciamo postiamo anche il 1 effetto di prova della corazza final in serata.
@MaddoxX™
Come avevi chiesto eccoti i luccichi:
NB: Potrebbero subire dei leggeri miglioramenti in seguito.
Se riusciamo postiamo anche il 1 effetto di prova della corazza final in serata.
molte armature mi ricordano server stupendi su cui io ho giocato ç_ç