Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei proprio convinto di quello che hai scritto?A 24 ore dall'apertura possiamo vantare 750 iscrizioni e picchi da 200 on,
chi scrive commenti ipotizzando una chiusura è un folle.
qualche problema come ogni server all'inizio si è verificato.
Abbiamo infatti deciso di mantenere off-line il ch2 per il momento per evitare che alcune mappe del ch1 iniziassero a crashare.
Ora l'unico canale disponibile è quindi Ch1 totalmente stabile in ogni mappa.
Ora ci stiamo occupando di rendere stabile il sito e alcune funzioni del gioco.
A seguire verranno rilasciate le prime informazioni riguardo la Season 2.
Facile avere 700 scritti con 200 on (Anche se, iscritti e on non sono equi, qui inizia a farti già le prime domande)A 24 ore dall'apertura possiamo vantare 750 iscrizioni e picchi da 200 on,
chi scrive commenti ipotizzando una chiusura è un folle.
qualche problema come ogni server all'inizio si è verificato.
Abbiamo infatti deciso di mantenere off-line il ch2 per il momento per evitare che alcune mappe del ch1 iniziassero a crashare.
Ora l'unico canale disponibile è quindi Ch1 totalmente stabile in ogni mappa.
Ora ci stiamo occupando di rendere stabile il sito e alcune funzioni del gioco.
A seguire verranno rilasciate le prime informazioni riguardo la Season 2.
Io non capisco la gente ottusa che è convinta ancora che il diritto di parola sia stato tolto.Ma io non capisco la gente che critica e shitstorma e non viene bannata dalla chat
Dire la tua è un conto, buttare m***a su mirro e il server è un'altra

Non insulti? Stai facendo solo quello da quando hai iniziato a seguire questa discussione. Ottuso ci sarai teIo non capisco la gente ottusa che è convinta ancora che il diritto di parola sia stato tolto.
E' una discussione aperta e pubblica, quindi, fin quando non c'è alcun insulto, io sono libero di manifestare LIBERAMENTE il mio PERSONALE DIRITTO.
Quindi, poco a fare i sapientoni, e contate fino a 200 prima di dire queste cavolate.
Io al posto tuo conterei fino a 400'Buttre mer*a' è un conto, criticare dicendo la propria è un altro.Dire la tua è un conto, buttare m***a su mirro e il server è un'altra
Messaggio unito automaticamente:
Non insulti? Stai facendo solo quello da quando hai iniziato a seguire questa discussione. Ottuso ci sarai teIo al posto tuo conterei fino a 400

Non mi sembra che Pfeil abbia scritto niente di volgare. La cosa dei 500 euro la concordo, se il server ha quell'utenza è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il premio di 500 euro che attira i babbi che ci cascano.Ci tengo a precisare che non gioco al server ma ho augurato lo stesso buona fortuna a mirro perchè a differenza di qualcuno non sono avido e invidioso. Non difendo nessuno anche perchè con mirro ci ho parlato solo una volta. Come ultima cosa stai screditando il fatto dei 500 euro come premio dall'altro ieri , sono meglio quelli del monopoly intanto stai li' a giocare e sperando di prenderli![]()
funny right?A dir il vero, non gioco su sto server, ormai, gioco solo su server esteri al 90%, visto che qui in italia, i server vengono aperti con foga, solo per avere utenza e sentirsi potenti con quel 'nomignolo' tra parentesi, e un server recente che ha fatto sta fine potrei pure citartelo, ma non credo sia una cosa giusta.Ci tengo a precisare che non gioco al server ma ho augurato lo stesso buona fortuna a mirro perchè a differenza di qualcuno non sono avido e invidioso. Non difendo nessuno anche perchè con mirro ci ho parlato solo una volta. Come ultima cosa stai screditando il fatto dei 500 euro come premio dall'altro ieri , sono meglio quelli del monopoly intanto stai li' a giocare e sperando di prenderli![]()
Ah, preciso anche che la storia del monopoly la uso in modo ironico, perché trovo ridicolo che bisogna arrivar ad applicarsi per insultare su inforge.Ci tengo a precisare che non gioco al server ma ho augurato lo stesso buona fortuna a mirro perchè a differenza di qualcuno non sono avido e invidioso. Non difendo nessuno anche perchè con mirro ci ho parlato solo una volta. Come ultima cosa stai screditando il fatto dei 500 euro come premio dall'altro ieri , sono meglio quelli del monopoly intanto stai li' a giocare e sperando di prenderli![]()

Del suo passato non mi frega, visto che tutti i server che vengono postati qua sono aperti e riaperti sotto nomi diversi, se dobbiam applicarci li, come alcuni, allora non esisterebbe più Metin2IT ahahahahahahahaaCoalizzatevi tutti contro il server almeno in qualcosa riuscite ad andare d'accordo. Pensatela come volete sui 500 euro. Io sono contrario al fatto di shitstormare su mirro e il suo "passato"
Messaggio unito automaticamente:
Buon divertimento a te e ti ripeto non gioco al server![]()
il tempo cambia non volevo ricordartelo XDDDSto provando il server, devo dire che non è male.
In particolare mi piace l'attenzione ad alcuni piccoli dettagli come rendere i mini boss del villo 1 e villo 2 in qualche modo utili (con drop valido)
come anche il boss del sotteraneo scimmie
Ovviamente non è perfetto, il sistema del drop dei libri è molto tedioso, e sta soffrendo un po' dell'instabilità tipica dei primi giorni online (per chi sta già facendo dungeon posso capire sia un grosso problema)
Superati quindi questi problemi di assestamento, il server è più che giocabile. Per quanto riguarda la gestione è vero, Mirro ha alle spalle storie poco liete, ma quale staffer non ha mai fatto cagate nella sua vita?
Il server chiudera? Bho, probabilmente si, probabilmente no
Dopo anni e anni di metin, una cosa che mi manca davvero di quei tempi è che si parlava di meno e si giocava di più.
Abbiamo giocato su certi abomini tra shop sproporzionati, bug using tremendi, server mezzi rumeni dove si poteva riempire la piazza di yang e mandare tutto in crash, che ormai mi fa ridere vedere tutti sti sommelier di metin alla ricerca del server perfetto