Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partendo dalle cose serie, il sito.
È perennemente sotto ddoss quindi consiglio a chi sta cercando di registrarsi di fare diversi tentativi nell'apertura della pagina in attesa dell'arrivo delle nuove protezioni al sito comprate oggi.
Qualche attacco dall'esterno era prevedibile visto i numeri che sta facendo NewOrder, con 200 on negli ore di punta.
Ora il gioco è stabile al 90%, molto meglio rispetto a ieri, stiamo avendo solo qualche crash (circa 1 ogni 3 ore) ma già sappiamo il problema e lo stiamo arginando, entro 24h i crash spariranno.

Per quanto riguarda il premio dei 500 euro, noi abbiamo sempre fatto eventi con premi in denaro prima che diventasse una moda per attirare giocatori. Il primo lo abbiamo fatto su overkill nel 2014 con 100 euro in palio, poi l'anno scorso su disorder con 150 euro alla prima gilda classificata, (potete chiedere ai NoPainNoGain che vinsero)
100 euro agli Hopeless (chiedete ad Andy)
50 euro alla terza gilda.
Detto ciò, NewOrder ha fatto più di 300 euro di donazioni in 24 ore, credete davvero che fra 50 giorni ridarne ai player 500 sarà un problema?
Annuncio in vece la volontà di fare altri eventi simili con premi ancora più grossi nelle prossime season. Questi sono EVENTI. Chi si diverte con le ox e la caccia al GM può giocare ad altro.
 
Partendo dalle cose serie, il sito.
È perennemente sotto ddoss quindi consiglio a chi sta cercando di registrarsi di fare diversi tentativi nell'apertura della pagina in attesa dell'arrivo delle nuove protezioni al sito comprate oggi.
Qualche attacco dall'esterno era prevedibile visto i numeri che sta facendo NewOrder, con 200 on negli ore di punta.
Ora il gioco è stabile al 90%, molto meglio rispetto a ieri, stiamo avendo solo qualche crash (circa 1 ogni 3 ore) ma già sappiamo il problema e lo stiamo arginando, entro 24h i crash spariranno.

Per quanto riguarda il premio dei 500 euro, noi abbiamo sempre fatto eventi con premi in denaro prima che diventasse una moda per attirare giocatori. Il primo lo abbiamo fatto su overkill nel 2014 con 100 euro in palio, poi l'anno scorso su disorder con 150 euro alla prima gilda classificata, (potete chiedere ai NoPainNoGain che vinsero)
100 euro agli Hopeless (chiedete ad Andy)
50 euro alla terza gilda.
Detto ciò, NewOrder ha fatto più di 300 euro di donazioni in 24 ore, credete davvero che fra 50 giorni ridarne ai player 500 sarà un problema?
Annuncio in vece la volontà di fare altri eventi simili con premi ancora più grossi nelle prossime season. Questi sono EVENTI. Chi si diverte con le ox e la caccia al GM può giocare ad altro.
Se il sito va on, il tempo di registrarsi e va di nuovo off. State perdendo solo player così, trovate una soluzione
 
ah ok la cosa buona è che adesso tutti hanno nerdato è sto da dio a valle xd e cmq bisognerebbe fa qualcosa anche per la sovrapposizione delle pietre per esempio e le scheggie che almeno fino a 2 giorni fa nn l oerano
 
Provato e cestinato.
Trovo allucinante dover andare a tentativi per provare a registrarsi e quando finalmente riesci a "prendere la linea" il sito è di nuovo down.
Poi oltre al sito expando pure il server è crashato facendomi perdere qualche livello, segnalandolo allo STAFF in game mi han detto di non poterci fare nulla (e altro tempo buttato, olè!). Il CH singolo poi è la ciliegina sulla torta.
Non è una critica ma perché non lo avete aperto quando era tutto stabile facendo magari uno stress test per qualche giorno?
 
Server consigliato!
A parte alcuni problemi di crash alla quale stanno lavorando, abbiamo un alta popolazione per essere costituito solo da gente italiana, drop abbastanza alto e gratificante, commercio fiorente, percentuale d'upp da rosico male. Per chi ama i server difficili nell'ottenere tutto final+9 sta apposto. Se potessi modificare qualcosa alzerei il drop della pietra chiave della torre.. che ne esce 1ogni 2 respawn circa..
 
Provato e cestinato.
Trovo allucinante dover andare a tentativi per provare a registrarsi e quando finalmente riesci a "prendere la linea" il sito è di nuovo down.
Poi oltre al sito expando pure il server è crashato facendomi perdere qualche livello, segnalandolo allo STAFF in game mi han detto di non poterci fare nulla (e altro tempo buttato, olè!). Il CH singolo poi è la ciliegina sulla torta.
Non è una critica ma perché non lo avete aperto quando era tutto stabile facendo magari uno stress test per qualche giorno?
Avessimo avuto una sfera che prevedeva il futuro lo avremmo fatto, come ho scritto nei commenti precedenti lo stiamo stabilizzando ora dopo ora, purtroppo questi attacchi provengono da questa community. Trovi sensato però lasciare il server vittima degli attacchi per andare a giocare potenzialmente in quello che invia attacchi? Purtroppo in questa community l'invidia è grande, noi abbiamo sempre dovuto lavorare il triplo, spendere il triplo, per ricevere la metà della soddisfazione degli altri, solo per invidia :)
In ogni caso non vedo l'ora di stabilizzare al massimo questo server e spingerlo a 300 on. E' solo questione di ore per la concorrenza.
 
Io personalmente lo consiglio questo server, è ben strutturato, si inizia facilmente per poi diventare veramente tosto verso la fine (giustamente direi).
Lo staff è abbastanza presente e disponibile, ogni volta che c'è un problema si danno da fare per risolverlo.
Ci si vede in game!
 
Avessimo avuto una sfera che prevedeva il futuro lo avremmo fatto, come ho scritto nei commenti precedenti lo stiamo stabilizzando ora dopo ora, purtroppo questi attacchi provengono da questa community. Trovi sensato però lasciare il server vittima degli attacchi per andare a giocare potenzialmente in quello che invia attacchi? Purtroppo in questa community l'invidia è grande, noi abbiamo sempre dovuto lavorare il triplo, spendere il triplo, per ricevere la metà della soddisfazione degli altri, solo per invidia :)
In ogni caso non vedo l'ora di stabilizzare al massimo questo server e spingerlo a 300 on. E' solo questione di ore per la concorrenza.

Dalla tua risposta si capisce (o comunque vuoi far capire) che non siete nuovi a queste situazioni, o sbaglio? Non vedo la difficoltà nel "prevedere" una situazione del genere, sarà una considerazione forse stupida ma per fare tutto nel migliore dei modi bastava prevenire adottando delle protezioni di alto livello da subito dato che "non si sa mai". E si, considerando che la community di Metin ormai generalmente lavora non ho tempo da perdere ad aspettare e pregare di poter giocare sperando che non crashi il server facendomi perdere le ultime ore di exp o drop. Spero davvero che riuscirete a fare 300 ON come dite, sicuramente non sarò tra quei 300! :)
Messaggio unito automaticamente:

Ah si, tanto per la cronaca ieri proprio su questa discussione millantavi "nuove protezioni al sito disponibili tra qualche ora" e il sito è ancora inservibile! Che dire, wp!
 
Dalla tua risposta si capisce (o comunque vuoi far capire) che non siete nuovi a queste situazioni, o sbaglio? Non vedo la difficoltà nel "prevedere" una situazione del genere, sarà una considerazione forse stupida ma per fare tutto nel migliore dei modi bastava prevenire adottando delle protezioni di alto livello da subito dato che "non si sa mai".
Raga c'è un problema enorme: non funziona lalaker. Voi cosa usate? Potete consigliarmi qualche hack simile che parte? Grazie!
Siete ridicoli, e non poco.
se non funziona lalaker fattela qualche domanda, non ci vuoi giocare niente. stop, a che serve far polemica ? tanto a chi piace giocherà lo stesso.
 
Dal livello 82 al livello 91 ho droppato circa 60 fiori di ogni tipo,risultato uppando mi ritrovo con armatura comunque +6.. non si può vedere 15%,o mettete metalli o aumentate un pò.. perchè così è infattibile.. è da ieri pomeriggio che cerco di uppare la corazza e non va oltre il +7,figurati a uppare 6 item più arma armatura,dovrei chiudermi dentro atla a farmare fiori giorno e notte.
 
Dal livello 82 al livello 91 ho droppato circa 60 fiori di ogni tipo,risultato uppando mi ritrovo con armatura comunque +6.. non si può vedere 15%,o mettete metalli o aumentate un pò.. perchè così è infattibile.. è da ieri pomeriggio che cerco di uppare la corazza e non va oltre il +7,figurati a uppare 6 item più arma armatura,dovrei chiudermi dentro atla a farmare fiori giorno e notte.
Su questo concordo, alzate un pò l'upp o mettete metalli a volontà perfavore z.z
 
Siete ridicoli, e non poco.
se non funziona lalaker fattela qualche domanda, non ci vuoi giocare niente. stop, a che serve far polemica ? tanto a chi piace giocherà lo stesso.
Mi spieghi cosa centra lalaker con il mio commento? Benvenuto su Inforge dove si esprimono le proprie opinioni che siano favorevoli o sfavorevoli, se la gente vuole giocare e legge la discussione si farà già un'idea di cosa ne pensa l'utenza e farà le sue scelte. Io personalmente prima di cominciare vorrei sapere che crasha il server e potrei ritrovarmi senza ore di exp/drop avendo buttato il mio tempo.
 
Ultima modifica:
Tu hai scritto che il server è senza protezioni, ergo se non le ha come può non funzionare lalaker ?
Messaggio unito automaticamente:

Invece vorrei rafforzare quanto detto da "Tuarek" potreste alzare la percentuale d'upp? su un arma del 65 ho usato oltre 30 perle a tipo per ritrovarla alla fine +3! è giusta la difficoltà ma credo debba essere negli item final da portare a +9 no negli equip del 60-65
 
Tu hai scritto che il server è senza protezioni, ergo se non le ha come può non funzionare lalaker ?
Messaggio unito automaticamente:

Invece vorrei rafforzare quanto detto da "Tuarek" potreste alzare la percentuale d'upp? su un arma del 65 ho usato oltre 30 perle a tipo per ritrovarla alla fine +3! è giusta la difficoltà ma credo debba essere negli item final da portare a +9 no negli equip del 60-65
Diciamo che le protezioni da hack famosi sono leggermente diverse da quelle da ddos, ma giusto un attimino eh! Comunque lalaker è il minimo, ormai pure con Razer Synapse riesci a bottare e farmare mentre sei a lavoro/stai facendo altro. In più con l'antifly facilmente reperibile ovunque il tutto è uno spettacolo! Lasciate l'up come sta, tanto dopo 20 ore di bot anche se fallisce chissenefrega ;)
 
Soggettivo io ad esempio sono sfavorevole agli hack per questo chiedo che venga alzata la % di upp almeno degli item 65
Un bot è ben diverso dall'hack, ma immagino che tu non ne abbia idea dato che hai citato le protezioni dagli hack quando si parlava di ddos.
Un bot clicca i tasti al posto tuo, se ad esempio scrivi in PM a qualcuno il bot inizierà a scrivere la sequenza di tasti pre-impostata. Un hack invece agisce sul processo e fa tutto al posto tuo anche quando il gioco è in background o su altro schermo. Bottando la possibilità di farsi beccare è prossima allo zero se fatto in maniera intelligente, hackerando invece la possibilità è tutt'altro che remota.
 
Bot e Hack non saranno uguali,ma non mi sembra ci sia comunque una cosi grande differenza visto che con entrambi ottieni vantaggi al di fuori del consentito.
 
Bot e Hack non saranno uguali,ma non mi sembra ci sia comunque una cosi grande differenza visto che con entrambi ottieni vantaggi al di fuori del consentito.
In realtà è parzialmente vero, un bot può essere composto anche semplicemente da una macro registrata su Razer Synapse o LGS. Essa imita i comportamenti del giocatore e non avvantaggia in alcun modo chi ne fa uso rispetto a chi non ne fa. Certo, devi considerare che uno che usa un bot o una macro può evitare di stare al PC, ma tra un player che botta e uno che gioca non vi è letteralmente alcuna differenza in termini di danno, di drop e di tempo speso a fare la stessa cosa. In tanti giochi, come ad esempio LOL, le macro sono addirittura consentite.
 
Modifiche fatte questa notte per far diminuire (Si spera sparire) i crash e i bug
- Inserita Baronessa fine covo3 con respawn 15 Minuti
- Tolto accesso a stanza dei ragni momentaneamente
- Tolto accesso a torre dei demoni momentaneamente
- Inseriti spiriti delle morti con % drop ridotte in mappa trigrammi
- Diminuito danno Harmond (owl boss)
- Sito ora funzionante al 100%, solo un po' lento

Player online nelle ultime 24h (approssimati)


Ore 05:00 = 20
Ore 06:00 = 15
Ore 07:00 = 25
Ore 08:00 = 45
Ore 09:00 = 65
Ore 10:00 = 90
Ore 11:00 = 120
Ore 12:00 = 140
Ore 13:00 = 155
Ore 14:00 = 180
Ore 15:00 = 200
Ore 16:00 = 175
Ore 17:00 = 160
Ore 18:00 = 160
Ore 19:00 = 150
Ore 20:00 = 140
Ore 21:00 = 170
Ore 22:00 = 165
Ore 23:00 = 145
Ore 00:00 = 130
Ore 01:00 = 110
Ore 02:00 = 100
Ore 03:00 = 75
Ore 04:00 = 45
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.