Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancori troppi crash ritornerò quando sarà più vivibile
Questo è veramente un commento senza senso, perchè i crash sono stati risolti due giorni fa e non ho più costatato crash in game.
Per lo meno se dovete screditare il server o trovare un difetto su esso, che sia reale, in modo da lavorarci sopra ^^.
 
Ultima modifica:
Crashare crasha ancora, o non mi sarei fatto jotun 20 minuti dopo che era stato ucciso da un altro (niente riavvio, soz) ha crashato anche un paio di volte al villo, a giudicare dalle 2-3 volte in cui letto gente in chiama sclerare.

La ciliegina è dover condividere beran con player di un altro regno, fortuna che era stato fixato :c
Adesso mi ha direttamente sbattuto fuori, al 95. Bello, 7 chiavi a puttane in 2 giorni.
 
Forse sarò l'unico a scriverlo ma va fatto.
Complimenti allo staff per l'ottimo lavoro sul server! staff più che professionale, prendete molto seriamente il vostro lavoro da quanto si può vedere. questo è un merito che spero tutta la community di inforge appoggi.
 
Comunque io al 120 consegno chiavi per entrare in grotta cristalli e non succede nulla,ho perso inoltre tutte le chiavi farmate dal 100 al 120
 
provato per curiosità ma lo sconsiglio.
tutt'ora crasho, mercatini che hanno problemi nel 2019+ metodo di fare il beran assurdo, scalate che crashano
No grazie non fa per me
 
provato per curiosità ma lo sconsiglio.
tutt'ora crasho, mercatini che hanno problemi nel 2019+ metodo di fare il beran assurdo, scalate che crashano
No grazie non fa per me
Mercatini sono stati appena fixati.
Scalate non crashano più da giorni
metodo di fare il beran è quello con password classico. Stanotte diminuiremo il tempo di attesa da 5 minuti a 30 secondi per il warp.
 
cmq a me sinceramente nn crasha piu il server mi piace... anzi mi piaceva sto servr pero il fatto che la torre ne fai una ogni morte di papa e dal forziere esce di tutto di piu tra set del 75 di tutte le razze perle e altra merd* varia( ma questo nn era un problema se avessi la possibilita di salire tranquillo) e nn credo che questa cosa la risolveranno quindi amici miei vi auguro buon nerd e buone risse in torre ci sentiamo al prossimo server xd
 
Ultima modifica:
cmq a me sinceramente nn crasha piu il server mi piace... anzi mi piaceva sto servr pero il fatto che la torre ne fai una ogni morte di papa e dal forziere esce di tutto di piu tra set del 75 di tutte le razze perle e altra merd* varia( ma questo nn era un problema se avessi la possibilita di salire tranquillo) e nn credo che questa cosa la risolveranno quindi amici miei vi auguro buon nerd e buone risse in torre ci sentiamo al prossimo server xd
Come ho già scritto in game la torre è già stata modificata, tra qualche ora ci sarà un riavvio per attuare le modifiche, stiamo intanto fixando altro
Messaggio unito automaticamente:

Stanno tentando di Dossare il server, per cui rimarrà off-line per qualche ora fino a nuovo avviso.
A qualcuno servono player a quanto pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e TIEMETOMY
E' impossibile scalare. Seppur ridotto il respawn del metin, è un continuo entra ed esci per cercare di scalare in solitaria, e dato che ci vogliono 3 minuti per fare la morte, va a finire che si trova sempre qualcuno che rompe il metin, e quando vuoi scalare in solitaria e sali con altri, i livelloni droppano loro. Riesco a scalare da solo dopo innumerevoli tentativi di login
Poi la Baronessa libera,accessibile a tutti, fatta dai soliti gialli in gruppo.
Io ,come altri player, vorremmo solamente poter fare i dungeon in solitaria, non in modalità rissa..."dungeon" è altro
 
Ultima modifica:
E' impossibile scalare. Seppur ridotto il respawn del metin, è un continuo entra ed esci per cercare di scalare in solitaria, e dato che ci vogliono 3 minuti per fare la morte, va a finire che si trova sempre qualcuno che rompe il metin, e quando vuoi scalare in solitaria e sali con altri, i livelloni droppano loro. Riesco a scalare da solo dopo innumerevoli tentativi di login
Poi la Baronessa libera,accessibile a tutti, fatta dai soliti gialli in gruppo.
Io ,come altri player, vorremmo solamente poter fare i dungeon in solitaria, non in modalità rissa..."dungeon" è altro
Da che mondo è mondo in qualsiasi gioco è ovvio che il gruppo più grosso domina le zone, è anche inutile che ti dico i nomi dei giochi sulla quale vista la vastità di game è così. In solitaria puoi farli "relativamente" tutti (senza il full equip al top), ricordo che i giochi ONLINE si chiamano online perchè usufruiscono di una rete internet alla quale sono connessi altri giocatori in modo tale da potersi confrontare e competere... se vuoi il drop in un gioco con molta gente entra in una gilda! se vuoi giocare solitario vai su un farm metin o gioca alla ps4 ! ;D

Edit: Metin non è world of warcraft... Metin è Metin un pazzo di gioco di guerra!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.