Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del supporto @Razr , mi hai preceduto, sono contento di vedere gente che ha ancora voglia di aiutate qualcuno. @Dangerous911 se il problema persiste contattami in privato.
Messaggio unito automaticamente:

la presentazione non si legge
Clicca sull'immagine per leggerla
Messaggio unito automaticamente:

la presentazione non si legge
Clicca sull'immagine per leggerla
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Razr
Ultima modifica:
fatto ma ancora niente..il problema persiste
Nell'errore, il nome del file mancante è cambiato o è rimasto uguale? Comunque basta poco per risolvere questo problema, nel caso in cui ti servisse aiuto sono disposto a fornirti l'aiuto necessario anche in privato.

Grazie del supporto @Razr , mi hai preceduto, sono contento di vedere gente che ha ancora voglia di aiutate qualcuno.
Di nulla ;)
 
Non ho nulla contro mirro, ma se già hai fatto fallire gli ultimi 4/5 server che hai fatto perché aprirne un altro? A che scopo? Perché pensi che questo non faccia la stessa fine degli altri?
In ogni caso, visto che domani all'orario di apertura non faccio nulla lo proverò.
 
Certo che siete una bella community! ancor prima che esca l'avete già valutato, pesato è trovato mancante. Su qualsiasi server postato su inforge c'è sempre qualcuno pronto a giudicare pessimo il server ancora prima che esca, quando tutti hanno chiuso almeno una volta, compresi i più "rinomati".
Cosa dovrebbe invogliarmi a provarlo?
La bellezza della semplicità di un server, fatto bene sistemato, pulito con una sola trasformazione attualmente degli accessori ottenibile dei lacrime,una corazza final che si ottiene tranquillamente della armatura del livello 70,molto meglio che provare un server dove c'è tutto incasinato che non si capisce nulla. Vediamo se questo non ti invoglia cos'altro ci potrebbe essere? forse l'idea di partire tutti da zero di crescere man mano e finalmente poter competere tutti dall'inizio perché diciamolo metin è nato come gioco di competizione,altrimenti staremmo tutti giocando alla PlayStation, solo che molti l'hanno dimenticato e hanno reso metin2 un gioco pvm dove se per sbaglio attacchi qualcuno viene insultato bestemmiato maledetto ecc ecc. Personalmente non ero un ex player nell'altro server che aveva aperto ma non per questo lo giudicherò a priori e penso che non dovreste farlo nemmeno voi fin quando non lo provate.
 
Ciao!
Al momento lo staff di NewOrder è composto da
2 Gf
1 Ga
1 SGM
2 GM

Siamo un gruppo che lavora insieme da anni, quindi abbiamo una coordinazione perfetta. Confidiamo che la community ci dia la possibilità di conoscere persone in gamba e affidabili che ci permettano di espandere il nostro organico :)
Il resto dei commenti non lo prendo nemmeno in considerazione in quanto non giudicano il server ma me da gente che in questa community non ha mai fatto nulla oltre a criticare il lavoro degli altri mentre noi miglioriamo anno dopo anno e progetto dopo progetto.
A domani!
Oi,piccola premessa non ho provato ne proverò il server visto che i new,middle ecc non fanno per me.
Vorrei rispondere o meglio muovere una critica contro Mirror.Qui hai detto che avete un ottima anzi perfetta coordinazione con il gruppo di lavoro;ma come hanno detto altri utenti come mai allora avete chiuso tanti server?

Ora invece vorrei scagliare una lancia al favore del server e criticando i bimbi che giudicano prima di provare il gameplay e che partono prevenuti visto che come hanno citato prima e come ho citato , non è la vostra prima volta che aprite un server.

Magari hanno iniziato un progetto quando non avevano le giuste competenze e tempo ; per questo hanno chiuso i server magari hanno imparato dai loro errori e questo sarà il server che affonda quel progetto che di testato e fatto come si deve ha solo il nome.

Dovete giudicare il server come se fosse il primo progetto ,non partendo sempre prevenuti (tranne per alcuni personaggi discutibili) .
 
Il tuo parere non ci serve, ti contraddici. Dici di giudicare il server come fosse il primo progetto però poi tu non l oprovi perchè non ti piacciono i middleschool.
Puoi tranquillamente tornare a commentare im
 
Certo che siete una bella community! ancor prima che esca l'avete già valutato, pesato è trovato mancante. Su qualsiasi server postato su inforge c'è sempre qualcuno pronto a giudicare pessimo il server ancora prima che esca, quando tutti hanno chiuso almeno una volta, compresi i più "rinomati".

La bellezza della semplicità di un server, fatto bene sistemato, pulito con una sola trasformazione attualmente degli accessori ottenibile dei lacrime,una corazza final che si ottiene tranquillamente della armatura del livello 70,molto meglio che provare un server dove c'è tutto incasinato che non si capisce nulla. Vediamo se questo non ti invoglia cos'altro ci potrebbe essere? forse l'idea di partire tutti da zero di crescere man mano e finalmente poter competere tutti dall'inizio perché diciamolo metin è nato come gioco di competizione,altrimenti staremmo tutti giocando alla PlayStation, solo che molti l'hanno dimenticato e hanno reso metin2 un gioco pvm dove se per sbaglio attacchi qualcuno viene insultato bestemmiato maledetto ecc ecc. Personalmente non ero un ex player nell'altro server che aveva aperto ma non per questo lo giudicherò a priori e penso che non dovreste farlo nemmeno voi fin quando non lo provate.

Mirro ha aperto e chiuso dozzine di server prima di questo, su dai speriamo su questo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Se un'azienda o un'attività non porta guadagni e non offre nessun incasso futuro - anche dopo aver apportato miglioramenti - la chiudete o continuate a spenderci?

E' ovvio che i server vengano chiusi se nessuno shoppa.
Shoppate e magari resterà aperto anche un anno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Vorrei chiedere una cosa a al sign.Mirro.
Sarà implementata questa cavalcatura? Perché so per certo che esiste già su qualche server, ed è davvero spettacolare..
 

Allegati

  • lion-lord.jpg
    lion-lord.jpg
    156.3 KB · Visualizzazioni: 40
See ya in 50 days
Buona fortuna, ve lo avevamo detto :rofl:
Ma anche se chiudessero fra 50 giorni quale sarebbe il problema ? Si gioca, si fa ciò che si vuole e poi ciao. Non vedo nessuna differenza tra smettere di giocare perchè hai "finito" tutto quello che potevi fare sul server o smettere di giocare perchè il server chiude.

Sì, sono due cose diverse, ma il risultato è lo stesso, ovvero che smetti di giocare, quindi sti cazzi. Giocate se non avete meglio da fare e non giocate se non vi piace o ritenete che il vostro tempo debba essere investito più saggiamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.