Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra 8 minuti il giorno andrà online.
Gli scorsi progetti sono chiusi quando l'utenza è arrivata a 0 dopo mesi di attività e abbiamo usato i soldi che ci erano rimasti per fare NewOrder. Non era quindi un problema di coordinazione @OniMiao

A me esce una piccola finestra con su scritto : Impossibile avviare correttamente l applicazione (0xc000007b). come risolvo?

io ho riscaricato il client... ma nulla.. alcune armi le vedo bianche non me la fa usare
Aggiungimi su skype al contatto live:mirroairbnb
Messaggio unito automaticamente:

Aiutooo MSVCP100.DLL non è presente ho gia installato Microsoft Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2010
ecco la guida per fixarla

Il file MSVCR100.dll fa parte del pacchetto Visual C++ 2010 (ti consiglio di scaricare e installare entrambe le versioni).

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8328 (32 bit)

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=13523 (64 bit)

Se hai problemi aggiungimi su skype al contatto live:mirroairbnb
Messaggio unito automaticamente:

Intanto abbiamo superato i 200 player on!

Di solito in quanto tempo arriva l'email di conferma? Sono 10 minuti buoni che aspetto...

EDIT: arrivata

We Mirro, ma se dici parolacce in Ts la mamma ti stacca ancora internet come ai vecchi tempi???
Mia madre non saprebbe neanche staccarmi internet e dice più parolacce di me quindi mi sa che ti stai confondendo, bestemmio anche su youtube se la cosa può attirarti a giocare.

In ogni caso avviso i giocatori che il ch1 è momentaneamente off-line per ottimizzare le prestazioni dei core e ridurre il lag.
Ch2 è invece perfettamente funzionante.
Chi ha problemi a loggare logghi quindi in ch2.

Ultima modifica:
Per ora va più o meno bene..

Le pietre da +5 a +6 hanno 15% e se fallisci non puoi riupparle,e comunque falliscono quando vai a inserirle.. per il resto bene
Sistemate al più presto, gg comunque

A me non interessa difendere il server o lo staff, ma non capisco cosa ottenete continuando a sostenere che il server chiuderà. Anche se fosse sti cazzi, è un gioco. Giocateci o non rompete i *******i.

Allora,ch2 era l'unico ch dove potevi giocare tranquillamente e adesso non ti ci fa loggare..
In ch1 su 3 scalate non sono riuscito a portarne a termine una per i crash.. ora ho pure il pg buggato in torre e non posso loggare nemmeno nel secondo channel..

Ultima modifica:
Ma sti crash li vogliamo risolvere o no? oppure fate solo:blabla::blabla::blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom