Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra 8 minuti il giorno andrà online.
Gli scorsi progetti sono chiusi quando l'utenza è arrivata a 0 dopo mesi di attività e abbiamo usato i soldi che ci erano rimasti per fare NewOrder. Non era quindi un problema di coordinazione @OniMiao
 
Mirro, non rispondere nemmeno a ste provocazioni è gente frustrata. Più che altro controlla e banna gli hacker già da oggi
 
A me esce una piccola finestra con su scritto : Impossibile avviare correttamente l applicazione (0xc000007b). come risolvo?
 
Non è che la vacanza la vinci te una volta chiuso? :asdbeer: birbante.
Lo proverei se non fosse un tuo server, allachi.
 
io ho riscaricato il client... ma nulla.. alcune armi le vedo bianche non me la fa usare
Aggiungimi su skype al contatto live:mirroairbnb
Messaggio unito automaticamente:

Aiutooo MSVCP100.DLL non è presente ho gia installato Microsoft Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2010
ecco la guida per fixarla

Il file MSVCR100.dll fa parte del pacchetto Visual C++ 2010 (ti consiglio di scaricare e installare entrambe le versioni).

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8328 (32 bit)

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=13523 (64 bit)

Se hai problemi aggiungimi su skype al contatto live:mirroairbnb
Messaggio unito automaticamente:

Intanto abbiamo superato i 200 player on!
 
Di solito in quanto tempo arriva l'email di conferma? Sono 10 minuti buoni che aspetto...

EDIT: arrivata
 
We Mirro, ma se dici parolacce in Ts la mamma ti stacca ancora internet come ai vecchi tempi???
Mia madre non saprebbe neanche staccarmi internet e dice più parolacce di me quindi mi sa che ti stai confondendo, bestemmio anche su youtube se la cosa può attirarti a giocare.

In ogni caso avviso i giocatori che il ch1 è momentaneamente off-line per ottimizzare le prestazioni dei core e ridurre il lag.
Ch2 è invece perfettamente funzionante.
Chi ha problemi a loggare logghi quindi in ch2.
 
Ultima modifica:
Per ora va più o meno bene..

Le pietre da +5 a +6 hanno 15% e se fallisci non puoi riupparle,e comunque falliscono quando vai a inserirle.. per il resto bene
Sistemate al più presto, gg comunque
 
A me non interessa difendere il server o lo staff, ma non capisco cosa ottenete continuando a sostenere che il server chiuderà. Anche se fosse sti cazzi, è un gioco. Giocateci o non rompete i *******i.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Allora,ch2 era l'unico ch dove potevi giocare tranquillamente e adesso non ti ci fa loggare..
In ch1 su 3 scalate non sono riuscito a portarne a termine una per i crash.. ora ho pure il pg buggato in torre e non posso loggare nemmeno nel secondo channel..
 
Ultima modifica:
Ma sti crash li vogliamo risolvere o no? oppure fate solo:blabla::blabla::blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.