Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io è da oggi che provo a fare beran e quando mi prende chiave non succede assolutamente nulla.. succede anche ad alcuni compagni di gilda
 
Qualcuno ha dei dubbi se scegliere il server in base ai player on ? no problema
fv414.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
Continuo ad avere il problema del beran.. inoltre lo scudo 75 da exp è buggato (ha svenimento di suo ma i mob stunnano lo stesso)
 
Non riesco ad uccidere 1 morte blu manco a pagarla poichè c'è gente con l'equip superiore che ruba il mob e non permette di droppare
 
  • Mi piace
Reazioni: Hebi
in pratica il dropp della baronessa e dei morte è sempre degli stessi utenti...
Io gioco dall'inizio e tra crash e sta roba, (apparte arma,comprata) un pezzo del 75 non ce l'ho. Droppano sempre gli stessi camper
 
è una cosa momentanea... per i crash.. quando risolvono torna tutto normale.. personalmente non vado più ne da baronessa ne da morte,perchè ho finito equip e droppato il pet.. per il fatto che c'è sempre lo stesso che le fa tutto (essendo fullato) è una bella rogna.. anche se non capisco il senso perchè comunque sono item che a lui non servono..
Ci sono molti meno crash comunque.. per ora il server sta andando a cannone,apparte qualche piccolo bug (quale server che starta non ne ha?)
 
Ultima modifica:
State lontani da sto server.
Morte spostata in una mappa minuscola, spawnata qualche volta le prime ore poi nessuno le ha più viste; nel mentre negli annunci appaiono sempre gli stessi 3 che uccidono il boss, con 10-15 persone che girano per la mappa, senza esser visti da nessuno.
O vanno di wallhack per farsi i boss out of bounds o lo staff gliele spawna da qualche altra parte. RImane comunque penosa come cosa.
 
Come abbiamo scritto ovunque, tra cui anche nel mio messaggio di stanotte, la morte è stata spostata in Trigrammi per una diecina di ore al fine di rendere la torre più fluida e impedire definitivamente al server di crashare.
Sapevamo benissimo che facendo questo si sarebbero creati dei disagi e così è stato, ci siamo presi una grossa responsabilità nel fare questo tentativo ma grazie a dio e al fatto di non aver dormito per lavorarci, ora la Torre dei demoni è 10 volte migliore di prima, molto veloce da fare in quanto abbiamo tolto tutto il non necessario, ma cosa ancora più importante abbiamo reso il gioco finalmente stabile, senza crash e senza problemi.
Finalmente si potrà giocare a NewOrder senza la paura che un crash interrompa la vostra sessione di gioco.
Inoltre il sito ora è al 100% stabile e utilizzabile, seppur ancora un po' lento, infatti ci impiega dai 4 ai 6 secondi per aprirvi la pagina, ma credo che ne valga la pena dai giudizi positivi che ci stanno dando gli oltre 500 giocatori giornalieri che ci fanno raggiungere picchi da 200 player on durante il pomeriggio.

Fatto questo sappiamo che c'è ancora tanto lavoro da fare per rendere NewOrder perfetto e prepararlo alla nuova Season che lo porterà all'apice della scena italiana e noi siamo pronti a perdere altre notti di sonno per fare di tutto affinchè NewOrder raggiunga quell'obbiettivo.

Detto ciò ecco un riepilogo delle cose fatte oggi

Aumentato upp di tutti gli item e pietre del 5%
Abbassato tempo respawn metin torre a 60 secondi
Sistemata torre
Tolto poss. Stun ai mob in atlantide
Abbassata rigenerazione hp al generale yonghan

Per domani ci poniamo come obbiettivo di ripristinare Ch2 e di dare un occhiata ad alcuni problemi che ci avete segnalato in beran e baronessa


Il Peggio è passato.

Rimaniamo a disposizione per ogni domanda a riguardo
Vi aspettiamo in game
-NewOrder Staff
https://www.neworder2.it/
 
Ultima modifica:
Come abbiamo scritto ovunque, tra cui anche nel mio messaggio di stanotte, la morte è stata spostata in Trigrammi per una diecina di ore al fine di rendere la torre più fluida e impedire definitivamente al server di crashare.
Sapevamo benissimo che facendo questo si sarebbero creati dei disagi e così è stato, ci siamo presi una grossa responsabilità nel fare questo tentativo ma grazie a dio e al fatto di non aver dormito per lavorarci, ora la Torre dei demoni è 10 volte migliore di prima, molto veloce da fare in quanto abbiamo tolto tutto il non necessario, ma cosa ancora più importante abbiamo reso il gioco finalmente stabile, senza crash e senza problemi.

Non è l'averla spostata il problema, quello è un pregio visto che in altri server chiudevano la torre e basta, ma pazzo con 15 persone in mappa non è possibile che i soliti tre si siano fatti 30 morti di fila senza che nessuno li vedesse, NESSUNO. La cosa puzza.

Btw, spero che tra il 'fixare' ci sia il fare in modo che il beran non ti rubi le chiavi per poi teleportare il resto del gruppo in atla1.
 
Non è l'averla spostata il problema, quello è un pregio visto che in altri server chiudevano la torre e basta, ma pazzo con 15 persone in mappa non è possibile che i soliti tre si siano fatti 30 morti di fila senza che nessuno li vedesse, NESSUNO. La cosa puzza.
Quei 3 hanno usufruito di un bug per fare delle morti in un posto diverso da trigrammi, gli sono stati infatti tolti gli item che si erano fatti dai forzieri, speriamo in ogni caso che passato questo inizio un pò così riuscirai a riprovare il server e a vederlo sotto un altro punto di vista.
 
a me paice nn ho iniziato da molto sono lv 67 ma nn ci ho capito ancora un caz dei set dove si droppano e da chi. mettete una guida o info drop sui boss e metin perchè la comunity non è molto socievole in sto server. in chiama se chiedi qualcosa nn ti risponde mai nessuno
 
Sinceramente apprezzo il cambiamento della torre anche se, se fosse per me, avrei messo che si sale solo se gruppati o che comunque parlando con il comandante entra solo il tuo gruppo. Dico questo perchè ieri ho provato a scalare cinque volte ed eravamo sempre 3-4 di regni diversi. Se ho droppato su 5 scalate un'autopozza è anche tanto.
Non è una lagna o una critica al server, anzi il server mi piace e rientra nei miei gusti, volevo esprimere solo questo parere per far si che tutti abbiamo la possibilità di scalare anche da soli
 
Si può scalare già da soli basta che quando siete dentro, se vedete che c'è gente uscite aspettate 1 Min e rientrate, se c'è la fila mettetevi in coda! Se rendessero troppo facile la morte a tutti spammabile il valore del drop non esisterebbe più.

. in chiama se chiedi qualcosa nn ti risponde mai nessuno
I gialli VALYRIA rispondono sempre
 
Si può scalare già da soli basta che quando siete dentro, se vedete che c'è gente uscite aspettate 1 Min e rientrate, se c'è la fila mettetevi in coda! Se rendessero troppo facile la morte a tutti spammabile il valore del drop non esisterebbe più.


I gialli VALYRIA rispondono sempre

mh no non condivido, ci ho provato, ma se non sono in gruppo qualcuno qualcuno entra, e sistematicamente mi fotte il drop:alesisi:
 
Ultima modifica:
nnt da fare nn si scala o mettete altri ch o piu metin torre( come ho visto in altri server) inutile mettersi in coda il tempo di sloggare e tornare dentro cè sempre coda va be ci sentiamo piu avanti se sistemano la cosa
Messaggio unito automaticamente:

a proposito so riuscito a rompere un metin è salire ma cerano 2 gialli che sopra mi hanno rotto il caz come la mettete? ma va va
Messaggio unito automaticamente:

 
Oltre a tutto ciò che è stato scritto sopra le protezioni sono RIDICOLE, funziona letteralmente ogni hack trovato su siti come elitepvpers e non serve neanche bypassare :confused:
 
Ultima modifica:
VBB , Macosa vi aspetavate , da una presetazione che Regala Soldi e Viaggi? XD Come Le Offerte Lampo viaggio Promessa da mille e 1 notte a solo 300$ e poi siete in un catapecchia xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.