Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da che mondo è mondo in qualsiasi gioco è ovvio che il gruppo più grosso domina le zone, è anche inutile che ti dico i nomi dei giochi sulla quale vista la vastità di game è così. In solitaria puoi farli "relativamente" tutti (senza il full equip al top), ricordo che i giochi ONLINE si chiamano online perchè usufruiscono di una rete internet alla quale sono connessi altri giocatori in modo tale da potersi confrontare e competere... se vuoi il drop in un gioco con molta gente entra in una gilda! se vuoi giocare solitario vai su un farm metin o gioca alla ps4 ! ;D

Edit: Metin non è world of warcraft... Metin è Metin un pazzo di gioco di guerra!
L'idea che stai descrivendo di Metin per quanto possa apprezzare e rimpiangere non esiste più. Adesso Metin è per lo più per il singolo giocatore (da notare bene il ' per lo più ') Non per niente risse, war e varianti stanno svanendo (anche a causa della scarsa utenza generale), rendendo noioso qualsiasi server privato.
Converebbe rendere la morte come un dungeon fattibile solo in gruppo e questo determinato gruppo si spartirebbe il drop o farebbe una volta per uno, dover stare 30 minuti a fare una torre per farsi fottere il drop o dover cercare di fare la metin da solo dopo 3 ore, beh parliamone
 
  • Mi piace
Reazioni: MetinIT199
Da che mondo è mondo in qualsiasi gioco è ovvio che il gruppo più grosso domina le zone, è anche inutile che ti dico i nomi dei giochi sulla quale vista la vastità di game è così. In solitaria puoi farli "relativamente" tutti (senza il full equip al top), ricordo che i giochi ONLINE si chiamano online perchè usufruiscono di una rete internet alla quale sono connessi altri giocatori in modo tale da potersi confrontare e competere... se vuoi il drop in un gioco con molta gente entra in una gilda! se vuoi giocare solitario vai su un farm metin o gioca alla ps4 ! ;D

Edit: Metin non è world of warcraft... Metin è Metin un pazzo di gioco di guerra!
La tua idea di Metin è quella del 2009, in cui la gente (che tutt'ora ci gioca) aveva 14/15 anni e pomeriggi interi da spendere a rissare per divertimento e non droppare un pazzo. Non è più così, come ti dice @°NinJettina ormai è diventato un single player dove la gente si spara sessioni su sessioni di PvE per poi fare PvP a set finito. Essendo il server privato un "business" o ti adegui alla richiesta della community italiana oppure chiudi l'ennesimo server, non mi sembra difficile da capire soprattutto se dieci utenti su Inforge dicono la stessa cosa ovvero che è frustrante dover perdere tutto quel tempo a scalare. E poi fa comunque ridere che QUALSIASI cosa venga detta su questo server arrivi tu sul cavallo bianco a spada tratta a difenderlo quando alcune volte i strafalcioni sono palesi.
 
Dai proprio nelle mie 2/3 ore libere prima di andare a letto -.-
Messaggio unito automaticamente:

Poi qualche ora so passate quasi 3 ore
 
La tua idea di Metin è quella del 2009, in cui la gente (che tutt'ora ci gioca) aveva 14/15 anni e pomeriggi interi da spendere a rissare per divertimento e non droppare un pazzo. Non è più così, come ti dice @°NinJettina ormai è diventato un single player dove la gente si spara sessioni su sessioni di PvE per poi fare PvP a set finito.
Esatto vedo che l'hai detto tu stesso "ormai è diventato un single player dove la gente si spara sessioni su sessioni di PvE per poi fare PvP a set finito." lo è diventato grazie alla generazione venuta dopo.. che invece di prendere metin come gioco di guerra lo prendono come "se mi tocchi ti insulto la famiglia" che discorso è ?
E poi fa comunque ridere che QUALSIASI cosa venga detta su questo server arrivi tu sul cavallo bianco a spada tratta a difenderlo quando alcune volte i strafalcioni sono palesi.
Se lo difendo è perchè a mio parere è diffamato inutilmente e cerco di dar spiegazioni a chi non ci arriva. Ognuno ha la facoltà di rispondere o di star zitto e fare il caprone ignorante.
 
Sta minchiata del gioco di guerra ormai è ridicola. Se si chiama PvM perchè devo mettermi a menare degli stronzi che neanche riescono a buttarmi giù senza difese?
Capirei se ci si contendesse un boss che droppa roba ininfluente, come estetica o robe del genere, ma di questo passo finirete a menarvi da soli. E non su metin.

Che poi vedersi gli annunci di gente al 100 che uccide boss di 30-40 livelli sotto solo per impedire ad altri di droppare, come pazzo pretendi che chi cerca di farli possa opporsi?
 
Ultima modifica:
Da che mondo è mondo in qualsiasi gioco è ovvio che il gruppo più grosso domina le zone, è anche inutile che ti dico i nomi dei giochi sulla quale vista la vastità di game è così. In solitaria puoi farli "relativamente" tutti (senza il full equip al top), ricordo che i giochi ONLINE si chiamano online perchè usufruiscono di una rete internet alla quale sono connessi altri giocatori in modo tale da potersi confrontare e competere... se vuoi il drop in un gioco con molta gente entra in una gilda! se vuoi giocare solitario vai su un farm metin o gioca alla ps4 ! ;D

Edit: Metin non è world of warcraft... Metin è Metin un pazzo di gioco di guerra!

Ma quale guerra? Gente al 100 con equip da pve che va dritto sui boss 24/7? Dove sta la guerra?
Si parla di Dungeon, non di Guerra, la Baronessa accessibili a tutti e 3 regni è dare vantaggio alle solite persone.
Loggare 20 volte per cercare di scalare, e non avere le stesse possibilità di altri di fare Dungeon,mi sembra poco corretto.
La gente sceglie il privato per divertirsi, non siamo sull'IT.

Comunque qua si discute perchè si vuol migliorare il server,nessuno vuole buttare merd* a nessuno sia chiaro eh
 
Mirro come sempre si conferma TOP STAFFER, New Order prequel era stato chiuso ancora prima di aprire praticamente mentre questo tra gameplay con bug pesanti (mercatini e crash), sito off, server off per "ddos" e altre stronzate è più chiuso che aperto!
Wp Mirro, dai che forse al 10imo ce la fai!
 
Veramente e uno dei pochi server aperti ultimamente con meno bug... Poi se gli dossano il server.. Mica e colpa sua
 
Veramente e uno dei pochi server aperti ultimamente con meno bug... Poi se gli dossano il server.. Mica e colpa sua
Per il ddos basta comprare delle protezioni decenti e non spendere il minimo necessario pur di farci qualche euro di ricavo (vedi la storia del sito i primi giorni, questo ora).
 
Sempre gli stessi che buttate fango su sto server. Puo essere che mirro avra fatto tanti sbagli nel mondo di metin, pero stavolta e riuscito a fare un ottimo server che con dei piccoli miglioramenti, potra arrivare ad essere il top
Messaggio unito automaticamente:

Per il ddos basta comprare delle protezioni decenti e non spendere il minimo necessario pur di farci qualche euro di ricavo (vedi la storia del sito i primi giorni, questo ora).
Io mi ricordo che riuscirono a ddossare qualche anno fa un server che raggiungeva circa 900 player online..
 
Per il ddos basta comprare delle protezioni decenti e non spendere il minimo necessario pur di farci qualche euro di ricavo (vedi la storia del sito i primi giorni, questo ora).
Protezioni? ma se funziona ogni tipo di hack qua dentro XD
Sempre gli stessi che buttate fango su sto server. Puo essere che mirro avra fatto tanti sbagli nel mondo di metin, pero stavolta e riuscito a fare un ottimo server che con dei piccoli miglioramenti, potra arrivare ad essere il top
Messaggio unito automaticamente:


Io mi ricordo che riuscirono a ddossare qualche anno fa un server che raggiungeva circa 900 player online..
Avevano probabilmente delle protezioni oscene
 
Quando giocavo sul italiano, anche li funzionavano bot pesca ecc hahhaha, come i trucchi su gta, se sei bravo non li usi, se invece sei una pippa ti metti a usare tutti tipi hack
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Ultima modifica:
Non per dire nulla ma sti 500 euro al massimo ve li do io per delle protezioni decenti :myeah:
Quando giocavo sul italiano, anche li funzionavano bot pesca ecc hahhaha, come i trucchi su gta, se sei bravo non li usi, se invece sei una pippa ti metti a usare tutti tipi hack
La serietà di un progetto, mi dispiace deluderti, ma lo vedi anche da questo.
I bot sull'ita sono diminuiti causa protezioni migliori e posso capire il continuo cheating sull'ufficiale dato che hanno un team di programmatori di cheat e bot contro da quando è aperto, ma i bot che girano sui privati sono sempre i soliti e molto spesso non aggiornati.
Prima comunque, parlo dal 2015 in giù, lo Staff dell'ufficiale a momenti non esisteva neanche, ora ti bannano in meno di 2 giorni se ricevono segnalazioni
 
Anche il guadagno e molto diverso dei privati e del ufficiale, comunque io mi trovo bene, un po pallosa torre, pero non mi posso lamentare, anzi unica cosa negativa che ho visto in tanti server non si usa piu il forum come un tempo.. Cioe qui forse manco esiste
Messaggio unito automaticamente:

Anche il guadagno e molto diverso dei privati e del ufficiale, comunque io mi trovo bene, un po pallosa torre, pero non mi posso lamentare, anzi unica cosa negativa che ho visto in tanti server non si usa piu il forum come un tempo.. Cioe qui forse manco esiste
Server on
 
Anche il guadagno e molto diverso dei privati e del ufficiale, comunque io mi trovo bene, un po pallosa torre, pero non mi posso lamentare, anzi unica cosa negativa che ho visto in tanti server non si usa piu il forum come un tempo.. Cioe qui forse manco esiste
Messaggio unito automaticamente:
Eh per il forum è vero, ovunque io vada è sempre poco utilizzato e non calcolato, non ne saprei il motivo però hai ragione :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
Leggere , tutti i commenti in questa discussione, dei poblemi che ci sono, mi sebra di essere toranto nel 2010 , solo che c'è un piccolo errore di spazio tempo , bè siamo nel 2019 ( 9 anni ) tante robette Di Base Abc, come mercatiti crash o scalate crash, non ci dovrebbe essere , correggo "Non Dovrebbero Esiste piu sti Poblemi", Del Resto Una persona Inteligente, che ha un minimo di conoscenza di metin, gia leggendo la locandina del server che, sembra piu un "Popup" Delle Pubblicità Fake , quando Navighi su Google , che una presetazione.


Detto Questo Spero di aver reso L'idea.


La Mia Reazione a tutto,
giphy.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Eh per il forum è vero, ovunque io vada è sempre poco utilizzato e non calcolato, non ne saprei il motivo però hai ragione :D
In realtà il forum lo abbiamo anche comprato ( https://board.neworder2.it/index.php?board-list/ ) non lo abbiamo mai usato fin ora neanche per creargli una grafica perchè da quel che vediamo ormai le community preferiscono stare su discord o divise in gruppi whatsapp (purtroppo) se hanno problemi in gioco preferiscono intasare il chiama o lamentarsi nelle discussioni tipo qui (tipo come hai fatto tu) anzicchè aprire una segnalazione dettagliata in un forum o parlarne con uno staffer, quindi a mio avviso, il tempo per i forum su Metin2 è finito, noi lo useremo fra un mesetto per gestire le iscrizioni agli eventi con premi reali in palio e per rilasciare le informazioni riguardo le prossime season e il prossimo client a cui stiamo lavorando che porterà NewOrder al top :)
 
Ultima modifica:
In realtà il forum lo abbiamo anche comprato ( https://board.neworder2.it/index.php?board-list/ ) non lo abbiamo mai usato fin ora neanche per creargli una grafica perchè da quel che vediamo ormai le community preferiscono stare su discord o divise in gruppi whatsapp (purtroppo) se hanno problemi in gioco preferiscono intasare il chiama o lamentarsi nelle discussioni tipo qui (tipo come hai fatto tu) anzicchè aprire una segnalazione dettagliata in un forum o parlarne con uno staffer, quindi a mio avviso, il tempo per i forum su Metin2 è finito, noi lo useremo fra un mesetto per gestire le iscrizioni agli eventi con premi reali in palio e per rilasciare le informazioni riguardo le prossime season e il prossimo client a cui stiamo lavorando che porterà NewOrder al top :)
Fly down direi, non riuscite a stare on per più di 3 ore consecutive senza crash, bug o varianti. Limitatevi a fare il vostro :D
Per il forum era un discorso generico, non mi riferivo al tuo server, pensavo si fosse capito
Comunque non è che intaso, ogni tanto vengo qua a farmi due risate e a portare la mia innata gioia, pensavo fosse gradita, scusa :*
Parlando seriamente, sto criticando il tuo gameplay a favore della tua community che sta citando problematiche da ormai giorni, magari se mi ci metto anche io ti svegli e fai qualcosa a riguardo.
 
In realtà il forum lo abbiamo anche comprato ( https://board.neworder2.it/index.php?board-list/ ) non lo abbiamo mai usato fin ora neanche per creargli una grafica perchè da quel che vediamo ormai le community preferiscono stare su discord o divise in gruppi whatsapp (purtroppo) se hanno problemi in gioco preferiscono intasare il chiama o lamentarsi nelle discussioni tipo qui (tipo come hai fatto tu) anzicchè aprire una segnalazione dettagliata in un forum o parlarne con uno staffer, quindi a mio avviso, il tempo per i forum su Metin2 è finito, noi lo useremo fra un mesetto per gestire le iscrizioni agli eventi con premi reali in palio e per rilasciare le informazioni riguardo le prossime season e il prossimo client a cui stiamo lavorando che porterà NewOrder al top :)
Al top di cosa? Dei fallimenti consecutivi? Hai raccolto gente con la promessa di una vacanza e premi in euro ma chi gioca o botta/usa hack come un cane (e conosco una gilda intera che lo fa) o ha capito com'è strutturato il server (per guadagnarci senza spendere) e ha quittato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.